Vai al contenuto

[PSV] Rayman Legends (Topic Ufficiale) - 30 Agosto 2013ANCORA LA VERSIONE DEFINITIVA CHE TUTTI VOGLIONO SUL PLUS

- - - - - rayman legends

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#31
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Spero di no , se ci sono meno livelli prendo la versione Ps3 :(



#32
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

La versione definitiva :asd: ma godetevelo su un bel pannello fullhd a 1080p e 60 fps granitici con il pad. Perchè farvi del male IMHO



#33
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

La versione definitiva :asd: ma godetevelo su un bel pannello fullhd a 1080p e 60 fps granitici con il pad. Perchè farvi del male IMHO

 

No dai se ci sono livelli aggiuntivi lo gioco su Vita , altrimenti sulla ps3 



#34
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

A quanto pare ci sono meno livelli su vita. Cmq dovevano essere 5 i livelli in piu' è non mi sembra sta grande vittoria, io non capisco il giocarlo su uno schermettino quando si puo' usare un bel pannello fullhd. Capisco i giochi esclusivi VIta. ma questi boh. Probabilmente è una fissa mia. 



#35
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

A quanto pare ci sono meno livelli su vita. Cmq dovevano essere 5 i livelli in piu' è non mi sembra sta grande vittoria, io non capisco il giocarlo su uno schermettino quando si puo' usare un bel pannello fullhd. Capisco i giochi esclusivi VIta. ma questi boh. Probabilmente è una fissa mia. 

 

Però su vita ci sono alcuni "comandi" speciali da usare tramite il touch o ruotando la stessa console , certo che se venissero confermati meno livelli il mio discorso cambierebbe, sto provando in questi giorni la demo su ps3 in un televisore full hd da 32 pollici e il gioco fa la sua figura :sisi:



#36
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Sarà ma tutte ste cose touch non mi sono mancate su PS3 premendo semplicemente cerchio e controllando quindi Rayman invece che farlo andare in automatico e tagliando io corde etc col touch, non mi sembra sta cosa irrinunciabile, ma come detto sono fissato sulle home e non amo i portatili ho il 3DS giusto per qualche gioco N, ma li facessero tutti su home lo butterei dalla finestra :D 



#37
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

La versione definitiva :asd: ma godetevelo su un bel pannello fullhd a 1080p e 60 fps granitici con il pad. Perchè farvi del male IMHO

 

E' un po scomodo il pannello fullhd in treno... --) mi sa che mi faccio più male con quello --)



#38
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Perché nessuno ribadisce che i livelli di murphy sono solo su vita e wiiu, e i costumi di spintercell e prince of percia solo su vita?



#39
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

 

E' un po scomodo il pannello fullhd in treno... --) mi sa che mi faccio più male con quello --)

Per me giocare è una roba "seria" il gioco fuori casa per me è non giocare, mi spiego giochi tanto per passare quel tempo che occorre per arrivare a destinazione, quando gioco mi isolo da tutto e voglio godermi il gioco in toto. Ma come già detto è una cosa mia, non giudico di certo chi preferisce i portatili ci mancherebbe altro. Volevo solo dire che secondo me se si ha la possibilità sempre e cmq home, se poi il gioco è esclusiva portatile allora un altro paio di maniche. 



#40
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Perché nessuno ribadisce che i livelli di murphy sono solo su vita e wiiu, e i costumi di spintercell e prince of percia solo su vita?

I livelli di Murphy ci sono su tutte le versioni e funzionano a meraviglia anche solo premendo cerchio quando occorre e usando Rayman resta piu' platform, su WiiU e Vita il pg si muove da solo e tu usi il touch per tagliare corde etc.. su PS3 premi cerchio e ti fa le azioni Murphy. I costumi sono SC su 360, AC4 su PS3, Mario e Luigi su WiiU e mi pare Aveline di AC. POP forse è quello Vita. 


Modificata da Neme™, 01 September 2013 - 08:06 PM.


#41
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Per me giocare è una roba "seria" il gioco fuori casa per me è non giocare, mi spiego giochi tanto per passare quel tempo che occorre per arrivare a destinazione, quando gioco mi isolo da tutto e voglio godermi il gioco in toto. Ma come già detto è una cosa mia, non giudico di certo chi preferisce i portatili ci mancherebbe altro. Volevo solo dire che secondo me se si ha la possibilità sempre e cmq home, se poi il gioco è esclusiva portatile allora un altro paio di maniche. 

 

Grazie, ora che so che invece io non sono serio sento di aver capito qualcosa di più della mia persona --)

 

Non servono ulteriori risposte --) buona serata --)



#42
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

 

 

in questo video dice che sono esclusivi :v



#43
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Non ci siamo capiti fa nulla buona serata pure a te. 



#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

La versione definitiva :asd: ma godetevelo su un bel pannello fullhd a 1080p e 60 fps granitici con il pad. Perchè farvi del male IMHO

 

ma semplicemente non comprendi il piacere del portable gaming :sisi:

 

fai parte di quel gruppo di persone che giocano portable solo se sono costretti e non c'è alternativa.

 

Purtroppo in Italia hai tanta compagnia. Per fortuna in giappone non ne hai proprio XD



#45
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800
Ma in definitiva la versione Vita ha meno livelli allora?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo