Vai al contenuto

The Order: 1886 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Whitechapel is waiting for you...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14479 risposte

Sondaggio: The Order: 1886 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (251 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Order: 1886?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [1.99%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.99%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (52 voti [20.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (79 voti [31.47%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.47%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (65 voti [25.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.90%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (17 voti [6.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.77%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (15 voti [5.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.98%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (18 voti [7.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#14461
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Come dimenticare XD



#14462
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

rigiocato 5 anni dopo ....proprio in sti giorni
ai tempi mi sa che ero troppo occupato a sbavare per la grafica.......ma rigiocandolo devo ammettere che sembra veramente un gioco della quantic dream....più che un gioco cinematografico alla uncharted

è assurda la quantità di script, la lentezza dei movimenti e del gameplay, l'impossibilità di movimento e la sensazione di essere molto legato....l'inesistenza di interazione con l'ambiente...la legnosità del personaggio.....veramente tedioso in più tratti e in modo assurdo.....ci sono alcuni punti in cui sei obbligato ad agire stealth e e non compi quelle 2 esatte azioni nella sequenza prestabilita ti tocca pure rifare il pezzo...pure i documenti da analizzare sono imbarazzanti....sono praticamente solo immagini....la trama malgrado il tono adulto è lenta e troppo troppo incentrata su questioni politico/sociali....ingrana a fatica, oppure dei punti in cui non puoi manco aprire la porta per andare avanti perchè devi aspettare che la apra il companion con te

 

credo che il level design a corridoi e la durata ridotta siano proprio gli ultimi problemi

 

forse nel 2015 non tutti ce ne accorgevamo....ma dopo altri 5 anni di giochi è stato un trauma e una fatica notevole rigiocarlo

io l'ho sempre percepito come il Gears of war di playstation, ne più ne meno di quello che voleva essere, e ho trovato un'ìottima componente narrativa e una sublime componente tecnica.

Questo era l'intento e questo è l'effetto che ha avuto su di me, ha i suoi difetti come tutti i giochi ma visto in questa ottica mi va benissimo, ovvio se fa schifo la tipologia alla gears of war allora poco da fare.



#14463
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
Ho iniziato il gioco, bella grafica,....







Non ho fatto in tempo ha finite il post che l'ho finito XD

#14464
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193

io l'ho sempre percepito come il Gears of war di playstation, ne più ne meno di quello che voleva essere, e ho trovato un'ìottima componente narrativa e una sublime componente tecnica.
Questo era l'intento e questo è l'effetto che ha avuto su di me, ha i suoi difetti come tutti i giochi ma visto in questa ottica mi va benissimo, ovvio se fa schifo la tipologia alla gears of war allora poco da fare.


Veramente gears of war è così legato e limitato? Io quando vedevo i gameplay vedevo aree e livelli abbastanza larghi, e dwi personaggi molto veloci nel muoversi

#14465
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Veramente gears of war è così legato e limitato? Io quando vedevo i gameplay vedevo aree e livelli abbastanza larghi, e dwi personaggi molto veloci nel muoversi



Sto gioco a livello ludico non vale un unghia di gears non scherziamo.

A livello di gameplay The order sta a gears come lords of fallen sta a Dark souls


Io ho odiato sto gioco appena ci giocai... brutto brutto.
Ok la lore messa in piedi e il comparto tecnico impressionate è un buon gunplay però il resto era un disastro.... ia dei nemici stupida che puntava solo sul aggressività, i combattimenti con i lupi manari indecenti, boss figth non ne parliamo..., ultima boss fight è letteralmente solo quick time event.... sezioni stealth assurde bassate sul trial e error...,

Poi la durata.,. Il problema non era che un run durava poco in se ma il fatto che giocavi pochissimo essendo che più del tempo era occupato da filmati o passeggiate... cè un intero capitolo che cammini e basta!
In più non era per nulla rigiocabile perciò una volta finito non avevi nessun incentivo a fare un ulteriore run.....

#14466
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

Veramente gears of war è così legato e limitato? Io quando vedevo i gameplay vedevo aree e livelli abbastanza larghi, e dwi personaggi molto veloci nel muoversi

i primi due erano tutti sui binari come questo, salvo rare eccezioni con brevi excursus ed erano comunque grandi giochi

 

per chi cita lords of the fallen che sta a dark souls io ho preferito pareccchio lord infatti ì, come sempre questione di gusti



#14467
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193

i primi due erano tutti sui binari come questo, salvo rare eccezioni con brevi excursus ed erano comunque grandi giochi
 
per chi cita lords of the fallen che sta a dark souls io ho preferito pareccchio lord infatti ì, come sempre questione di gusti


Si ma dubito che i personaggi di gears si muovessero con un bastone nel sedere...ma soprattutto dubito che gears avesse intere sezioni narrative o lentissime passeggiate....ne che avesse quelle terribili parti stealth trial and error

#14468
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Si ma dubito che i personaggi di gears si muovessero con un bastone nel sedere...ma soprattutto dubito che gears avesse intere sezioni narrative o lentissime passeggiate....ne che avesse quelle terribili parti stealth trial and error


Diciamo che non sono mostri di agilità quelli di gears visto che parliamo di mega uomini tutti palestrati.

Diciamo che punta molto sul uso delle copertura come gameplay perciò non aspettati un doom come velocità da quel punto di vista.

Il fatto che su gears si gioca e anche molto!

Comunque se hai un pc buono puoi provarlo con il gamepass, ci dovrebbe essere ancora lofferta a un euro per 3 mesi

#14469
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

Si ma dubito che i personaggi di gears si muovessero con un bastone nel sedere...ma soprattutto dubito che gears avesse intere sezioni narrative o lentissime passeggiate....ne che avesse quelle terribili parti stealth trial and error

anche lì erano belli massicci e pesantelli e tutto il percorso è guidatissimo a corridoi, ciò non toglie che il secondo capitolo resti stupendo per me.

Sono i tps su binari per eccellenza questi tipi di giochi, che diedero i natali ad un vero e proprio genere.

Se non li hai mai giocati rimedia prima possibile

:)



#14470
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713
Comunque se si vuole giocare a un tps veloce e dinamico al massimo bisogna giocare a vaquinsh!!

Gameplay allo stato puro mega veloce e tecnico!

#14471
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

Comunque se si vuole giocare a un tps veloce e dinamico al massimo bisogna giocare a vaquinsh!!

Gameplay allo stato puro mega veloce e tecnico!

ma il top assoluto resta il terzo Max Payne secondo me, capolavoro assoluto



#14472
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

ma il top assoluto resta il terzo Max Payne secondo me, capolavoro assoluto

Figo però per me rimane sotto vaquinsh a livello ludico.

Come gameplay secondo me è il punto raggiunto per il genere.

Max payne offre sicuramente un esperienza completta migliore perché oltre a un ottimo gameplay anche anche un ottima storia.

Su vaquinsh la storia non esiste praticamente

#14473
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713
Ah una cosa!

Una grossa differenza tra The order e vanquish.
Sono entrambi giochi che durano poco e non hanno online ma il secondo offre una riguocabilita altissima essendo che si basa tutto sul suo gameplay e punta sul migliorare il proprio punteggio!!

#14474
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Se dovessero fare (impossible) un seguito di the order, lo prenderei prima di subito!
A me piacque tantissimo

#14475
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193

Comunque se si vuole giocare a un tps veloce e dinamico al massimo bisogna giocare a vaquinsh!!

Gameplay allo stato puro mega veloce e tecnico!

 

 

già giocato da tempo immemore....ma guarda, non è tanto il voler giocare ad un tps veloce e dinamico, ce ne sono tanti in giro...gli stessi uncharted lo sono

 

è proprio che sono certo che, malgrado non li abbia mai giocati, i gears of war siano decisamente meno tediosi di the order...tutto qui

 

meno scriptati, palesemente meno lenti, meno trial and error....meno videogioco di david cage






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo