Vai al contenuto

L'Attore che non sopportiamodetti anche attoruncoli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#16
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370

un altro che odio visceralmente... 

 

jack black

 

2010_894.jpg

 

:brrh:  :bleah:



#17
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

non capisco....nessuno ha nominato Kristen Stewart.

Aggiungo Will Ferrell....dalla faccia mi starebbe anche simpatico, ma i suoi film li odio tutti o quasi. 



#18
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370

non capisco....nessuno ha nominato Kristen Stewart.

Aggiungo Will Ferrell....dalla faccia mi starebbe anche simpatico, ma i suoi film li odio tutti o quasi. 

 

 

in Fratellastri a 40 anni mi ha fatto piegare ma si in genere fa film a dir poco raccapriccianti.. 



#19
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

non capisco....nessuno ha nominato Kristen Stewart.

Aggiungo Will Ferrell....dalla faccia mi starebbe anche simpatico, ma i suoi film li odio tutti o quasi. 

 

chi guarda i suoi film quì dentro raramente ci viene, ecco spiegato il motivo :asd:



#20
gelkindo

gelkindo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133

Jaden Smith non piace quasi a nessuno...

 

http://gelkindo.blog...will-smith.html



#21
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

gli darei una parte in un ennesimo episodio di final destination solo per vederlo morire in qualche maniera idiota.



#22
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

beh, in Ultimatum alla Terra è odioso all'inverosimile.



#23
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

BEN STILLER.......non mi fa ridere per niente



#24
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Ben Stiller mi piaceva anni fa, poi ha scoperto come fare soldi e ora si butta via con delle cretinate di film, però Tropic Thunder m'è piaciuto e il suo prossimo interessante film natalizio potrebbero farlo tornare alla ribalta.



#25
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Sarebbe bene partire dal titolo del topic: una cosa è dire che non sopporto l'attore Pinco Pallino perchè magari mi è passato davanti con la sua Lamborghini al casello autostradale, cosa ben diversa è dire che Pinco Pallino è un attoruncolo, cosa per cui ci si appella ad un minimo di buon gusto e senso critico.

Nel secondo caso, è evidente che NON sono attoruncoli Paul Giamatti e Tobey Maguire, nè Kirsten Dunst e Scarlett Johansson, nè ovviamente Meryl Streep, incidentalmente considerata la migliore attrice vivente.

Per Ben Stiller, Jack Black o Will Ferrell (ognuno dei quali si è dimostrato brillantissimo, quando alle prese con il giusto materiale) attribuirei un buon 80% della colpa al doppiaggio italiano: si tratta di comici "virtuosi", nati nella palestra durissima dello stand-up. Qui li si considera alla pari di un Alessandro Siani e, nel caso di Jack Black, tranquillamente sostituibili con un Fabio Volo.



#26
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167

Adam Sandler, Jack Black e Ben Stiller, detesto le loro commedie (del secondo salvo solo Be Kind Rewind e del terzo Tropic Thunder dove cmq se c'era un altro attore al loro posto non si perdeva niente).



#27
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Sarebbe bene partire dal titolo del topic: una cosa è dire che non sopporto l'attore Pinco Pallino perchè magari mi è passato davanti con la sua Lamborghini al casello autostradale, cosa ben diversa è dire che Pinco Pallino è un attoruncolo, cosa per cui ci si appella ad un minimo di buon gusto e senso critico.

Nel secondo caso, è evidente che NON sono attoruncoli Paul Giamatti e Tobey Maguire, nè Kirsten Dunst e Scarlett Johansson, nè ovviamente Meryl Streep, incidentalmente considerata la migliore attrice vivente.

Per Ben Stiller, Jack Black o Will Ferrell (ognuno dei quali si è dimostrato brillantissimo, quando alle prese con il giusto materiale) attribuirei un buon 80% della colpa al doppiaggio italiano: si tratta di comici "virtuosi", nati nella palestra durissima dello stand-up. Qui li si considera alla pari di un Alessandro Siani e, nel caso di Jack Black, tranquillamente sostituibili con un Fabio Volo.

 

so che will ferrell in versione originale guadagna (l'ho visto in diverse ospitate televisive)....ma a livello di film originale o doppiato, non riesco a salvarlo. L'altro giorno l'ho visto in un film in coppia con John C Reilly mentre strofinava le sue pelotas sul tamburo di una batteria.....



#28
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

In USA o in Inghilterra Anchorman è considerata una delle commedie del decennio, ed il suo imminente sequel è più atteso di Pacific Rim (non sto esagerando). Qui da noi è passato pressochè inosservato: saranno differenze culturali, l'intraducibilità delle battute, la mancanza di riferimenti per le citazioni. Chissà.

In ogni caso, ad esempio, Ferrell è molto bravo in Melinda & Melinda, Elf o Vero come la Finzione, dove mostra una certa dimestichezza con i mezzi toni. In mezzo, per carità, tante commediacce evitabilissime. 



#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Ma attori che non sopportiamo anche se bravi? o attori ficcati ovunque ma che son pure incapaci?

 

 

Perchè nel primo caso dico Bale, nel secondo Will Smith



#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

so che will ferrell in versione originale guadagna (l'ho visto in diverse ospitate televisive)....ma a livello di film originale o doppiato, non riesco a salvarlo. L'altro giorno l'ho visto in un film in coppia con John C Reilly mentre strofinava le sue pelotas sul tamburo di una batteria.....

 

fratellastri a 40 anni.

 

film a tratti geniale ma niente di che






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo