Vai al contenuto

Kingdom Hearts III Re:Mind [Regno Ufficiale][PS4] Disponibile!DLC "Re:Mind" il 23 Gennaio 2020! | Link Topic "Spoiler Free" nell'open post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8789 risposte

#8776
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1782

Se ti piacciono i film Disney e i canovacci tipici dei manga shonen ti piacerà per forza. La storia si incasina parecchio da Dream Drop Distance che è uno degli ultimi titoli...prima di questo è abbastanza "lineare". Sappi comunque che c'è tanta ma tanta roba da giocare (si parla di 7 titoli giocabili + 3 giochi in versione film).

E la trama è matura o tratta temi fiabeschi??

#8777
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

E la trama è matura o tratta temi fiabeschi??



Il primo KH è quello più "fanciullesco" dal momento che c'è una sovrabbondanza di personaggi (e soprattutto villain) della Disney che partecipano attivamente alla storia di Sora (storia molto semplice, a mo' di favola). Da lì in poi, negli altri titoli, verranno introdotte a livello di trama tutte quelle dinamiche che piacciono molto ai giapponesi negli shonen come:

Spoiler


Ho messo sotto spoiler per sicurezza ma è tutta roba fuori contesto giusto per farti capire in linea di massima dove verte la storia.

Ha tanti momenti feels e alcune tematiche sono quasi semi-serie (nei limiti di un gioco Disney) ma la storia in se e per sé non è matura per nulla. Tutto imho ovviamente.

#8778
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1782


Il primo KH è quello più "fanciullesco" dal momento che c'è una sovrabbondanza di personaggi (e soprattutto villain) della Disney che partecipano attivamente alla storia di Sora (storia molto semplice, a mo' di favola). Da lì in poi, negli altri titoli, verranno introdotte a livello di trama tutte quelle dinamiche che piacciono molto ai giapponesi negli shonen come:

Spoiler


Ho messo sotto spoiler per sicurezza ma è tutta roba fuori contesto giusto per farti capire in linea di massima dove verte la storia.

Ha tanti momenti feels e alcune tematiche sono quasi semi-serie (nei limiti di un gioco Disney) ma la storia in se e per sé non è matura per nulla. Tutto imho ovviamente.

Ok comunque penso possa piacermi... sono mesi che ci penso, 30 euro non mi mandano sul lastrico e la moglie non mi ucciderà 😂

#8779
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Ok comunque penso possa piacermi... sono mesi che ci penso, 30 euro non mi mandano sul lastrico e la moglie non mi ucciderà 😂


:D

Comunque se ti piace Star Wars (vedo che hai Anakin come immagine del profilo) Birth By Sleep potrebbe piacerti molto. Ci sono tanti parallelismi lato storia dovuti al fatto che Nomura è un fan della saga cinematografica (non a caso ha voluto Mark Hamill per doppiare un personaggio :sisi: ).

#8780
Slash93

Slash93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Scusate ragazzi ho una domanda. Mi mancavano 2 trofei al platino, non ho il dlc e non so se voglio prenderlo. Ho notato che i trofei li hanno addizionati a quelli del gioco base(?) significa che se non ho il dlc non posso platinarlo ?

#8781
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Scusate ragazzi ho una domanda. Mi mancavano 2 trofei al platino, non ho il dlc e non so se voglio prenderlo. Ho notato che i trofei li hanno addizionati a quelli del gioco base(?) significa che se non ho il dlc non posso platinarlo ?


No è impossibile, c'è una lista separata per il DLC. Per platinarlo ti basta prendere i trofei del gioco base... sicuramente te ne manca qualcuno.

#8782
Biagio Pagnano

Biagio Pagnano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

No è impossibile, c'è una lista separata per il DLC. Per platinarlo ti basta prendere i trofei del gioco base... sicuramente te ne manca qualcuno.


A ok grazie perché avevo visto tutti i trofei in una sola lista (non in liste separate come di solito fanno vedere i trofei dei dlc)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#8783
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1782

:D

Comunque se ti piace Star Wars (vedo che hai Anakin come immagine del profilo) Birth By Sleep potrebbe piacerti molto. Ci sono tanti parallelismi lato storia dovuti al fatto che Nomura è un fan della saga cinematografica (non a caso ha voluto Mark Hamill per doppiare un personaggio :sisi: ).

Messo tutto in download 🥰

#8784
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Rilasciata la OST ufficiale completa del Maestro dei Maestri by Yoko Shimomura:



Questo sarà il suo theme nei prossimi titoli di KH.

Modificata da Extra, 12 November 2020 - 12:54 AM.


#8785
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Segnalo Re:Mind in offerta sullo store a 22.45 per il Black Friday.

#8786
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Uppo solo per dire che alle olimpiadi l'Italia ha sfilato con la OST del Monte Olimpo di KH in sottofondo. Epico :D

#8787
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
ZwpBiqw.jpg

2xILOdj.jpg

Domani ci sarà l'evento per il 20esimo anniversario della saga. Potrebbero annunciare qualcosa circa il prossimo vociferato capitolo su Yozora o comunque dare news sui prossimi progetti.

Su eventuali trailer non ci spero nemmeno, forse un teaserino al massimo. Su Twitter alcuni ipotizzano che potrebbero parlare anche della serie animata Netflix che, non só se vi ricordate, era stata leakata tempo fa.

#8788
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150
Speriamo non sia un altro gioco per cell o da 2 lire come quello musicale

#8789
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

ZwpBiqw.jpg

2xILOdj.jpg

Domani ci sarà l'evento per il 20esimo anniversario della saga. Potrebbero annunciare qualcosa circa il prossimo vociferato capitolo su Yozora o comunque dare news sui prossimi progetti.

Su eventuali trailer non ci spero nemmeno, forse un teaserino al massimo. Su Twitter alcuni ipotizzano che potrebbero parlare anche della serie animata Netflix che, non só se vi ricordate, era stata leakata tempo fa.


Annunci su nuovi capitoli (a meno di spin off ) non credo li faranno .

la serie TV e più probabile anche perché è da un po' che ci lavorano (credo che sia con Disney + )

#8790
Sippo94

Sippo94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 67
Anche per me più probabile la serie per disney plus rispetto all'annuncio di un nuovo capitolo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo