Vai al contenuto

Super Mario 3D World [Topic Ufficiale]+ bowser fury

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4257 risposte

#16
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

ma ... 



#17
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327

Io spero che non sia il Mario Main...all'inizio pensavo fosse per 3DS XD

 

Stesso discorso di Donkey Kong, carino ma il genere si sta saturando....



#18
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174
io mi preparo a lanciare il wiiu fuori dalla finestra... se non fosse per bayo, x e smash avrebbe gia fatto il volo...

#19
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872

Che dire ... alcune idee carine ci sono, e non mi dispiace l'implementazione del multy ma il resto mi convince poco ....



#20
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

a prima vista non mi dice molto, sicuramente andrebbe provate a fondo ma mi sembra poco ispirato.



#21
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

per questo vi aspetto sulla riva del fiume, come per 3D Land :D

Ma come è possibile che sia fatto da Ead tokyo 1 e da Koizumi?



#22
Laeryn

Laeryn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2605

Ero SICURO che la direzione intrapresa con 3D Land sarebbe stata quella dell'intera serie 3D. 

 

Che poi in realtà è l'evoluzione diretta di Galaxy. Prima Galaxy e poi Galaxy 2 avevano traghettato Mario 3D dai mondi esplorabili di Mario 64 e Sunshine verso un gameplay più lineare, più simile ai giochi classici.

3D Land e ora 3D World non sono altro che il punto d'arrivo: l'originaria concezione di Mario 2D trasportata in 3D.

 

Il che per certi versi è un paradosso. Dopo più di 15 anni da Mario 64, la saga di Mario 3D torna alle origini.

 

Bello o brutto? Impossibile dirlo senza giocare al gioco. Di certo è meno appariscente di Galaxy, ma il gameplay dovrebbe essere intatto.



#23
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Io speravo in un ritorno stile Mario64 sinceramente...



#24
David77

David77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208
Io aspetterei di vedere la versione finale (sebbene il piu credo sia stato fatto) sulla TV di casa. Anche NSMBU all'inizio, dai primi trailer, non diceva un granché graficamente (quantomeno non si riusciva a percepirne la qualità), ma poi su TV HD è uno spettacolo per gli occhi. Aspettiamo che veng mostrato qualcosa in più ;)

#25
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

Ero SICURO che la direzione intrapresa con 3D Land sarebbe stata quella dell'intera serie 3D. 

 

Che poi in realtà è l'evoluzione diretta di Galaxy. Prima Galaxy e poi Galaxy 2 avevano traghettato Mario 3D dai mondi esplorabili di Mario 64 e Sunshine verso un gameplay più lineare, più simile ai giochi classici.

3D Land e ora 3D World non sono altro che il punto d'arrivo: l'originaria concezione di Mario 2D trasportata in 3D.

 

Il che per certi versi è un paradosso. Dopo più di 15 anni da Mario 64, la saga di Mario 3D torna alle origini.

 

 

si ma perchè. c'è già super mario bros e luigi e quant'altro. perchè non farlo semplicemente rimanere come mario 64, con un castello e una principessa da salvare. pare brutto? perchè non lasciare la distinzione netta tra bros 2d social con 4 giocatori e mario world seguito del 64. secondo me non è bello o brutto, è che l'idea ce la siamo già fatta. non è quello che ci aspettavamo. è ancora peggio perchè la prima impressione conta parecchio.



#26
erik-81

erik-81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

ragazzi ma non o capito e di avventura o no? :3occhi:



#27
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Lo trovo piacevole
..ma non credo sia il vero Mario Main

Quello arriverà più in là



#28
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

boh,ormai nintendo è troppo attaccata al discorso delle vendite e raggiungimento delle aspettative,non osa proprio più

 

Ormai la vecchia nintendo sta solo su 3ds,mi sa;sto wiiU è la sagra del riciclo



#29
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360

Della serie 

"Non c'avevo voglia di fare un gioco nuovo, peschiamone uno a caso e rifacciamolo uguale, EVVAI!"



#30
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Mah, mi viene quasi da piangere :(

Se questo è veramente il successore di 64, Sunshine e Galaxy allora Nintendo è veramente messa malissimo.

 

Come platform 3d mi ha colpito molto di più il nuovo Sonic... e io Sonic non l'ho mai sopportato...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo