Vai al contenuto

" La nostra sezione 360eye" ....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#91
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

 

Beh vabbè, ti aspetterò  :merlik:

 

Tanto il forum mica esplode domani :sese:

 

Asteroide permettendo :asd:

 

arriva venerdì, non domani, uffa vedi che non mi leggi :(



#92
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

 

arriva venerdì, non domani, uffa vedi che non mi leggi :(

 

 

:fg: 

Ma è per dire ho visto che hai detto venerdì, ma intendevo, visto che il forum non esplode nell'IMMEDIATO FUTURO non c'è da preoccuparsi...



#93
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Dolce risacchino!!!! :merlik:

 

Vedi di riprenderti perchè non ti si può vedere così...

Vai un po' da Pallino Joe e spaccagli qualche ossicino se può farti riprendere ma riprenditi. PLEASSSEEEE....

Beh?? Che succede qua?? Saruman,ho visto solo adesso il tuo messaggio/proposta per Risacchino....quindi....caro Risacchino...ti voglio bene,lo sai...se ti può far piacere,ci prendiamo a legnate...visto che tra l'altro hai abilmente "glissato" l'incontro a Wrestlemania...paura eh??  :ninja:

 

Tornando a noi : nel corso di questi mesi ho imparato davvero ad apprezzare il lavoro dello Staff,nessuno escluso. Io al posto loro avrei già fatto un "bagno de sangueeee" (cit.) in alcuni casi...un lavoro davvero encomiabile :sisi:  E come ho apprezzato il lavoro dello Staff di EE,nel tempo ho apprezzato anche il Forum in sè (soprattutto questa sezione X360) e la "fauna" che lo popola...stringendo delle belle amicizie,seppur virtuali (diciamo così) purtroppo. Bella storia ragazzi,bella storia davvero,continuate così cazzarola  :applauso:



#94
il fu Gabba73

il fu Gabba73
  • ---

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1824

A me fa piacere e dà da pensare che molti utenti PS3 vengono a postare in questa sezione per quel che riguarda i titoli multi; in effetti si è creata, dagli anni della mia assenza (sarà mica collegato :lol:), una piacevole atmosfera in questa sezione del forum.



#95
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

 

:fg:

Ma è per dire ho visto che hai detto venerdì, ma intendevo, visto che il forum non esplode nell'IMMEDIATO FUTURO non c'è da preoccuparsi...

 

era una battuta..



#96
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

no Gabrie', non è collegato... vai tranqui ;)



#97
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

 

era una battuta..

 

ah....

 

Beh quando non vedo le faccine che ridono non penso che sia una battuta, devo allenarmi a leggere oltre le righe il monitor :asd:



#98
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

grazie anche da parte mia Devils

 

di niente axy,la pensiamo tutti così qua dentro fate un lavoro immenso e lo fate con un enorme passione e i lavori fatti con passione vengono sù sempre bene 

Io se passassi a ps4 credo continuerei a frequentare anche la sezione Xbox, in questa generazione da boxaro sono andato spesso anche in sezione ps3 perché alcune discussioni di giochi che mi piacevano erano più frequentate.....per i multipiatta li frequenterò entrambi...non le ho mai viste come 2 fazioni stile derby calcistico....anche perché i multipiatta sono uguali per tutte e 2 le console...infatti non ho mai avuto problemi a parlarne di qua o di la

la penso come te pegri,ho tutte le console in commercio e per quel poco che riesco ad essere qua,causa lavoro e smazzi veri tra cui ovviamente giocare,scrivo indistintamente nelle varie sezioni,esempio postavo in sezione ps3 su rising quando il gioco l'ho giocato su 360 o quando avevo la ps3 in assistenza postato sia qua che di là,ha ragione gfx è un periodo ciclico il tempo che passa tutta questa "mereggiata" e la next-gen si stabilizza e torna tutto nella norma anche perchè questo forum è pieno di gente che ha tanta passione educazione e competenza,e quest'ultima frase è rivolta a risacca che non s'azzardi ad andarsene di qui lo zio è troppo trollone per potersene andare per 2 nanosecondi da qui 



#99
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

 

 

per carità di Dyo (lo smod), stavo per tagliarmi le vene...
 

Lui mi ha detto di giocare Silent hill Downpour e io, Alpha Protocol :D



#100
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

love.gif






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo