Vai al contenuto

[PSV] Rayman Legends (Topic Ufficiale) - 30 Agosto 2013ANCORA LA VERSIONE DEFINITIVA CHE TUTTI VOGLIONO SUL PLUS

- - - - - rayman legends

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#166
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Finiti tutti i diamanti legends:

 

pro:

 

-capolavoro grafico

-divertentissimo

-molto vario

 

contro

 

-ma la ubisoft sa che cosa sono gli 8 bit???

 

questo è un gioco in 8 bit (esempio eh..)

 

Spoiler

 

 

non quell'accozzaglia che diventa mentre fai il livello musicale, ma scherziamo? mi sono sentito proprio preso per i fondelli, se il livello lo chiami cosi, deve essere un richiamo agli 8 bit, non un qualcosa che rovina la vista, e soprattutto, in alcuni frangenti non vedi letteralmente niente e devi andare a memoria del livello già fatto ma in modalità normale, delusione totale da questo punto di vita, potevano evitare assolutamente, e io che mi aspettavo dei bei livelli like castlevania et simila,pua.

 

-i livelli di murfy li odio, come ho già detto in precedenza, potevano metterne 3 o 4 come extra, o evitare proprio, il tipo che corre è idiota al massimo, intelligenza artificiale pari ad una noce, certe volte prendevo il dito e gli dicevo "devi andare qua dannazione" e lui che stava in aria a volteggiare senza avanzare (e io che con lo scudo lo proteggevo, invece no, dovevo portare avanti lo scudo e rischiare di un cm di farlo prendere dalla lava, il che è successo più di una volta)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a parte il contenuto e la varietà di alcuni livelli, l'ORIGINS originale è nettamente sopra, su questo non ci piove,

non mi interessa che mi metti 200 livelli, il touche balle varie, le cose le devi fare bene, per non parlare delle sfide per il platino, perfortuna che le platinerò solo se mi girerà a mio favore, altrimenti ciao ciao bello.

 

 

 

Peccato, aveva potenziale.



#167
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

ma il contenuto che mancava alla fine lo hanno portato?



#168
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

:sisi:

 

 

e pensare che per quella stronzata la  gente faceva tante storie...lol



#169
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Che voi sappiate il salvataggi tra ps4 e Vita sono condivisi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo