Vai al contenuto

L'Attore che non sopportiamodetti anche attoruncoli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

se ci sta sulle scatole può essere bravo quanto si vuole ma sempre antipatico ci resta

 

allora confermo bale



#47
orazio maugeri

orazio maugeri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

mi permetto l'intromissione sui giudizi su SEEGAL e la STREEP:  sul primo bisogna guardare il "genere", lo hanno individuato come "icona" per la sua prestanza fisica e per quella serie il soggetto ha funzionato.....(ricordo che i produttori tengono alla "cassetta"....).ora sembra un maiale e quindi non funziona piu'. sulla STREEP non ci sono parole...per me resta una delle piu' grandi attrici in circolazione (se poi gli danno un copione sbagliato anche lei puo' forare) forse poco adattata al meglio.ma ricordiamoci i suoi tanti film ragazzi....la memoria puo' aiutare.....su tutti l'esempio e la grandezza di "i ponti di madison..." puo' aiutare....si puo' essere grandi artisti ma le componenti di regia e sceneggiatura devono aiutare.ciaooooooooo



#48
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389

Monica Bellucci.... Una che non sa recitare per nulla e se la tira come se fosse una diva di hollywood (ok, qualche ruolo in qualche big movie americano l'ha fatto, ma dovrebbe pure rendersi conto delle critiche che si è tirata, ad esempio, nel pg di matrix reloaded).....

 

La Bellucci universalmente non la sopporta nessuno, non ho mai sentito una critica positiva su di lei nemmeno per sbaglio.
 



#49
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

c'ha belle tette



#50
army

army
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

ryan gosling o come cavolo si chiama



#51
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Gosling ... imho non avete "capito" il suo pg in Drive ...

 

Jackman ... con Les Mis ha ampiamente dimostrato che il Dott. Cox aveva torto marcio (Dott. Cox, ti amo :sisi:)

 

la moglie di benigni è da considerarsi attrice? vedi che non si finisce mai di imparare le cose .. bellucci idem ... vabbè che se parliamo di attori italiani faccio prima a fare una lista di quelli che sopporto ed includere nella black list automaticamente tutti gli altri 

 

vi posso mettere per iscritto che Sauron segretamente ama Helena Bonham Carter, specie quando fa i film in accoppiata con Johnny Depp e diretti da Tim Burton 



#52
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6847
Oggi non posso vedere johnny Depp, e me ne dispiace perchè è un attore molto dotato che però si è fossilizzato su un solo personaggi, anche il nuovo film della Disney sembra la fotocopia di jack Sparrow

#53
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

No ma Jackman no :fg: io lo adoro :fg:



#54
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
sulla moglie di benigni quoto..pero l'ho apprezzata in "uovo sodo" nel ruolo della prof depressa.


jackman be ..si..dai ..ripensandoci non è maluccio....ma devo ancora vederlo in in FILM e non qualche cavolata commerciale.

Modificata da TIERRY, 22 May 2013 - 07:20 PM.


#55
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

 

 

 

Qui c'è tutta la consacrazione attoriale di H.J.

 

 

"dotato di una potenza sonora e di un'estensione vocale piuttosto ridotte" (cit. Mereghetti, Corriere della Sera)

 

:nono:



#56
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153

Apro dicendo che Jackman non può assolutamente essere considerato per i soli film degli X-Men che diamine! :fg: è un attore straordinario.

 

 

Io invece non amo James Franco. Come da topic non metto in dubbio le sue capacità recitative, è proprio un fastidio a pelle :asd:



#57
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

sulla moglie di benigni quoto..pero l'ho apprezzata in "uovo sodo" nel ruolo della prof depressa.


jackman be ..si..dai ..ripensandoci non è maluccio....ma devo ancora vederlo in un FILM e non qualche cavolata commerciale.

The Prestige

 

 

odio viscerale per la Stewart, Siani (più quasi tutti gli attori :incrociamoledita: comici :incrociamoledita: italiani) pseudo attori-americani tipo il cane di Toilette, Megan Fox (se si può considerare un attrice), Adam Sandler, quello di American Pie, Angelina Jolie



#58
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

ecco, cito il sempreverde  Boldi



#59
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

io aggiungo Edward Burns



#60
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

io aggiungo Edward Burns

 

rilancio con Jason Bateman un attore che non mi sa di niente, e ogni film che interpreta quasi sempre mi fa schifo.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo