Vai al contenuto

" La nostra sezione 360eye" ....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#31
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Guarda leggendo non puoi mai capire il vero tono di quello che uno scrive.. A differenza di voi ( in generale ) io non vado per il logo sulla console ecc, per me la console è solo un pezzo di plastica... Sono convintissimo che la vivo la cosa molto meglio di voi..


Guarda, sinceramente non so come la vivi tu (anche se ho visto certe tue sfuriate, anche eccessive secondo me. E non credo tu la stia vivendo molto serenamente, ma potrei sbagliarmi...), ma credo tu sia consapevole di non avere a che fare con un branco di teenager, tutto fanboy, trollate e CW...pronti a seguire "un marchio". ;)

Se X1 non mi convincerà dopo il 10 giugno e dopo le varie spiegazioni si spera definitive, non la prenderò. Punto.
E me ne andrò da questo forum così come sono venuto (di che potrei parlare d'altronde? E non mi ci vedo come l'utente deluso che posta milioni di post negativi e ripetitivi, scartavetrando la uallera a chi è invece interessato e vuole discutere in santa pace...).

Ma più che altro, come già ho avuto modo di discutere con Axy, mi sta ormai stancando il mondo dei forum in generale (che, grazie a Dio, NON è il mondo reale...coi suoi concetti di "veri videogames" e "veri videogiocatori" compresi), l'atteggiamento, il modo di porsi verso il prossimo, di giudicare, criticare sempre e comunque. Di dare più importanza a numeretti, statistiche e dati tecnici piuttosto che ai VG (in ogni loro forma).
E con la ciliegina sulla torta data dagli gli immancabili troll, provocatori, haters e appassionati del FUD (le classiche tecniche disinformative a base di info tendenziose, negative e spesso inaccurate e vaghe).

Sto seriamente considerando l'idea di tornare semplicemente a....videogiocare (retrogaming e console attuali), informandomi solo di tanto in tanto sui portali (italiani ed esteri) a cui sono più affezionato.

Sereno proprio. :)
Certo mi dispiacerà molto per questa sezione a cui sono molto affezionato (ma che NON è un lavoro...solo passione, finchè c'è).

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e per la cronaca Zio non è il solo che sta pensando sul da farsi anche per colpa dei toni che in questi giorni stanno veramente rendendo difficile partecipare alle discussioni in modo piacevole

anzi, tutt'altro, non è nemmeno il secondo ma almeno il terzo...



#33
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 l'atteggiamento, il modo di porsi verso il prossimo, di giudicare, criticare sempre e comunque. Di dare più importanza a numeretti, statistiche e dati tecnici piuttosto che ai VG (in ogni loro forma).
 

 

 

Hai centrato il problema, vecchio.

Non è tanto il discutere in senso lato ma se ma il come si discute, oramai non si può più postare(e come me molti altri) che ci si sente dire "hai scritto stronzate" da chi la pensa diversamente.

Ognuno ha il sacrosanto diritto di dissentire, ma i modi di farlo sono diventati da degenero. Io spero che in qualche modo vengano presi dei provvedimenti verso queste persone distruttive verso il forum, è triste vedere persone che non hjanno più voglia di postare a causa di facinorosi che non hanno niente di meglio da fare che fare gli ultrà, nell'uno o nell'altro senso.


Modificata da Keyser Soze, 27 May 2013 - 09:08 PM.


#34
Guest_Melkor1793eYe

Guest_Melkor1793eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono arrivato da poco nel forum ma sento di dover fare i miei complimenti sulla gestione di tutte le sezioni del forum a tutti voi membri dello staff.Persone cordiali,gentili e oserei dire onnipresenti(vi hanno dato un kinect 2.0 con DRM visuale come si vocifera :D ). Tralasciando i complimenti, sono d'accordo con Keyser, trovo stressante il dover combattere continuamente contro chi non sa esprimere un opinione senza dover insultare o denigrare qualcuno. Avete tutta la mia solidarietà.



#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

lo stiamo già facendo, questa settimana è stata una guerra... persa, perchè quando tanta gente fisisce in ban o rfp è una sonora sconfitta

però anche passare le serate a "discutere" con i sanzionati che non hanno quasi mai fatto niente di male non è esattamente una delle cose più piacevoli...



#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sono arrivato da poco nel forum ma sento di dover fare i miei complimenti sulla gestione di tutte le sezioni del forum a tutti voi membri dello staff.Persone cordiali,gentili e oserei dire onnipresenti(vi hanno dato un kinect 2.0 con DRM visuale come si vocifera :D ). Tralasciando i complimenti, sono d'accordo con Keyser, trovo stressante il dover combattere continuamente contro chi non sa esprimere un opinione senza dover insultare o denigrare qualcuno. Avete tutta la mia solidarietà.

 

grazie



#37
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Guarda, sinceramente non so come la vivi tu (anche se ho visto certe tue sfuriate, anche eccessive secondo me. E non credo tu la stia vivendo molto serenamente, ma potrei sbagliarmi...), ma credo tu sia consapevole di non avere a che fare con un branco di teenager, tutto fanboy, trollate e CW...pronti a seguire "un marchio". ;)

Se X1 non mi convincerà dopo il 10 giugno e dopo le varie spiegazioni si spera definitive, non la prenderò. Punto.
E me ne andrò da questo forum così come sono venuto (di che potrei parlare d'altronde? E non mi ci vedo come l'utente deluso che posta milioni di post negativi e ripetitivi, scartavetrando la uallera a chi è invece interessato e vuole discutere in santa pace...).

Ma più che altro, come già ho avuto modo di discutere con Axy, mi sta ormai stancando il mondo dei forum in generale (che, grazie a Dio, NON è il mondo reale...coi suoi concetti di "veri videogames" e "veri videogiocatori" compresi), l'atteggiamento, il modo di porsi verso il prossimo, di giudicare, criticare sempre e comunque. Di dare più importanza a numeretti, statistiche e dati tecnici piuttosto che ai VG (in ogni loro forma).
E con la ciliegina sulla torta data dagli gli immancabili troll, provocatori, haters e appassionati del FUD (le classiche tecniche disinformative a base di info tendenziose, negative e spesso inaccurate e vaghe).

Sto seriamente considerando l'idea di tornare semplicemente a....videogiocare (retrogaming e console attuali), informandomi solo di tanto in tanto sui portali (italiani ed esteri) a cui sono più affezionato.

Sereno proprio. :)
Certo mi dispiacerà molto per questa sezione a cui sono molto affezionato (ma che NON è un lavoro...solo passione, finchè c'è).

Cavolo,che post brutale,e'davvero cosi'nera la situazione?

Certo ultimamente basta loggarsi per rendersene conto,pero'non credevo fosse un tale macello per "voi".

Certo che io da semplice utente sono,come molti penso,affezionato a questa sezione,ma se la ragione mi portera'a rinunciare al salto generazionale diciamo,non credo che abbandonero',magari parlero' da retrogamer 3e60ntiano,anche perche'questa sezione,con i suoi pro e i suoi contro,mi ha quasi sempre soddisfatto a livello di temi e di toni delle discussioni.

Oddio,anche io ogni tanto sgarro,non mi chiamo fuori sicuramente,ma credo che per ora ci sia una ventata di pessimismo dovuta a vari fattori,magari tra 3 settimane staremo parlando di nuovo di VG e dintorni vedremo.



#38
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

 

 

Hai centrato il problema, vecchio.

Non è tanto il discutere in senso lato ma se ma il come si discute, oramai non si può più postare(e come me molti altri) che ci si sente dire "hai scritto stronzate" da chi la pensa diversamente.

Ognuno ha il sacrosanto diritto di dissentire, ma i modi di farlo sono diventati da degenero. Io spero che in qualche modo vengano presi dei provvedimenti verso queste persone distruttive verso il forum, è triste vedere persone che non hjanno più voglia di postare a causa di facinorosi che non hanno niente di meglio da fare che fare gli ultrà, nell'uno o nell'altro senso.

 

Nicò, tanto noi comunque ci vedremo prima o dopo in qualche Jam Session: Sax&Strato.... :merlik:

 

 

Sono arrivato da poco nel forum ma sento di dover fare i miei complimenti sulla gestione di tutte le sezioni del forum a tutti voi membri dello staff.Persone cordiali,gentili e oserei dire onnipresenti(vi hanno dato un kinect 2.0 con DRM visuale come si vocifera :D ). Tralasciando i complimenti, sono d'accordo con Keyser, trovo stressante il dover combattere continuamente contro chi non sa esprimere un opinione senza dover insultare o denigrare qualcuno. Avete tutta la mia solidarietà.

 

Grazie.

A me dispiace soprattutto per chi  è VERAMENTE appassionato di Videogames e vorrebbe semplicemente discutere senza sorbirsi 1.000.000 di Off Topic e senza essere insultato, deriso o umiliato.

In un ambiente il più possibile sereno, rispettoso e costruttivo....ma vabbè, io sono un inguaribile romantico. :)



#39
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Guarda, sinceramente non so come la vivi tu (anche se ho visto certe tue sfuriate, anche eccessive secondo me. E non credo tu la stia vivendo molto serenamente, ma potrei sbagliarmi...), ma credo tu sia consapevole di non avere a che fare con un branco di teenager, tutto fanboy, trollate e CW...pronti a seguire "un marchio". ;)

Se X1 non mi convincerà dopo il 10 giugno e dopo le varie spiegazioni si spera definitive, non la prenderò. Punto.
E me ne andrò da questo forum così come sono venuto (di che potrei parlare d'altronde? E non mi ci vedo come l'utente deluso che posta milioni di post negativi e ripetitivi, scartavetrando la uallera a chi è invece interessato e vuole discutere in santa pace...).

Ma più che altro, come già ho avuto modo di discutere con Axy, mi sta ormai stancando il mondo dei forum in generale (che, grazie a Dio, NON è il mondo reale...coi suoi concetti di "veri videogames" e "veri videogiocatori" compresi), l'atteggiamento, il modo di porsi verso il prossimo, di giudicare, criticare sempre e comunque. Di dare più importanza a numeretti, statistiche e dati tecnici piuttosto che ai VG (in ogni loro forma).
E con la ciliegina sulla torta data dagli gli immancabili troll, provocatori, haters e appassionati del FUD (le classiche tecniche disinformative a base di info tendenziose, negative e spesso inaccurate e vaghe).

Sto seriamente considerando l'idea di tornare semplicemente a....videogiocare (retrogaming e console attuali), informandomi solo di tanto in tanto sui portali (italiani ed esteri) a cui sono più affezionato.

Sereno proprio. :)
Certo mi dispiacerà molto per questa sezione a cui sono molto affezionato (ma che NON è un lavoro...solo passione, finchè c'è).


Anche io ci ho pensato , alla fine essere offeso solo perché mi piace giocare a determinati giochi mi pare troppo sinceramente

#40
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Cavolo,che post brutale,e'davvero cosi'nera la situazione?

Certo ultimamente basta loggarsi per rendersene conto,pero'non credevo fosse un tale macello per "voi".

Certo che io da semplice utente sono,come molti penso,affezionato a questa sezione,ma se la ragione mi portera'a rinunciare al salto generazionale diciamo,non credo che abbandonero',magari parlero' da retrogamer 3e60ntiano,anche perche'questa sezione,con i suoi pro e i suoi contro,mi ha quasi sempre soddisfatto a livello di temi e di toni delle discussioni.

Oddio,anche io ogni tanto sgarro,non mi chiamo fuori sicuramente,ma credo che per ora ci sia una ventata di pessimismo dovuta a vari fattori,magari tra 3 settimane staremo parlando di nuovo di VG e dintorni vedremo.

 

Non voleva essere un post "brutale"....solo una personalissima considerazione. Che magari, anzi probabilmente, non riflette il pensiero della maggioranza. :sisi:

 

E, come detto, l'avvento di X1 c'entra relativamente poco (credo di essere stato uno dei pochi NON cosi delusi...almeno fino al 10 giugno. Poi...boh).

 

E' proprio una questione di atteggiamento, mentalità e dinamiche da forum (globalmente parlando) che forse mi hanno, come dire, "saziato" dopo tanti da anni da forumista.

Non saprei come spiegarmi meglio.

 

Certo, in tutti questi anni ho avuto modo di conoscere persone e VIDEOGIOCATORI davvero speciali, di divertirmi, di condividere emozioni e sogni. 

E quindi, alla fine, non è stato tempo sprecato. :)

 

Vedremo come si sviluppa la situazione comunque. :)



#41
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Anche io ci ho pensato , alla fine essere offeso solo perché mi piace giocare a determinati giochi mi pare troppo sinceramente

 

Tu le offese te le meriti, però. :sisi:

 

Spoiler



#42
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Quando gli pare mi lovva lo zietto Ahshah scherzo :D

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

in realtà te l'ha detto solo per farti contento :sese:



#44
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Guarda, sinceramente non so come la vivi tu (anche se ho visto certe tue sfuriate, anche eccessive secondo me. E non credo tu la stia vivendo molto serenamente, ma potrei sbagliarmi...), ma credo tu sia consapevole di non avere a che fare con un branco di teenager, tutto fanboy, trollate e CW...pronti a seguire "un marchio". ;)

Se X1 non mi convincerà dopo il 10 giugno e dopo le varie spiegazioni si spera definitive, non la prenderò. Punto.
E me ne andrò da questo forum così come sono venuto (di che potrei parlare d'altronde? E non mi ci vedo come l'utente deluso che posta milioni di post negativi e ripetitivi, scartavetrando la uallera a chi è invece interessato e vuole discutere in santa pace...).

Ma più che altro, come già ho avuto modo di discutere con Axy, mi sta ormai stancando il mondo dei forum in generale (che, grazie a Dio, NON è il mondo reale...coi suoi concetti di "veri videogames" e "veri videogiocatori" compresi), l'atteggiamento, il modo di porsi verso il prossimo, di giudicare, criticare sempre e comunque. Di dare più importanza a numeretti, statistiche e dati tecnici piuttosto che ai VG (in ogni loro forma).
E con la ciliegina sulla torta data dagli gli immancabili troll, provocatori, haters e appassionati del FUD (le classiche tecniche disinformative a base di info tendenziose, negative e spesso inaccurate e vaghe).

Sto seriamente considerando l'idea di tornare semplicemente a....videogiocare (retrogaming e console attuali), informandomi solo di tanto in tanto sui portali (italiani ed esteri) a cui sono più affezionato.

Sereno proprio. :)
Certo mi dispiacerà molto per questa sezione a cui sono molto affezionato (ma che NON è un lavoro...solo passione, finchè c'è).

quoto lo zio,che è più saggio di quello che vuol far credere  :) ,e mi accodo ai ringraziamenti a tutti coloro che gestiscono questa grande famiglia e rendono stare in questo forum un vero piacere,posso solo immaginare quanto sia difficile in questi giorni e purtroppo la gente non capisce che la propria libertà,che sia essa d'espressione intellettuale o in qualsiasi forma,è si sacra ma s'esaurisce quando inizia quella altrui,cosa che fa sfociare maleducazione,irrispettosità ecc ecc...le critiche,sia tra pareri di utenti che in generale,se costruttive arricchiscono la disccussione altrimenti sono solo un giramento per tutti.

Mio papà,con cui ho un rapporto diciamo "cofnlittuale" mi ricorda sempre che le azioni sono sempre di chi li fa non di chi riceve,quindi zio,risa,perchè il tuo allontanamento dal forum se ho ben capito è molto dovuto alle situazioni del forum oltre a ms e al suo reveal,axy e tutti quelli che rendono questo forum migliore,se posso darvi un consiglio per 100 che fanno i troll gli haters o semplicemente i maleducati,che ihmo è peggio,ci sono 10-15 utenti che se non vi vedono più in giro perderebbero il piacere di leggervi e confrontarsi con voi su una passione che accomuna e fa "sobbalzare" tutti,le divisioni le ho sempre odiate figuriamoci in ambito videoludico,tutto questo per dirvi che non avete dove andare e dovete "soffrire" con,e più ovviamente  XD ,con noi perchè questo forum è superiore a molti proprio grazie al vostro lavoro

p.s. zio ho iniziato metro,l'impatto è stato notevole ci vediamo nel topic,scusate per l'ot 



#45
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005


in realtà te l'ha detto solo per farti contento :sese:

 

:sisi:

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo