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#22
Inviato 11 June 2013 - 03:51 PM
Ero SICURO che la direzione intrapresa con 3D Land sarebbe stata quella dell'intera serie 3D.
Che poi in realtà è l'evoluzione diretta di Galaxy. Prima Galaxy e poi Galaxy 2 avevano traghettato Mario 3D dai mondi esplorabili di Mario 64 e Sunshine verso un gameplay più lineare, più simile ai giochi classici.
3D Land e ora 3D World non sono altro che il punto d'arrivo: l'originaria concezione di Mario 2D trasportata in 3D.
Il che per certi versi è un paradosso. Dopo più di 15 anni da Mario 64, la saga di Mario 3D torna alle origini.
Bello o brutto? Impossibile dirlo senza giocare al gioco. Di certo è meno appariscente di Galaxy, ma il gameplay dovrebbe essere intatto.
#24
Inviato 11 June 2013 - 03:58 PM
#25
Inviato 11 June 2013 - 03:58 PM
Ero SICURO che la direzione intrapresa con 3D Land sarebbe stata quella dell'intera serie 3D.
Che poi in realtà è l'evoluzione diretta di Galaxy. Prima Galaxy e poi Galaxy 2 avevano traghettato Mario 3D dai mondi esplorabili di Mario 64 e Sunshine verso un gameplay più lineare, più simile ai giochi classici.
3D Land e ora 3D World non sono altro che il punto d'arrivo: l'originaria concezione di Mario 2D trasportata in 3D.
Il che per certi versi è un paradosso. Dopo più di 15 anni da Mario 64, la saga di Mario 3D torna alle origini.
si ma perchè. c'è già super mario bros e luigi e quant'altro. perchè non farlo semplicemente rimanere come mario 64, con un castello e una principessa da salvare. pare brutto? perchè non lasciare la distinzione netta tra bros 2d social con 4 giocatori e mario world seguito del 64. secondo me non è bello o brutto, è che l'idea ce la siamo già fatta. non è quello che ci aspettavamo. è ancora peggio perchè la prima impressione conta parecchio.
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