Vai al contenuto

Below [Topic di Riferimento] TBAAdventure & Style

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 142 risposte

#61
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Ma il livello cambia ad ogni run?

#62
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Ma il livello cambia ad ogni run?


Boh per ora la volta che sono morto i pezzi già esplorati erano uguali ah si rigenerano i mostri ovviamente!
O ad ogni nuova area che esplori viene generata o fa na cosa all'inizio per tutto il dungeon!

#63
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

a profondità del combat e varietà di nemici come siamo messi?

 

c'è loot intrigante che invoglia l'esplorazione? 



#64
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Morto tutto capo....non avevo capito che genere fosse...non fa per me!

Comunque se muori non riparti da capo. Basta andare al faló sulla spiaggia per teletrasportarti all'ultimo falò scoperto

#65
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Comunque se muori non riparti da capo. Basta andare al faló sulla spiaggia per teletrasportarti all'ultimo falò scoperto


Ah e quando spendi/usi gli oggetti presi dai mostri in un falò e diventa azzuro che significa? Cmq sono bloccato in al 2 liv, non so come andare avanti..l'unica cosa è ho sbloccato un falò in una cripta!
Boh

#66
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Ah e quando spendi/usi gli oggetti presi dai mostri in un falò e diventa azzuro che significa? Cmq sono bloccato in al 2 liv, non so come andare avanti..l'unica cosa è ho sbloccato un falò in una cripta!
Boh

Da quello che ho capito quando il falò di entrare azzurro é attivo il teletrasporto in caso di morte. Comunque è un gioco tutto da scoprire in quanto il gioco di suo non da nessuna informazione. A me piace.

#67
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944
Uhm ora capire dove devo andare!

Voi siete arrivati al liv 3?

#68
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944
Ah ma il falò vale na sola volta ma lol!!

#69
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

a profondità del combat e varietà di nemici come siamo messi?

 

c'è loot intrigante che invoglia l'esplorazione? 

mi auto-quoto.



#70
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

mi auto-quoto.


Io per ora ho visto solo due tipi di mostriciattoli ma se non riesco a scendere nel dungeon ciao!

#71
Lorn

Lorn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419

mi auto-quoto.

Guarda dopo due ore di gioco posso dirti che il combat system è davvero basilare. Magari più avanti evolve.

#72
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Messo a scaricare, tra poco lo provo :rosik:

#73
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Messo a scaricare, tra poco lo provo :rosik:


Imprecazioni incoming....

#74
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Allora impressioni a caldo (ci ho giocato un ora).

Questo gioco è pazzesco, mi mette un angoscia paurosa cacchio!
Ogni passo lo muovo con un'apprensione fin troppo marcata XD

Comunque i livelli sono generati casualmente di volta in volta, credo che rimangano uguali solo le parti nevralgiche (tipo le scorciatoie tra i vari livelli, le spiaggie e le costruzioni in generale fuori dai singoli livelli).

C'é un sistema di crafting piuttosto basilare, che a me per ora sembra abbastanza riuscito.

La fame e la sete sono presenti si, ma non cambiano più di troppo il gameplay. Le fonti di acqua sono per ora onnipresenti e il cibo si trova decentemente spesso!

I combattimenti per ora mi sembrano facilotti, ma sono solo al secondo livello!

Esistono degli equipaggiamenti tipo armature e varie armi! Per ora ho trovato un'armatura in cuoio e una lancia :D


Quando sono morto praticamente il corpo del mio vecchio pg l'ho ritrovato nel piano in cui ero morto, anche se in una stanza diversa visti che i livelli cambiano perché generati a caso.


Non ho capito assolutamente cosa significhi trasformare il fuoco in viola sacrificando 25 cazzettini...

Modificata da Kun 072, 15 December 2018 - 11:35 AM.


#75
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Allora impressioni a caldo (ci ho giocato un ora).

Questo gioco è pazzesco, mi mette un angoscia paurosa cacchio!
Ogni passo lo muovo con un'apprensione fin troppo marcata XD

Comunque i livelli sono generati casualmente di volta in volta, credo che rimangano uguali solo le parti nevralgiche (tipo le scorciatoie tra i vari livelli, le spiaggie e le costruzioni in generale fuori dai singoli livelli).

C'é un sistema di crafting piuttosto basilare, che a me per ora sembra abbastanza riuscito.

La fame e la sete sono presenti si, ma non cambiano più di troppo il gameplay. Le fonti di acqua sono per ora onnipresenti e il cibo si trova decentemente spesso!

I combattimenti per ora mi sembrano facilotti, ma sono solo al secondo livello!

Esistono degli equipaggiamenti tipo armature e varie armi! Per ora ho trovato un'armatura in cuoio e una lancia :D


Quando sono morto praticamente il corpo del mio vecchio pg l'ho ritrovato nel piano in cui ero morto, anche se in una stanza diversa visti che i livelli cambiano perché generati a caso.


Non ho capito assolutamente cosa significhi trasformare il fuoco in viola sacrificando 25 cazzettini...

Allota il fuoco lo puoi usare per salvare un falò per una volta in modo tale che puoi teletrasportarti da quello sulla spiaggia, ovvio se muori ancora e noi "ravvivato" il fuoco non funziona più!

A Che liv sei arrivato?

Modificata da freisar, 15 December 2018 - 11:56 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo