Vai al contenuto

[VITA] Sony vuole sapere quale JRPG vorremmo su VITA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393

Legend of dragoon 2, madò senza manco pensarci, Sony accontenta questo povero suddito :sisi:



#17
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

mi sa che From Software  e i suoi Soul ormai sono monopolizzati da namco bandai :D

anche perchè, che senso ha fare un Demonsoul 2 se c'è già in giro dark Souls 2 o probabilmente pure il 3 in futuro ?

 

Per fare più soldi :asd:

No ma in passato hanno sviluppato Shadow Tower e Eternal Ring anche se c'era già King's Field, per cui non sarebbe così strano IMHO :sisi:



#18
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

bè ma erano giochi un po' diversi da K'sF, mentre Dark è praticamente il vero sequel di Demon :D

però visto che qui si tratta di VITA, un Souls qualunque va bene :sisi:



#19
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

ER e ST erano comunque molto simili a KF da quello che ho visto.

 

Ecco, un nuovo Souls (anche senza Souls nel nome eh) con alcune caratteristiche differenti. Uno spin-off o una nuova serie insomma.



#20
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393

bè ma erano giochi un po' diversi da K'sF, mentre Dark è praticamente il vero sequel di Demon  :D

però visto che qui si tratta di VITA, un Souls qualunque va bene :sisi:

 

 

No, perchè un conto è se lanci un joypad, un altro se lanci Vita :asd:



#21
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

No, perchè un conto è se lanci un joypad, un altro se lanci Vita :asd:

 

Controlla la tua rabbia :D Al limite lanci te stesso per salvare Vita :asd:



#22
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

madò... ma come si fa a dire ffxii? son matti? listano tutti porting da ps2... e poi si lamentano -_-

io gli ho detto giusto type 0 che è figo sperando in una benedetta localizzazione (e il remake serio di ffvi per evitare che esca una versione scrausa del migliore tra i titoli numerati :will2:), ma per il resto qualcuno gli dica un Valkyrie Profile, VC, un simil nino kuni, qualcosa di originale alla BD

 

madò però hanno piazzato la bomba, sono 10 anni che sogno di lavorarci personalmente in un seguito: alundra 3... quando ho letto di questa eventualità mi si è fermato il cuore, speriamo che mantengano il livello di humor e tutti i pg

 

e come se non bastasse da mezzo troll dice che sa bene della voglia di type 0 e pure che un collega è molto contento di tutta questa richiesta di rpg, come se davvero avessero mille progetti... so che se ne vedremo mezzo mi dovrò inginocchiare su un tappeto di aculei, dovrebbero arrestarli per falsa distribuzione di hype

 

 

madò... riattacco alundra 2, ho le lacrime :doson:



#23
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

o stanno trollando o stanno facendo brainstorming

 

cmq ha solo detto "cosa ne pensate di alundra?", mica che faranno un alundra 3 :D

 

FF12 per me prima o poi arriva, esattamente come sta arrivando FF10. Per il resto, la gente immagino speri in qualcosa di velocemente fattibile, quindi  porting in HD da ps2..



#24
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...spero in una nuova IP JRPG o in un nuovo Legend of Dragoon oltre che alla pubblicazione occidentale dei vari Sora no Kiseki e company...

...per chi chiede i Suikoden non c'è speranza mettetevi il cuore in pace...il team Konami che ha fatto i capitoli main è stato smembrato anni fa... :will2:



#25
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

scrivete suikoden per me :doson:

io gli ho twittato ieri, e gli ho scritto suikoden :D 



#26
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

o stanno trollando o stanno facendo brainstorming

 

cmq ha solo detto "cosa ne pensate di alundra?", mica che faranno un alundra 3 :D

 

FF12 per me prima o poi arriva, esattamente come sta arrivando FF10. Per il resto, la gente immagino speri in qualcosa di velocemente fattibile, quindi  porting in HD da ps2..

Infatti ho parlato di "eventualità", io li denuncio solo per avermelo fatto sognare per 10 secondi :will2:

 

La gente parla parla ma mica compra, come non si compreranno ff10 e sono i primi ad urlare allo scandalo perché non arrivano esclusive. Poi se fanno l'HD del 12 sicuro come la morte è multi ps3/4, sarebbe totalmente inutile... a me andrebbe di lusso perché ai tempi ero l'unico bambino ad avere il gc invece della ps2, quindi tutto quello che esce su psv è nuovo, però gli altri meh.

Solo per dire, le prenotazioni di ff10 su ps3 sono più alte che su psv e considerando che kh>ff e kh ha fatto 200k (?) difficilmente su vita ne farà 100k

 

 

 

qualcuno gli twitti anche per un Tactics come dio comanda :doson:



#27
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

 

Solo per dire, le prenotazioni di ff10 su ps3 sono più alte che su psv e considerando che kh>ff e kh ha fatto 200k (?) difficilmente su vita ne farà 100k

 

bè, questo dipende anche dal fatto che il bacino d'utenza ps3 è infinitamente superiore a VITA, ed in più la versione home contiene entrambi i giochi.

 

 

cmq spero abbiate twittato qualcosa, perchè scrivere qui cosa si vuole non porta aiuti alla causa :D



#28
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

...spero in una nuova IP JRPG o in un nuovo Legend of Dragoon oltre che alla pubblicazione occidentale dei vari Sora no Kiseki e company...

...per chi chiede i Suikoden non c'è speranza mettetevi il cuore in pace...il team Konami che ha fatto i capitoli main è stato smembrato anni fa... :will2:

il team è stato sciolto sì, ma konami può comunque portare avanti la serie. L'anno scorso è uscito un nuvoo capitolo per psp (ma leggendo in giro non è niente di speciale), ad esempio. Il problema è che non sono più legati alla vecchia saga.



#29
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
lol, non credo sapessero quello a cui andavano incontro quando hanno messo in moto questa cosa :D
si sono uniti al gruppo anche gli account di siti, come rpgland, e di publisher, come nisa, tutti ad incitare nel farsi sentire da sony. La quantità di post twittati è enorme.

#30
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073

c'è anche un richiamo per i tweet ai fan di suikoden in questo blog   :D

 

http://moemaniac.tum...l-suikoden-fans


Modificata da Liquid-FROST-JONIN, 08 June 2013 - 04:23 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo