Vai al contenuto

Conviene prendere (anzi riprendere) un WII U?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#1
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ragazzi, mi è venuta voglia di Nintendo. Sarà perchè sono un catzo di nostalgico, sarà perchè ho adorato alla follia il Super Nintendo (ah che bei tempi! anche se dall'avatar non si direbbe). Sarà perchè mi è venuta voglia di fare un pò di retrogaming comprando un Nintendo 64 con Super Mario 64, fatto sta che stavo vagliando un pò la situazione.

Quello che mi fa piu' gola è il prezzo (ricordo che ho venduto dopo "3 giorni" dal dayone un wiiu nero alla modica cifra di 300 euro, comprandolo a 275 con una promozione piu' che altro perchè non c'erano giochi nell'immediato e questo mi scazzava parecchio avendo anche una PlayStation3 ed un PC). Mettiamoci anche il fatto che m'interesserebbe giocarmi i capolavori per WII, che ho completamente saltato, quindi i vari Super Mario Galaxy 1 e 2, Donkey Kong Country Returns, Zelda e compagnia cantante.

Alla luce di queste considerazioni, secondo voi conviene prenderlo? Avevo pensato anche ad un wii, ma mi son detto: beh se è retrocompatibile ed il prezzo è abbastanza contenuto, perchè non prendere un wiiu?

 

- Ora non mi ricordo piu' un catzo dei vari pack: il bianco cos'ha in meno rispetto al nero?

- Si può giocare ai giochi wii con il classic controller pro del nintendo wiiu? Mi pare che non si potesse fare o sbaglio?

- Che giochi devono uscire da qui a Dicembre?

 

La mia idea sarebbe anche quella di fare in questa generazione ps4 e wiiu, che credo che alla lunga potrebbe essere piu' sensata e con una scelta di titoli piu' variegata rispetto a ps4 e xboxone (con le dovute limitazioni che proprio non mi sono andate a genio sulla console di Microsoft, ed il prezzo FA SPAVENTO 500 euro).

 

 

 



#2
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Non sei stato furbo a venderlo, quindi ti sta bene.



#3
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

con buone probabilità nel periodo di natale ci potrebbe essere un corposo price drop.

 

Poi, sempre a dicembre, esce il nuovo mario quindi potresti trovarlo in bundle con console (qualcosa mi dice con una wiiu pro bianca inedita).

 

Se ti piace mario e quello che uscirà da qui a dicembre prendila, ma informati prima sulla line up da qui a fine anno e su quello che esce nel 2014 e quando.

 

 

Io con buona probabilità non la prenderò prima della seconda metà del 2014.

 

p.s: come hai fatto a prendere il wiiu a 300 euro per rivenderlo 3 giorni dopo perchè non c'erano giochi? non l'avevi letta la line up di lancio e le uscite dei mesi successivi?


Modificata da Topo Hymn, 16 June 2013 - 09:55 AM.


#4
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

300px-Paris_Tuileries_Garden_Facepalm_st



#5
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Il WiiU e' la mmmerda. :sisi:

#6
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Ragazzi, mi è venuta voglia di Nintendo. Sarà perchè sono un catzo di nostalgico, sarà perchè ho adorato alla follia il Super Nintendo (ah che bei tempi! anche se dall'avatar non si direbbe). Sarà perchè mi è venuta voglia di fare un pò di retrogaming comprando un Nintendo 64 con Super Mario 64, fatto sta che stavo vagliando un pò la situazione.

Quello che mi fa piu' gola è il prezzo (ricordo che ho venduto dopo "3 giorni" dal dayone un wiiu nero alla modica cifra di 300 euro, comprandolo a 275 con una promozione piu' che altro perchè non c'erano giochi nell'immediato e questo mi scazzava parecchio avendo anche una PlayStation3 ed un PC). Mettiamoci anche il fatto che m'interesserebbe giocarmi i capolavori per WII, che ho completamente saltato, quindi i vari Super Mario Galaxy 1 e 2, Donkey Kong Country Returns, Zelda e compagnia cantante.

Alla luce di queste considerazioni, secondo voi conviene prenderlo? Avevo pensato anche ad un wii, ma mi son detto: beh se è retrocompatibile ed il prezzo è abbastanza contenuto, perchè non prendere un wiiu?

 

- Ora non mi ricordo piu' un catzo dei vari pack: il bianco cos'ha in meno rispetto al nero?

- Si può giocare ai giochi wii con il classic controller pro del nintendo wiiu? Mi pare che non si potesse fare o sbaglio?

- Che giochi devono uscire da qui a Dicembre?

 

La mia idea sarebbe anche quella di fare in questa generazione ps4 e wiiu, che credo che alla lunga potrebbe essere piu' sensata e con una scelta di titoli piu' variegata rispetto a ps4 e xboxone (con le dovute limitazioni che proprio non mi sono andate a genio sulla console di Microsoft, ed il prezzo FA SPAVENTO 500 euro).

 

 

 

Ma guarda, la prima cosa che dovresti fare sarebbe vedere se la line up che uscirà da qui fino a natale 2013 ti ispira oppure no. Se ti ispira e trovi WiiU a buon prezzo, allora prendila. Se non ti ispira minimamente e senti il bisogno impellente di giocare ai giochi nintendo, prendi Wii mini ad 89€ e ti passa la paura. 

Per rispondere alla tua domanda:

WiiU bianca = WiiU con 8GB di memoria (sono poco meno di 4 utilizzabili), paddone e cavo HDMI

WiiU nera = WiiU con 32GB, paddone, nintendoland, roba per mettere la console in verticale e altra roba che non ricordo


Modificata da Black Master, 16 June 2013 - 09:58 AM.


#7
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Su amazon.it già si trova 250 la versione pro, a 200 la bianca. Non so se troverai prezzi ancora inferiori a natale.

 

20 Giugno - New Super Luigi U (eShop)
28 Giugno - Game & Wario

26 Luglio - Pikmin 3
23 Agosto - The Wonderful 101
30 Agosto - Rayman Legends
Ottobre - The Legend of Zelda: The Wind Waker
Novembre Donkey Kong Country: Tropical Freeze
Dicembre Super Mario 3D World

 

giochi che usciranno rubati da un'altro topic, senza considerare multi in versioni peggiori. Giochi già usciti meritevoli? Per me solo mario e zombiu.

 

Ps4 e wiiu...forse. Ma mi sta sulle scatole che mi devono imporre l'internet a pagamento. Mi sa che mi potenzio il pc e tanti saluti...

 

Edit:http://www.amazon.it...&keywords=wii u


Modificata da Perunamico, 16 June 2013 - 10:01 AM.


#8
Luca&Co.

Luca&Co.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 101

Io direi di aspettare sinceramente...



#9
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Aspetta il prossimo anno.



#10
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

Mi trovate in disaccordo... sarò io che c'ho poco da giocare, ma il mio Wii U non è mai stato spento un giorno da Gennaio, tra Zombi U, Lego City Undercover, New Super Mario Bros U, Nintendo Land, Monster Hunter 3 Ultimate, Sonic & All Stars Racing, Call Of Duty Black Ops 2, Trine 2, Mighty Switch Force HD, Resident Evil Revelations, tutti i giochi Virtual Console della promozione, e qualcosa che sicuramente dimentico... per me c'è l'imbarazzo della scelta, onestamente... e non ho inserito in lista molti multi-piattaforma che avrai già sicuramente giocato su PS3...

 

 

Comunque

 

Controller Pro Wii U non è compatibili con la modalità Wii

 

I giochi in uscita da qua a Dicembre, multi esclusi, ti sono stati elencati poco sopra...



#11
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Non sei stato furbo a venderlo, quindi ti sta bene.

 

 

Si ma mi servono consigli, non cag@te di utenti che adesso fanno la rivalsa. :asd:  Ed in ogni caso ai suoi tempi comunque ci ho fatto 25 euro in piu', ma non lo feci per quello come detto sopra. Quindi furbetto o no, sicuramente non ci andai a perdere.  :culo:

Eh si peru, ho visto proprio il prezzo della bianca su amazon a 199,00 €.

 

@Temp: evita ste uscite da bambino, non ne ho bisogno. Mi servono consigli, se non ti sta bene non rispondere Non siamo all'asilo. :saluta:



#12
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

con buone probabilità nel periodo di natale ci potrebbe essere un corposo price drop.

 

Poi, sempre a dicembre, esce il nuovo mario quindi potresti trovarlo in bundle con console (qualcosa mi dice con una wiiu pro bianca inedita).

 

Se ti piace mario e quello che uscirà da qui a dicembre prendila, ma informati prima sulla line up da qui a fine anno e su quello che esce nel 2014 e quando.

 

 

Io con buona probabilità non la prenderò prima della seconda metà del 2014.

 

p.s: come hai fatto a prendere il wiiu a 300 euro per rivenderlo 3 giorni dopo perchè non c'erano giochi? non l'avevi letta la line up di lancio e le uscite dei mesi successivi?

 

Eh acquisto un pò avventato. Promozione del gamestop dando indietro 3 giochi pal uk pagati na miseria.

 

Si ma il price drop su amazon non è già in atto? O dovrebbe calare ancora?



#13
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38321

Tommy aspetta almeno fine anno che escano i vari Pikmin 3,Wonderful 101,Zelda WW HD,Mario 3D ecc...perchè conoscendoti,vista la penuria attuale di giochi,finiti quei 2/3 meritevoli sfanculeresti di nuovo Nintendo e rivenderesti tutto (stavolta perdendoci però).

 

è un consiglio sincero eh...no sarcasmo o altro.



#14
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Tommy aspetta almeno fine anno che escano i vari Pikmin 3,Wonderful 101,Zelda WW HD,Mario 3D ecc...perchè conoscendoti,vista la penuria attuale di giochi,finiti quei 2/3 meritevoli sfanculeresti di nuovo Nintendo e rivenderesti tutto (stavolta perdendoci però).

 

è un consiglio sincero eh...no sarcasmo o altro.

 

 

Beh mi sa che aspetto ancora un pò.

Comunque il price drop di amazon è quello che dovrebbe essere anche in maniera ufficiale in futuro? Cioè su amazon è già pricedroppata?



#15
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Conoscendoti, no, non riprenderlo. Aspetta fine anno, se non addirittura il 2014 inoltrato.

 

 

Si ma dopo tutti quei giochi usciti non è che ritorna al suo prezzo naturale su amazon? :lol:

 

Cioè 199,00 euro non mi sembrano poi tanti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo