Vai al contenuto

Kingdom Hearts III Re:Mind [Regno Ufficiale][PS4] Disponibile!DLC "Re:Mind" il 23 Gennaio 2020! | Link Topic "Spoiler Free" nell'open post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8789 risposte

#5161
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

Io credo andrò quasi certamente di collector a meno che questa non sia proprio povera di contenuti. Le play arts però mi piacciono veramente poco quindi spero ci sia altro :sisi:


Vorrei prenderla pure io ma non credo che avrò subito 150 cucuzze da spendere subito , sapete se ordinandola sul loro sito bisogna pagarla tutta subito ?

#5162
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Vorrei prenderla pure io ma non credo che avrò subito 150 cucuzze da spendere subito , sapete se ordinandola sul loro sito bisogna pagarla tutta subito ?

No, lo store di SE ti avverte qualche settimana prima della release di pagare l'intero importo.



#5163
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

No, lo store di SE ti avverte qualche settimana prima della release di pagare l'intero importo.


Ottimo allora credo che se ne varrà la pena la prenderò sicuro :D

#5164
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

La butto lì, per me esce il 7 Dicembre 2018  :sese:



#5165
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Io credo andrò quasi certamente di collector a meno che questa non sia proprio povera di contenuti. Le play arts però mi piacciono veramente poco quindi spero ci sia altro :sisi:

 

Eh speriamo solo sia una collector valida, altrimenti anche per questo si va di liscia...



#5166
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Io sono ancora pentito di aver preso l'ultracollector di FF XV da 270 euro... ne valeva si e no 150 il contenuto.
Se sparano 200 o più anche per questa passo

#5167
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

200 e passa € se la possono tenere, soprattutto perché poi ci sarebbero anche la questione dei DLC.

Con FFXV si è superato il limite..



#5168
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Che facciano dlc importanti ho i miei dubbi , spero per loro ... comunque 200€ sono sicuri con le PlayArts a 130€ ..



#5169
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Che facciano dlc importanti ho i miei dubbi , spero per loro ... comunque 200 sono sicuri con le PlayArts a 130 ..

Li faranno, si sa già da tempo.

Io al contrario di te ci spero che facciano un unico DLC (max 2) bello sostanzioso e importante, piuttosto che avere un supporto continuativo incentrato sui vari pg.
Un possibile DLC su cui si è speculato molto, ad esempio, potrebbe essere il viaggio di Riku e Topolino nel reame dell'oscurità alla ricerca di Aqua :sisi:

Modificata da Mocassini Assassini, 05 June 2018 - 10:51 PM.


#5170
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Li faranno, si sa già da tempo.

Io al contrario di te ci spero che facciano un unico DLC (max 2) bello sostanzioso e importante, piuttosto che avere un supporto continuativo incentrato sui vari pg.
Un possibile DLC su cui si è speculato molto, ad esempio, potrebbe essere il viaggio di Riku e Topolino nel reame dell'oscurità alla ricerca di Aqua :sisi:


Il viaggio di Topolino e Riku imho deve essere mostrato nel gioco dopotutto stiamo parlando di una roba importante. Far entrare Aqua nelle vicende del gioco in medias res a random senza nemmeno sapere come è stata salvata sarebbe proprio una cosa brutta. Concordo sui dlc comunque, anche io vorrei una sorta di espansione corposa con vari mondi aggiuntivi piuttosto che singoli dlc in cui magari fai un mondo e dopo tre orette hai finito.

#5171
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Il viaggio di Topolino e Riku imho deve essere mostrato nel gioco dopotutto stiamo parlando di una roba importante. Far entrare Aqua nelle vicende del gioco in medias res a random senza nemmeno sapere come è stata salvata sarebbe proprio una cosa brutta. Concordo sui dlc comunque, anche io vorrei una sorta di espansione corposa con vari mondi aggiuntivi piuttosto che singoli dlc in cui magari fai un mondo e dopo tre orette hai finito.

Secondo me invece ci sta tutto, chiaro però che deve essere ben inserito nella sceneggiatura e non usato come escamotage per piazzarci un DLC (ma non ho dubbi su questo, anche perchè È SOLO UNA SPECULAZIONE FATTA DAI FAN che potrebbe non concretizzarsi mai: niente allarmismi, eh! XD)

#5172
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347
No dai il viaggio di Riku e Topolino nel mondo oscuro per salvare Aqua deve esserci già nel gioco base, poche scuse..

#5173
izumi1988

izumi1988
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 169

Io sono ancora pentito di aver preso l'ultracollector di FF XV da 270 euro... ne valeva si e no 150 il contenuto.
Se sparano 200 o più anche per questa passo

oddio...
Action figure KAI (E già questo credimi costa parecchio), anime, film, artbook e gioco, se mettevano il season pass era una Collector da 10, che poi il gioco demeriti è un altro discorso

#5174
izumi1988

izumi1988
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 169

È SOLO UNA SPECULAZIONE FATTA DAI FAN che potrebbe non concretizzarsi mai: niente allarmismi, eh! XD)

E mi sento di dire che hanno veramente rotto le palle!
Sono il primo a criticare le cagat3 che Bd2 ha fatto con FFXV ma non è che ora ogni gioco di Square-Enix avrà lo stesso trattamento (vedi i casi di Nier Automata e Dragon Quest XI).

Modificata da izumi1988, 06 June 2018 - 09:36 AM.


#5175
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Per me dipende, grande fan della saga ma più di 100-120 euro per la collector non le spenderei, anche perchè si sa già che tempo un anno dal day one fanno la complete edition con tutti i DLC usciti nel frattanto e saranno altri soldi da spendere, motivo per cui non prenderò eventuali DLC all'uscita ma solo alla fine.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo