non mi ha preso questo gioco ed è un peccato perchè l'art direction e l'idea di fondo mi piacciono ma gli elementi survival e qualche altra cosetta mi fanno sopraggiungere la noia in fretta
#139
Inviato 05 January 2019 - 09:27 PM
Il gamepass richia di farmi lasciare halo per qualche settimana, ragazzi che roba... sembra festa tutti i giorni da quando ce l'ho
Davvero una roba clamorosa. Un'orgia di titoli, praticamente aggratise….mi pare di essere tornato ai tempi del "proto" Game Pass, cioè la combo X-Copy + Amiga 500.
Spettacolo, quale gradita sorpresa. Ci sei mancato, sappilo!
Ciao Iama Lama!
#140
Inviato 11 January 2019 - 12:39 PM
L'ho ripreso ho fatto il boss del livello 5 ma ora non trovo come andare al livello 6. Non c'è e devo procedere dal 18, oppure di nuovo non trovo la strada. Vabbè dai poi non si lamenti lo sviluppatore se non lo si finisce. Già è difficilino, poi non si capisce mao un (Censura) ma daiiii.
#142
Inviato 11 January 2019 - 01:51 PM
La difficoltà secondo me è ok, bastava sviluppare meglio il lore. Non si capisce nulla e non aiuta. Anche nei vari dark souls si capisce poco ma ciò non ti impedisce di giocarli come si deve. Mi ricordo ancora il primo. Sbagliai e scesi nel cimitero, verso le catacombe. Dopo vari tentativi e mazzate, sono andato verso la salita del borgo dei non morti, non sono impazzito a cercare buchi nei muri o altro.
#143
Inviato 11 January 2019 - 01:55 PM
Ma poi è normale che per affrontare un boss debba partire dal checkpoint, farmi 5 livelli di ascensore in basso, 3 in salita zeppi di nemici e trappole e poi aver la possibilità di affrontare il mostro? Boooooohhhhhhhh. A me va bene tutto (millati tutti e 3 i souls, ninja gaiden 2, ecc.) ma ho già un lavoro, grazie.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi