Vai al contenuto

Conviene prendere (anzi riprendere) un WII U?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#31
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

Beh direi che hai azzeccato tutti i titoli ai quali son interessato (non che ci volesse molto per la softeca, avendo anche ps3 ma vabbè). Senza contare i giochi wii, mai giocati.

Non ho piu' giochi da dare al gamestop, o meglio ne ho tanti ma non voglio darli indietro come fatto anche con ps4, pagata 277 euro. :asd:

 

Quindi diciamo che su amazon è già pricedroppata. :goliath:

Il punto è che tu hai venduto il 3ds con tutti i giochi in uscita e che devono uscire nel 2013, dicendo che non potevi farci niente dato che amavi alla follia le console sony XD. Quindi anche io ti consiglio di aspettare il 2014 e l'uscita dei vari gioconi (X, Bayonetta, Smash Bros, Mario Kart e company). Per come ti conosco limitatamente ai tuoi interventi sul forum, la rivenderesti praticamente subito XD 



#32
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579
Io ti consiglio di prenderla...250 la premium con nintendoland.il prezzo in caso di price drop sara 279 ne dono sicuro...

#33
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
Prendilo, prendi Mario Galaxy, un Wiimote + Nunchuck, e una settimana di ferie. Mi ringrazierai, fidati :D

#34
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

come si fa a dare un consiglio a uno che compra la console al day1 e la vende dopo 3 giorni?



#35
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

come si fa a dare un consiglio a uno che compra la console al day1 e la vende dopo 3 giorni?

 

 

Lol, anche questo è vero. Ma ho spiegato sopra perchè.

 

Il prezzo di 199 è buono secondo voi, o dovrebbe essere applicato alla versione premium come dicono sui forum? Mamma che aria funesta che aleggia nei vari topic di tutti i forum d'Italia (che sto leggendo).



#36
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
Ragazzi, siamo esseri umani, mai capitato un acquisto compulsivo di cui poi vi siete pentiti?

Ha chiesto un consiglio, questo gli diamo, il resto è dannoso e inutile.

#37
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

199 è un buon prezzo

 

se proprio viene giù il mondo forse tra qualche mese trovi una super offerta a 150...ma non ne hai la certezza

 

poi bisogna dire che adesso cominciano ad uscire i giochi

 

-pikmin

-w101

-sonic

-zelda

-DK

-mario

-titoli tp

 

 

questi fino alla fine dell'anno e poi ci sono tutti i giochi tp e gli arretrati che non hai giocato dal lancio

 

poi bisogna vedere anche quali sono i tuoi gusti

per dire, c'è gente che comprerà wiiu solo per giocare a xenoblade 2

 

 

io la compro :sisi:

 

 

Ragazzi, siamo esseri umani, mai capitato un acquisto compulsivo di cui poi vi siete pentiti?

Ha chiesto un consiglio, questo gli diamo, il resto è dannoso e inutile.

 

lasciaci divertire :sisi:



#38
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

199 è un buon prezzo

 

se proprio viene giù il mondo forse tra qualche mese trovi una super offerta a 150...ma non ne hai la certezza

 

poi bisogna dire che adesso cominciano ad uscire i giochi

 

-pikmin

-w101

-sonic

-zelda

-DK

-mario

-titoli tp

 

 

questi fino alla fine dell'anno e poi ci sono tutti i giochi tp e gli arretrati che non hai giocato dal lancio

 

poi bisogna vedere anche quali sono i tuoi gusti

per dire, c'è gente che comprerà wiiu solo per giocare a xenoblade 2

 

 

io la compro :sisi:

 

 

 

lasciaci divertire :sisi:

 

 

E ti vuoi divertire su di me? :gad2:  :gad2:  :gad2:  Bastard :eheh:



#39
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

 

 

Eh ma ci sarà da risparmiare pure per i giochi  :sese:  quando usciranno su  PS4... poi tu da possessore PS3 (dove quindi i multi già li avrai giocati) attualmente hai solo 5 motivi per prendere un Wii U e si chiamano:

 

- Nintendo Land

- New Super Mario Bros U

- Zombie U

- Monster Hunter III Ultimate

- Lego City Undercover

 

E tra poco avrai il sesto motivo:

 

- Pikmin 3

 

Poi fino a Natale credo nisba motivi, quindi se per te questi 6 motivi hanno una logica vai pure, altrimenti aspetta   :D

 

 

 

PS. Io credo che il prezzo scenderà e salirà, scenderà e salirà... basta cogliere il momento. Tipo l'offerta GS dei tre giochi per prendere il Wii U a 49/99 euro.

scusa se mi permetto ma questa mi sembra disinformazione. 

da qui a Natale c'è un gioco al mese,ovvero:

 

Pikmin 3 - 26 Luglio

The Wonderful 101 - 23 agosto

Rayman Origins(anche se non è più esclusiva) - Settembre

The Legend Of Zelda : Wind Waker - 10 Ottobre

Sonic Lost World - Ottobre

Donkey Kong Country : Tropical Freeze - Novembre

Super Mario 3D World - Dicembre

 

senza contare i 5 giochi che hai citato(Zombi U,Mario U,Monster Hunter,Lego City e Nintendoland)e i giochi per Wii che gli mancano.

 

potrebbe giocare 12 giochi per Wii U nell'arco di 7 mesi, senza contare contare quelli che gli mancano per Wii.

 

in definitiva ti direi di prenderla ma non la basic,8 GB sono ridicoli.



#40
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Più che altro io sto cominciando a pensare di prendere qualche multi su wii u per esempio, sapendo che ps4 non sarà retrrocompatibile.

Per esempio batman arkham origins, mi spiacerebbe prenderlo su ps3 per venderlo al momento di prendere ps4.

Rayman infatti credo lo prenderò su vita o su wii u. Poi i cross gen tipo wd, ac4 me li piglio direttamente su ps4.

Sto anche pensando di prendermi deus ex ma devo vedere quanto mi danno per l'augmented edition per ps3.

#41
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Più che altro io sto cominciando a pensare di prendere qualche multi su wii u per esempio, sapendo che ps4 non sarà retrrocompatibile.

Per esempio batman arkham origins, mi spiacerebbe prenderlo su ps3 per venderlo al momento di prendere ps4.

Rayman infatti credo lo prenderò su vita o su wii u. Poi i cross gen tipo wd, ac4 me li piglio direttamente su ps4.

Sto anche pensando di prendermi deus ex ma devo vedere quanto mi danno per l'augmented edition per ps3.

 

 

A proposito mi hanno fatto notare che dal Gamestop la wiiu base costa 189, (quindi neanche 199) se si ha la tessera. Beh io ho la tessera solo perchè ho pagato meno ps4, visto che non ci compro mai al Gamestop.

 

Quasi quasi...189,00 € son ottimi.


Modificata da TommyVercetti06, 16 June 2013 - 03:31 PM.


#42
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

La WiiU base non ti conviene.

 

Beh Albo ma non fa ditate, costa di meno, gli puoi attaccare anche un hdd o un sd o sbaglio? E per quei soldi in meno ci compri anche un classic controller pro.



#43
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174
si tommy devi avere un hdd esterno xkè 4 gb disponibili so proprio ridicoli...

#44
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

non prenderla.

l'hai venduta una volta lo rifaresti di nuovo.



#45
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644

Ho letto diverse volte i tuoi post e per i tuoi gusti ti sconsiglio di comprare il WiiU in questo momento, dopo esserti giocato un paio di titoli la rivenderesti e stavolta non so se ci vai sopra come per il dayone.

 

Se vuoi recuperare titoli Wii il mio consiglio è (se hai un amplificatore che ti fa da scaler anche o uno scaler vero e proprio) di comprare un Wii (ma non un Wii Mini che è una fesseria che va solo in composito e che non ti permette di utilizzare titoli dell'eshop) meglio se usato garantito e di fiondarti sui titoli che ormai trovi a poco.
Se ti piacciono i gdr difficilmente troverai Xenoblade a un prezzo conveniente però.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo