Vai al contenuto

Killer Instinct Xbox One/PC [Ultraaaaaa Beat 'em Eye Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1871 risposte

#46
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

si sono stato un pò eccessivo, infatti ho editato. Il problema è che sto gioco, si sta beccando parecchio odio ingiustificato, solo perchè esce su xbox1 ed è deprimente come cosa.

Cmq, il fatto che c'entri poco coi vecchi KI è solo un bene per me. Anche max nnelle sue impressioni, dice che prende solo la parte divertente di KI1 e lascia il resto indietro. Il gioco cosi come era nel 94, non funzionerebbe più oggi. Poi animazioni e stile grafico vanno a gusti.

 

l odio è giustificato perchè chi gioca a KI si aspetta un seguito di KI, non un gioco differente.

 

Max per quanto mi stia simpatico non conosce un c@zzo di KI quindi posso capire che gli possa piacere visto che è un gioco nuovo per lui.

 

gli altri citati lasciamoli stare, sono tutti del team madcatz ed è ovvio che non ti parlano male di un gioco sponsorizzato



#47
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

 

l odio è giustificato perchè chi gioca a KI si aspetta un seguito di KI, non un gioco differente.

 

Max per quanto mi stia simpatico non conosce un c@zzo di KI quindi posso capire che gli possa piacere visto che è un gioco nuovo per lui.

 

gli altri citati lasciamoli stare, sono tutti del team madcatz ed è ovvio che non ti parlano male di un gioco sponsorizzato

 

anche la gente su neogaf che lo ha provato, ha confermato le buone impressioni. Max mi sembra che cmq abbia giocato a killer instinct, quindi non vedo  perrchè dubitare della sua parola. 

Tanto non si può accontentare tutti, quindi va bene cosi. Poi se permetti, tendo a credere più a chi ha provato con mano, piuttosto a chi critica dei video.



#48
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

anche la gente su neogaf che lo ha provato, ha confermato le buone impressioni. Max mi sembra che cmq abbia giocato a killer instinct, quindi non vedo  perrchè dubitare della sua parola. 

Tanto non si può accontentare tutti, quindi va bene cosi. Poi se permetti, tendo a credere più a chi ha provato con mano, piuttosto a chi critica dei video.

 

si e l abbiamo pure visto come lo gioca KI, non sa come funzionano le meccaniche.

 

no certo, accontentare tutti è impossibile ovvio
io mi sto basando su chi KI lha veramente giocato a modo e le impressioni e notizie sulle meccaniche di gioco non mi piacciono

 

non sto dicendo che non sarà divertente ma che non sarà il KI che i fan aspettavano



#49
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

 

si e l abbiamo pure visto come lo gioca KI, non sa come funzionano le meccaniche.

 

no certo, accontentare tutti è impossibile ovvio
io mi sto basando su chi KI lha veramente giocato a modo e le impressioni e notizie sulle meccaniche di gioco non mi piacciono

 

non sto dicendo che non sarà divertente ma che non sarà il KI che i fan aspettavano

 

purtroppo è successo lo stesso con sf4, tanti fan scontenti per il passo indietro nelle meccaniche(me compreso). 

Alla fine il gioco poi l'ho giocato emi è piaciuto, ma l'amaro in bocca, resta. 

Questo anche non dovesse essere fedele alle origini, resta cmq un buon picchiaduro, fatto da gente che ama il genere.



#50
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

purtroppo è successo lo stesso con sf4, tanti fan scontenti per il passo indietro nelle meccaniche(me compreso). 

Alla fine il gioco poi l'ho giocato emi è piaciuto, ma l'amaro in bocca, resta. 

Questo anche non dovesse essere fedele alle origini, resta cmq un buon picchiaduro, fatto da gente che ama il genere.

 

si è un po' differente qui, non si tratta di tornare indietro, si tratta di cambiare gameplay

 

comunque per dovere di cronaca le uniche persone che hanno lavorato al genere nel team hanno fatto questo:

 

-Godzilla Unleashed
-Godzilla Save the Earth
-Godzilla Destroy All Monsters Melee
-Deadliest Warrior The Game
-HD Remix
-ports of MvC2 and UMK3
-Age of Elements (cancelled)
-possibly some Clay Fighters 2 and 63 1/3 involvement

 

la cosa non è che mi rallegra...



#51
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

lightingbolt quello che voglio dire è:

puo essere fatto bene quanto vuoi

puo avere un gameplay della madonna

puo esser piaciuto ai pro gamer internazionali, a pamalea anderson ecc.....di daigo o come si chiama lui...campione di sf4....delle loro opinioni me ne frega decisamente poco.

 

ma il problema è un altro: quello non è Killer instinct...non sono ipocrita come loro, ma il mio discorso non vale x chi ha conosciuto solo ora la serie.

 

se si fosse chiamato in un altro modo ci avrei sbavato di brutto...

 

ahimè sia tu che ryo avete detto due cose tanto sacrosanti quanto tristi:

 

"Il gioco cosi come era nel 94, non funzionerebbe più oggi" ...esattamente come i format televisivi di allora....oggi non funzionerebbero mica

 

"l odio è giustificato perchè chi gioca a KI si aspetta un seguito di KI, non un gioco differente"  Amen...piu che odio è rabbia


Modificata da Ashitakasan, 12 June 2013 - 07:03 PM.


#52
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

http://www.twitch.tv/madcatz



#53
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

a me sembra figo, un po troppo SF4 style però è bello :sisi: ci sono solo Jago e Sabrewolf nella demo ? 



#54
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

si.

All'evo avranno una build con glacius e annunceranno un altro pg.


Modificata da Mr. Lightingbolt, 12 June 2013 - 07:35 PM.


#55
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

hanno gia spoilerato che ci sarà anche Cinder



#56
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 


Modificata da Ryo Sakazaki, 12 June 2013 - 08:00 PM.


#57
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

Maledetto il giorno il cui rare si è venduta a m$



#58
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ritorneranno Fulgore, Spinal e Cinder. Inoltre hanno detto di voler mettere più donne nel cast.

 

 

Edit:

Spoiler

Modificata da Ryo Sakazaki, 13 June 2013 - 01:27 AM.


#59
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Ritorneranno Fulgore, Spinal e Cinder. Inoltre hanno detto di voler mettere più donne nel cast.

 

 

Edit:

Spoiler

Certo che lo stile dei personaggi è proprio brutto rispetto all'originale.



#60
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo