Vai al contenuto

The Order: 1886 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Whitechapel is waiting for you...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14479 risposte

Sondaggio: The Order: 1886 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (251 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Order: 1886?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [1.99%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.99%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (52 voti [20.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (79 voti [31.47%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.47%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (65 voti [25.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.90%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (17 voti [6.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.77%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di piů (15 voti [5.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.98%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (18 voti [7.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#14446
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

I rad ,nello specifico Pessino in persona, ha confermato da tempo di essere al lavoro su un tripla A multipiattaforma...e ultimamente ha elogiato apertamente l'hardware ps5.

Il titolo è ormai chiaramente next gen e se per caso fosse multipiattaforma inteso come ps5 e PC?

Sony potrebbe aver in mente di uscire su entrambe le piattaforme? Magari esclusiva temporale console per poi uscire su PC in un secondo momento con entrambi i capitoli?

Mi piace crederci e fantasticare.. chissà quando sarà annunciato il loro nuovo progetto..

Penso che sia per ps5, pc e xbox series x.

 

Ormai è uno studio che non è piu legato a sony.

 

Negli ultimi anni si sono dedicati alla vr e mi sembra che questi titoli siano only pc



#14447
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

io penso a qualcosa più che sufficiente, però si è un gioco con oggettivi difetti e limiti.

Uno dei giochi più sottovalutati e bistrattati

di sempre

causa un iniziale shit storm di cui non conosco bene il via.

Decisamente alcuni difetti li ha 

ma son ben lontani dal giustificare

la montagna di medda messa su.

Comunque, ancora adesso dopo 7 e fischia anni gente riscopre questo titolo

rimanendo più spesso soddisfatta che delusa,

quindi direi che la situazione si commenta da sola.



#14448
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5144
A me è piaciuto un botto, tengo conto peró di due fattori, il primo è che mi piacciono le storie lineari, al limite dello sparatutto a binari, non mi piace girare a vuoto per capire cosa fare, secondo l'ho pagato 24 euro da quel sito online (non mi ricordo il nome) che poi hanno chiuso per frode assieme agli Stockisti se non ricordo male.
Posso capire quindi chi l'ha comprato a prezzo pieno la delusione quando si è arrivati ai titoli di coda... Troppo corto cavolo.
Fosse stato venduto tra i venti trenta non di sarebbe preso tutta quella "shit"....

#14449
Alvise44

Alvise44
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 535

Io credo che la maggior parte dell'utenza sia giustamente concorde nel considerare il titolo al massimo sufficiente.. che poi alcuni si siano divertiti è un altro discorso .. io mi sono divertito un mondo con mad max ma questo non lo rende un giocone..

 

per the order andrebbe fatto un bel distinguo tra utenza che l'ha giocato e quella che non l'ha giocato, visto che gran parte di quest'ultima, a differenza di quanto avviene nel boh 90% dei giochi usciti sul mercato, sè sentita cmq in diritto, quasi dovere, di dire la sua.



#14450
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

 

per the order andrebbe fatto un bel distinguo tra utenza che l'ha giocato e quella che non l'ha giocato, visto che gran parte di quest'ultima, a differenza di quanto avviene nel boh 90% dei giochi usciti sul mercato, sè sentita cmq in diritto, quasi dovere, di dire la sua.

 

ma perchè dite sempre sta cosa?

 

Ancora avanti con sta storia che chi critica sto gioco vuol dire che l'ha visto su youtube....

 

io sono uno di quelli che lo critica ancora oggi, motivando il mio pensiero e va tranquillo il titolo l'ho giocato/finito e addirittura platinato. il mio id psn è pozzyve86, vai pure vedere quel bel platino che è presente.

 

Perciò basta con sta assurdità. 

 

Se per te è piaciuto buono per te però io sono libero di dire che ho odiato questo gioco e ho motivato prima in maniera civile il mio pensiero. 



#14451
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Se uscisse un the order 1887 su ps5 io lo prenderei al volo.

 

eh magari, speriamo che Sony non lo lasci per sempre nel dimenticatoio...nonostante sia lontano dall'essere un capolavoro the order è uno dei titoli che più mi sono piaciuti in questa gen. :sisi:



#14452
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Sta cosa che chi critica sto gioco lo ha visto solo su youtube è sempre divertente :asd:

#14453
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3900

 Anche a me è piaciuto moltissimo The Order, quando si "gioca" è un titolo anche da 9, ha un gunplay fantastico, il problema è che si passa più del 50% del gioco a camminare forzatamente (nemmeno si può correre a volte).



#14454
Alvise44

Alvise44
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 535

 
ma perchè dite sempre sta cosa?
 
Ancora avanti con sta storia che chi critica sto gioco vuol dire che l'ha visto su youtube....
 
io sono uno di quelli che lo critica ancora oggi, motivando il mio pensiero e va tranquillo il titolo l'ho giocato/finito e addirittura platinato. il mio id psn è pozzyve86, vai pure vedere quel bel platino che è presente.
 
Perciò basta con sta assurdità. 
 
Se per te è piaciuto buono per te però io sono libero di dire che ho odiato questo gioco e ho motivato prima in maniera civile il mio pensiero. 

Evidentemente lo dico perché è stata una casistica che ho riscontrato abbastanza di frequente nei forum, italiani o stranieri, che ho frequentato.

E sicuramente ho notato la differenza con altri giochi, che se non interessano o non si sono giocati quasi sempre non si commentano.

Poi non ho capito dove avrei detto che se te l'hai giocato non sei libero di dire che non t'è piaciuto...

Modificata da Alvise44, 27 March 2020 - 07:59 PM.


#14455
Prevorian

Prevorian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
Io sono tra quelli che lo ha amato alla follia, pur riconoscendone le ingenuità. Trovo che la shitstorm sia stata inopportuna pur lasciando le sacrosante ragioni ai detrattori.
Piuttosto una cosa che non mi ha mai trovato d'accordo praticamente con nessuno è stata la questione sparacchina. Io sono un nabbo, questo è vero.... ma in The Order sono morto MOLTO PIÙ SPESSO di tantissimi altri titoli! Di norma si sostiene che la IA dei nemici sia lobotomica..... Io ho quasi bestemmiato in taluni momenti perché il movimento soverchiante e troppo aggressivo negli stages mi lasciava poca vita molto presto!!!

#14456
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me è piaciuto un botto, tengo conto peró di due fattori, il primo è che mi piacciono le storie lineari, al limite dello sparatutto a binari, non mi piace girare a vuoto per capire cosa fare, secondo l'ho pagato 24 euro da quel sito online (non mi ricordo il nome) che poi hanno chiuso per frode assieme agli Stockisti se non ricordo male.
Posso capire quindi chi l'ha comprato a prezzo pieno la delusione quando si è arrivati ai titoli di coda... Troppo corto cavolo.
Fosse stato venduto tra i venti trenta non di sarebbe preso tutta quella "shit"....

Io devo ancora recuperarlo perchè, shitstorm giustificata o meno a parte, aspetto che Sony si decida a inserirlo nei giochi gratuiti del Plus o che lo proponga in sconto a 5€, sinceramente non mi va di spendere il doppio per un gioco che durerà poco e che non toccherò più una volta completato.

 

Per caso è presente su PS Now?



#14457
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236

Io devo ancora recuperarlo perchè, shitstorm giustificata o meno a parte, aspetto che Sony si decida a inserirlo nei giochi gratuiti del Plus o che lo proponga in sconto a 5€, sinceramente non mi va di spendere il doppio per un gioco che durerà poco e che non toccherò più una volta completato.
 
Per caso è presente su PS Now?

No non ci sta e non capisco il perché ..
È un esclusiva loro che problema c'è ad inserirlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

#14458
Ambush73

Ambush73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 699

Giocato, anche a me è piaciuto. Ai tempi si sentivano rumors su un secondo episodio in lavorazione, bloccato e ripreso un paio di volte, che sarebbe dovuto essere ambientato 10-12 anni dopo (1897-1899).

Volendo possono aggiungere, alla modalità storia da completare e platinare, una modalità a squadre, deathmatch, Distruggi, Conquista, Malloppo e che si inventino di tutto.
Le ambientazioni sono molto interessanti per ambientarci le modalità del momento o inventarsene una nuova.

A volte i giochi del genere sono tutti uguali, con ambientazioni in costruzioni futuristiche, o navicelle, o i soliti paesaggi devastati dalla guerra nucleare, ecc. Poi ci sono gli ambienti "cartoon". Solita broda trita e ritrita.



#14459
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1429
Terminato e platinato.
A me e sembrato quasi più un film interrativo. ( filmati lunghissimi e a volte tra un filmatoo e l altro si passava da punto a, a punto b solo potendo camminare)

Ok.
storia affascinante, ambientazione suprema.

e spero in un seguito attenzione!!




Ma giudicando l insieme di esso..

A parte grafica e trama,

come gioco in se, parti stealth sopratutto la parte del finale e con esso la gestione dei boss sono orrende!

Nell insieme mi é piaciuto ma solo grazie all ambientazione, la trama e la grafica...

Il gunplay non era male, ma il resto era completamenye da rivedere.

Chiudo dicendo che sicuro che il team abbia imparato dai proprio errori gli darei fiducia ad occhi chiusi, e che spero tanto in un seguito

Modificata da Geralt_di_Rivia87, 28 March 2020 - 10:32 AM.


#14460
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193

rigiocato 5 anni dopo ....proprio in sti giorni
ai tempi mi sa che ero troppo occupato a sbavare per la grafica.......ma rigiocandolo devo ammettere che sembra veramente un gioco della quantic dream....più che un gioco cinematografico alla uncharted

è assurda la quantità di script, la lentezza dei movimenti e del gameplay, l'impossibilità di movimento e la sensazione di essere molto legato....l'inesistenza di interazione con l'ambiente...la legnosità del personaggio.....veramente tedioso in più tratti e in modo assurdo.....ci sono alcuni punti in cui sei obbligato ad agire stealth e e non compi quelle 2 esatte azioni nella sequenza prestabilita ti tocca pure rifare il pezzo...pure i documenti da analizzare sono imbarazzanti....sono praticamente solo immagini....la trama malgrado il tono adulto è lenta e troppo troppo incentrata su questioni politico/sociali....ingrana a fatica, oppure dei punti in cui non puoi manco aprire la porta per andare avanti perchè devi aspettare che la apra il companion con te

 

credo che il level design a corridoi e la durata ridotta siano proprio gli ultimi problemi

 

forse nel 2015 non tutti ce ne accorgevamo....ma dopo altri 5 anni di giochi è stato un trauma e una fatica notevole rigiocarlo


Modificata da Acid Cry, 28 December 2020 - 01:26 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo