Poso difenderlo o mi aggredite? 3D Land era eccellente, questo sembra espandere il concetto di 3D Land. IMHO i primi pareri dallo showfloor saranno ottimi.
#47
Inviato 11 June 2013 - 04:25 PM
Lo dico con un voluto doppio senso: sarà una questione di dimensioni.
3D Land era un gran gioco. L'unico difetto era la longevità.
Se in questo mettono 150 livelli, Power Up vari, mondi originali, prove a tempo, ecc., può tranquillamente diventare il miglior Mario 3D.
D'altronde Galaxy 2 era esattamente questo. 60 livelli in cui andare da un punto A a un punto B.
E' esattamente la formula originale di Mario trasposta in 3D. Può prestarsi a tutto: dal gioco banale al capolavoro assoluto.
Quoto, ma io ho preferito mario galaxy 1
Imho, gli eadtokyo 1 devono rischiare di più, questo andrebbe bene se lo avessero fatto gli ead tokyo 2
#48
Inviato 11 June 2013 - 04:26 PM
Boh, mi sembra che ve la stiate prendendo troppo a male. Poi magari sbaglio io.
Di quello presentato oggi l'aspetto veramente negativo sono le date di bayonetta ed x, che dovevano arrivare assolutamente nel 2013.
E' evidente che la console sia stata rilasciata troppo in anticipo rispetto ai tempi del software. Cosa non comprensibile visto che hanno rilasciato poco nell'ultimo anno wii.
EDIT anche mario kart nel 2014.
Modificata da Vecchio Conio, 11 June 2013 - 04:28 PM.
#51
Inviato 11 June 2013 - 04:28 PM
Sono d'accordissimo. Lo sai che sono uno stronzone anti Nintendo ma 3DLand è stato troppo ma troppo bello.
Credo che la reazione inconsulta sia dovuta alla delusione generale, che a sua volta nasce dall'impatto diverso che la formula dei Direct ha imposto, diluendo gli annunci nel corso dei mesi.
Se avessimo avuto oggi tutti gli annunci degli ultimi sei mesi, sarebbero tutti ad ululare.
Detto ciò..Nintendo si sta un po'avviluppando su sè stessa, è evidente. E WiiU ha problemi commerciali davvero gravissimi, ormai.
boh anche 3D Land non piacque, finchè non ci si misero le mani sopra.
#52
Inviato 11 June 2013 - 04:28 PM
eccomi 29 novembre zombieu edition e sono furiosa in questo momento...
Imho si prende della cacca immeritata, sul prodotto.
Certo è ovvio che se avessi preso WiiU al lancio sarei delusissimo..Però 3DWorld è una bellissima notizia, non so cosa ci si aspettasse. E dato che 3DLand è fantastico, questo è probabilissimo lo sia.
#54
Inviato 11 June 2013 - 04:31 PM
Poso difenderlo o mi aggredite? 3D Land era eccellente, questo sembra espandere il concetto di 3D Land. IMHO i primi pareri dallo showfloor saranno ottimi.
ok questo era un titolo per 3ds... mario 3dland 2 e stavamo a posto
dal wii u ci si aspetta altro, come ai tempi del wii con galaxy
wii che presto sarà veramente rimpianto da tutti
#56
Inviato 11 June 2013 - 04:37 PM
Che dire, spero che sarà davvero divertente. Graficamente non è male ma questa formula a livelli dei vecchi Mario lo rendono un gioco più "mordi e fuggi". Per me l'hub centrale e livelli grossi (o al limite come in galaxy, anche se già molta libertà va a farsi benedire) sono fondamentali.
Una cosa innovativa c'è però: Bowser non ha rapito Peach
#57
Inviato 11 June 2013 - 04:38 PM
- simultaneous 4-player mode
- cat power-up allows you to pounce, scratch, and climb objects
- this includes walls and flag poles
- this suit also makes secret areas and objects accessible
- Toad has a different weight and faster speed
- Peach has her hover jump
- uses a wider isometric camera angle
- anyone that is KO’d will be returned to the field in a bubble
- all power-ups and coins are fair game for all players to acquire
- anyone falling behind will be pulled ahead to join the others
- in single player, the isometric view can be pivoted slightly
- this can be done through the second analog stick or by pressing a touch point on the GamePad
- translucent pipes allow players to see where they’re going
- you can also redirect your trajectory mid-pipe warp
- this allows for branching paths and even enemies
- shoot fireballs into pipes
- worm-like dragon boss that is protected by a handful of smaller-yet-similar worms
- the smaller worms have plates on their heads
- leap from plate to plate to reach the boss' head
- objects fall from the sky and other various problematic situations arise during the fight
- hunt down three stars hidden in each stage
- compete for the high score with multiplayer
- high scorer gets a crown that they can carry with them into the next stage
- throw items and players
- team shares an inventory of reserve items
- when you pick up a Super Star, you can share your invulnerability with another player by touching them
- rolling treadmills send players, enemies and items flying
- off-TV play
- use the GamePad touch screen to hold enemies
#58
Inviato 11 June 2013 - 04:38 PM
Spero solo che questo, per quanto potrà essere un buon gioco, sia solo un nuovo episodio di una nuova serie "filler", come i "New"... e che se Nintendo non fallisce prima facciano poi uscire un vero Mario "main", anche tra 2-3 anni.
Modificata da Captain Ash, 11 June 2013 - 04:38 PM.
#60
Inviato 11 June 2013 - 04:44 PM
Che dire, spero che sarà davvero divertente. Graficamente non è male ma questa formula a livelli dei vecchi Mario lo rendono un gioco più "mordi e fuggi". Per me l'hub centrale e livelli grossi (o al limite come in galaxy, anche se già molta libertà va a farsi benedire) sono fondamentali.
Secondo me invece è insidioso.
Mario Sunshine era l'apice dei livelli esplorabili, eppure un po' tutti sono sempre stati d'accordo che i passaggi migliori erano i livelli "retro" senza idrante.
E tutti hanno adorato Galaxy, che ha riavvicinato la saga alle origini.
Mario 3D Land e World SONO le origini. La formula originale di Mario trasposta in 3D.
Secondo me è impossibile giudicare questo gioco da un video. Bisognerà vederlo livello per livello, situazione di gioco per situazione di gioco. E' una formula così vasta che può prestarsi a tutto.
Certo, se durerà 15 ore come 3D Land, sarà abbastanza deludente.
Ma con il doppio dei livelli, con una maggiore difficoltà e con più power up e situazioni, potrà rivelarsi un gioco portentoso.
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