Vai al contenuto

Kingdom Hearts III Re:Mind [Regno Ufficiale][PS4] Disponibile!DLC "Re:Mind" il 23 Gennaio 2020! | Link Topic "Spoiler Free" nell'open post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8789 risposte

#5116
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

20 mondi non lo saranno mai Bicienzo, e io lo sto dicendo da un po di tempo, anche perché come hanno preso la piega(trattandosi del primo KH con mondi davvero ampi) ci vorrebbero altri anni di sviluppo per arrivare a quella cifra.

Come continuo a ripetere per me è già tanto se arrivano a una decina/dozzina di mondi, forse qualcun'altro verrà inserito nei DLC, ma finisce la.


Modificata da Sasuke Uchiha, 29 May 2018 - 09:58 AM.


#5117
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

20 mondi non lo saranno mai Bicienzo, e io lo sto dicendo da un po di tempo, anche perché come hanno preso la piega(trattandosi del primo KH con mondi davvero ampi) ci vorrebbero altri anni di sviluppo per arrivare a quella cifra.

Come continuo a ripetere per me è già tanto se arrivano a una decina/dozzina di mondi, forse qualcun'altro verrà inserito nei DLC, ma finisce la.

 

Come dissi tu in qualche commento fa, all'E3 scopriremo il numero totali di mondi e cosi questa storia  finirà definitivamente  :) (anche ormai è molto probabile che questi possano avere almeno 14-15 mondi).

 

Sicuramente son d'accordo che i mondi totali saranno più di 12 (attenzione per più di 12, non vuol dire direttamente 20-21 no, ma vuol dire almeno 14-15 mondi che sia chiaro)


Modificata da Bicienzonort, 29 May 2018 - 06:49 PM.


#5118
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 980

20 mondi non lo saranno mai Bicienzo, e io lo sto dicendo da un po di tempo, anche perché come hanno preso la piega(trattandosi del primo KH con mondi davvero ampi) ci vorrebbero altri anni di sviluppo per arrivare a quella cifra.
Come continuo a ripetere per me è già tanto se arrivano a una decina/dozzina di mondi, forse qualcun'altro verrà inserito nei DLC, ma finisce la.


Sempre pensato anche io la stessa identica cosa.
Che poi 10/12 mondi con contenuti di circa 3/4 ore sono perfetti.
Con 20 e passa mondi sarebbe stato prolisso e magari la narrazione poteva disperdersi :)

#5119
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Inoltre hanno detto che i mondi totali di KH3 saranno sia "superiori che inferiori a KH2" (Questa cosa è una notizia ufficiale, chi vede il video capirà) , questa cosa mi rende molto curioso..



#5120
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256

Magari saranno anche 14 o 15 mondi, ma alcuni magari saranno molto piccoli.



#5121
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Magari saranno anche 14 o 15 mondi, ma alcuni magari saranno molto piccoli.

 

Vero, i mondi potrebbero essere massimo 14 o 15 mondi ... e con la parola "KH3 saranno sia maggiori che inferiori al 2" probabilmente intende anche che avranno più SUB-MONDI di KH2 



#5122
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066
Già 14/15 mondi sono più che abbastanza , ma volevo capire sta cosa del sub mondo .

#5123
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Sempre pensato anche io la stessa identica cosa.
Che poi 10/12 mondi con contenuti di circa 3/4 ore sono perfetti.
Con 20 e passa mondi sarebbe stato prolisso e magari la narrazione poteva disperdersi :)

Esattamente, quantità non è quasi mai sinonimo di qualità.

Meglio averne più pochi ma belli ampi.

 

 

Come dissi tu in qualche commento fa, all'E3 scopriremo il numero totali di mondi e cosi questa storia (nel bene o nel male...ok forse ho un pò esagerato a dire queste cose... XD ) finirà definitivamente  :)

 

Sicuramente son d'accordo che i mondi totali saranno più di 12 (attenzione per più di 12, non vuol dire direttamente 20-21 no, ma vuol dire almeno 14-15 mondi che sia chiaro)

 

 

Magari saranno anche 14 o 15 mondi, ma alcuni magari saranno molto piccoli.

Una quindicina di mondi per me li raggiungono forse con i DLC, magari mettendoci qualcuno opzionale.


Modificata da Sasuke Uchiha, 29 May 2018 - 12:51 PM.


#5124
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

DeW16SZV0AAsKcI.jpg



#5125
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146



#5126
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Già 14/15 mondi sono più che abbastanza , ma volevo capire sta cosa del sub mondo .

 

Si credo anche io che come mondi completi saranno 14 (o massimo 15).

 

Beh i sub-mondo sono mondi che si trovano dentro ad altri mondi (per esempio Bosco dei 100 acri è un sub-mondo di Radiant Garden e si dice che il mondo di Ralph potrebbe essere un sub-mondo di Toy Story, altri esempio sono la Caverna dei ricordi che si trovano sempre a Radiant Garden)



#5127
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

 

Atlantis è sicuramente PERFETTO in KHIII


Modificata da Bicienzonort, 30 May 2018 - 04:11 PM.


#5128
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347
Scan Famitsu
 
tumblr_p9jsglHaxA1vsb5ezo3_1280.jpg
tumblr_p9jsglHaxA1vsb5ezo4_1280.jpg
tumblr_p9jsglHaxA1vsb5ezo5_1280.jpg
tumblr_p9jsglHaxA1vsb5ezo6_1280.jpg
tumblr_p9jsglHaxA1vsb5ezo1_1280.jpg
tumblr_p9jsglHaxA1vsb5ezo2_1280.jpg


#5129
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Spoiler


Modificata da Bicienzonort, 30 May 2018 - 07:52 PM.


#5130
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

 
Si credo anche io che come mondi completi saranno 14 (o massimo 15).
 
Beh i sub-mondo sono mondi che si trovano dentro ad altri mondi (per esempio Bosco dei 100 acri è un sub-mondo di Radiant Garden e si dice che il mondo di Ralph potrebbe essere un sub-mondo di Toy Story, altri esempio sono la Caverna dei ricordi che si trovano sempre a Radiant Garden)


Ah ok quindi una cosa già vista , credevo fosse una roba tipo mondi paralleli




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo