Vai al contenuto

Resident Evil: Revelations HD - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#16
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mio appena scende sotto i 30 :sisi:



#17
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Saranno opinioni, ma tra giocarlo su uno schermo mobile e su un televisore anche solo da 26-32 pollici, con due analogici al posto di uno, credo non ci sia dubbio.
Poi se uno é ultras del portatile Nintendo, alzo le mani e mi arrendo.

#18
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

E' un RE coi contro e un giocone assoluto. Da non perdere io mi sa ci rifaccio altre 80 ore pure su PS3 dopo averlo spolpato su 3DS, scordatevi quelle brutture di RE4 5 6 Dimenticavo tutta la vita home console. Altro che su uno schermetto da 5" o quello che sono coi crampi alle mani. IMHO


Modificata da Neme™, 20 May 2013 - 02:13 PM.


#19
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Saranno opinioni, ma tra giocarlo su uno schermo mobile e su un televisore anche solo da 26-32 pollici, con due analogici al posto di uno, credo non ci sia dubbio.
Poi se uno é ultras del portatile Nintendo, alzo le mani e mi arrendo.

Allora: per chi ha il 3DS e non l'ha ancora preso e giocato, conviene su 3DS in quanto il porting su Home Console non è distante anni luce.

Per chi ovviamente non ha il 3DS il discorso è diverso, ovvio.

E dico ciò pur essendo un Sonaro, con PS3 e PSVITA come piattaforme preferite. Ma ho anche il 3DS....



#20
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Graficamente per essere un porting da 3DS è ottimo. A me piace da matti pure su PS3 sinceramente e da giocare si gioca 30 volte meglio con DS3. Penso che su questo siam daccordo no? E presi il 3DS quasi solo per lui, chiariamoci.



#21
Veldrin

Veldrin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 598
prendere su steam a 7 euro tra 7-8 mesi

#22
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Graficamente per essere un porting da 3DS è ottimo. A me piace da matti pure su PS3 sinceramente e da giocare si gioca 30 volte meglio con DS3. Penso che su questo siam daccordo no? E presi il 3DS quasi solo per lui, chiariamoci.

Si, tutto quello che vuoi, ma io non ce li spendo sti soldi per rigiocarmi un gioco che non rigiocherei nemmeno su 3DS (per me un gioco quando è concluso è concluso, o si vende o si va di online se merita). 



#23
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Si, tutto quello che vuoi, ma io non ce li spendo sti soldi per rigiocarmi un gioco che non rigiocherei nemmeno su 3DS (per me un gioco quando è concluso è concluso, o si vende o si va di online se merita). 

Io ho fatto 82 ore su 3DS e me lo rigiocherei volentieri pure su PS3, pero' appunto aspetto che scenda anche se merita di piu' questo il 70€ che RE 4 5 6 messi assieme. 



#24
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma non dicevano che avevano aggiunto stage nuovi e nuovii nemici?

#25
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Ma non dicevano che avevano aggiunto stage nuovi e nuovii nemici?

Un nuovo tipo di nemico e basta mi pare. C'è anche nella demo è quello che sta appeso al soffito a inferno. Poi mi pare roba per la modalità RAID tipo costumi. 



#26
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
dopo un corposo taglio di prezzo lo prendeṛ in considerazione.
Direi che sono saturo di questa saga, soprattutto dopo l'ultimo capitolo...

#27
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964
L'ho aspettato con ansia, ma certamente non usciṛ 70 euro, anch'io aspetto che scenda di prezzo.

#28
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ma perchè nessuno considera la versione uk da amazon a 39 euro?che è anche multilingua???

:fg:



#29
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901
Dovevano lanciarlo come titolo digitale su PSN.

#30
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5057
Quando lo troveṛ a 25-30 € lo prendeṛ di sicuro.
Stavo quasi per prendere il 3DS solo per questo gioco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo