mah, a me non dice nulla, e poi quante scintille, ma era encessario riempirlo di effetti così a caso? fanno solo confusione per me.
Killer Instinct Xbox One/PC [Ultraaaaaa Beat 'em Eye Ufficiale]
#62
Inviato 14 June 2013 - 02:03 PM
video direct a 60 fps
http://www.ign.com/v...ameplay-e3-2013
che troiaio
EDit
Modificata da Ryo Sakazaki, 14 June 2013 - 02:13 PM.
#63
Inviato 15 June 2013 - 02:42 PM
Leggendo la maggior parte dei commenti mi sono fatto quest idea...
Se fosse per voi come gameplay saremmo fermo ancora agli anni 90!!
Son passati 12 anni dall ultimo KI una svecchiata ci voleva, se poi certe persone ce l hanno a prescindere con Microsoft non è problema mio!!
A il gameplay nn sembra male dai video...
#64
Inviato 15 June 2013 - 02:56 PM
Leggendo la maggior parte dei commenti mi sono fatto quest idea...
Se fosse per voi come gameplay saremmo fermo ancora agli anni 90!!
Son passati 12 anni dall ultimo KI una svecchiata ci voleva, se poi certe persone ce l hanno a prescindere con Microsoft non è problema mio!!
A il gameplay nn sembra male dai video...
Argomenta.
#65
Inviato 15 June 2013 - 04:32 PM
cosa c'entra microsoft
ripeto e ribadisco: può avere un ottima graficablabla ottimo gameplay ecc..quello che vuoi, ma quello non è Killer instinct
Di certo non è facile rifare da zero un classico ,questo si, ma sarebbe stato meglio non averlo toccato proprio se proprio dovevano renderlo tale...
Non puoi rifare un gioco di vecchissima data e spacciarlo per quello che non è stato...
A proposito di data...
una cosa mi è saltata all'occhio dalle tue parole
"Son passati 12 anni dall ultimo KI..."
#67
Inviato 16 June 2013 - 11:01 AM
hanno gia spoilerato che ci sarà anche Cinder
E speriamo ritornino anche Riptor e C.Thunder
Insomma, rivoglio tutti i cast completi del primo e del sequel (nel Gold nn so se ci fosse qualche pg nuovo, ma dubito)...
Peccato cmq che questo nn sia un vero sequel dei primi 2, altrimenti Sabrewulf avrebbe le braccia bioniche,,,
Ah, per nn dimenticare:
Notizia | 22/08/2012 ( ore 16:25 ) : Parlando con Not Enough Shaders, un ex sviluppatore di Rare ha parlato di come avrebbe voluto che fosse Killer Instinct 3:"Probabilmente lo stesso gioco che tutti i fan Rare volevano vedere. Tutti noi volevamo realizzare KI3, ma Microsoft era molto più interessata ad ampliare il numero di utenti piuttosto che a fare un altro gioco di combattimento. Così non è mai stato realizzato, e dubito che lo sarà".
#69
Inviato 16 June 2013 - 04:27 PM
si, come detto da Light è stato spiegato il motivo delle braccia diverse, certo mentre spiegava il tutto sembrava arrampicarsi molto. si vedeva che era stato preso in contropiede con una domanda sulla storia. anche i paragoni con i vecchi KI erano moooooolto vaghi, probabilmente non lo conoscono molto.
ecco il possibile motivo per cui rare si è affidata ai double helix, perchè della vecchia rare che ha lavorato ai precedenti non è rimasto nessuno !
Aperto sul sito dei Double Helix un forum per dire la proprio sui personaggi da aggiungere in KI
http://www.doublehel...ommunity-qa-1-0
Intervista a Ken Lobb con video a 60fps
http://www.ign.com/v...en-lobb-e3-2013
#70
Inviato 16 June 2013 - 05:26 PM
gia il roster di killer instinct era povero...ora chiedono quali personaggi si vorrebbe che aggiungessero? ma al 100% li piazzeranno tutti......è chiaro.
che domande idiote
altri sondaggi che non ho mai capito sono stati quelli di MK ...in cui (a dlc gia decisi e fatti) Ed boon chiedeva quali personaggi mettere.....non ne hanno messo piu uno
stessa cosa con injustice, pg dlc pronti e stessa tiritera.......non ce ne saranno piu di sicuro
sti sondaggi inutili non li capisco proprio....
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