Vai al contenuto

Ri-Acquistare Playstation 3 ora: Una cavolata o una scelta giusta?consigli inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#31
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Ecco a te Leon http://www.amazon.it...s_videogames_60



#32
anakinskywalker

anakinskywalker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

mi trovo piu' o meno nella tua stessa situazione :sad2:

non so se hai letto sul thread delle offerte, cmq da GS c'è un'offerta che prevede 150€ di sconto sull'acquisto di una PS3 nuova (è simile all'offerta per la PS4) se porti 3 usati validi per le promo...in piu' ci devi aggiungere la tessera di livello 3 da 17€.

se riesci ad accattare a poco 3 giochi validi è da tenere in considerazione...in alernativa (IMHO) conviene aspettare un mesetto (E3 di giugno) x il molto probabile cutprice...!



#33
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ricomprala a occhi chiusi, su 360 ormai non esce nulla da mesi, io l'ho venduta 2 anni fà, e ricomprata ora, ho già finito uncharted 3 in 10 giorni e tra poco inizio killzone 3 e god of war ascendion, solo giochi esclusive sony, senza parlare di the last us che tra un mese è tra le mie mani :)



#34
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Salve ragazzi, parecchio tempo fà (esattamente al D1 di killzone 3), mi esplose la Ps3 con tanto di gioco dentro, da allora riuscii a sopperire alla mancanza della console sony, con la 360, accusando leggermente il colpo quando uscivano delle esclusive ottime che non potevo godermi su Ps3. Sono riuscito a resistere parecchio, ma ora sono davvero troppo tentanto, sia per le mille esclusive da recuperare, soprattutto uncharted 3, god of war 3 e ascension e Ni No Kuni, sia per l'ottimo servizio Plus che devo ammettere anche dall'esterno sembra davvero magnifico ed anche per le esclusive in uscita, come TLOU e Beyond per esempio.

Il punto è questo. Ad oggi, cioè a 6-7 mesi (massimo) dall'uscita di Ps4, secondo voi sarebbe una cavolata acquistare la Ps3? Inoltre quale sarebbe un buon prezzo a vostro avviso, visto che sta per uscire la 4 e prendere la 3 a prezzo pieno mi sembra una follia sinceramente. Inoltre, come vanno le ultime superslim? Mi farebbe gola la versione 500 giga se proprio dovessi fare le cose fatte bene, però ne ho sentito parlare poco e non so' se dà problemi e se è silenziosa quanto una slim.

 

Inoltre a parte quei titoli che ho citato, mi rinfrescate la memoria su altre super esclusive che mi sono perso?

Un ultima cosa, il Plus è retroattivo? Cioè, se io mi abbono oggi, posso prendere anche tutti i giochi messi gratis i mesi precedenti o solo quelli successivi ad oggi?

 

Grazie mille in anticipo, 

 

un saluto a tutti :D

allora, innanzitutto no, adesso come adesso non e' assolutamente una follia prendere ps3, anzi e' una mossa giustissima considerando la mole di giochi che ti sei perso e le prossime uscite.

per le esclusive che ti sei perso non so, lo scorso anno non ne sono uscite moltissime ( o meglio non erano sto granche' ) quest'anno invece tra ni no kuni, beyound, tales, the last of us, probabilmente gt6 ed ovviamente molti altri giochi che ora non mi vengono in mente che debbono uscire o gia usciti.

per il plus no, non e' retrocompatibile, pero' io ti consiglio di prendere subito il plus in modo da avere ancora i giochi annuali che tra poco dovrebbero cambiare ( e secondo me uncharted 3 sara' uno dei nuovi ;) )

per la ps4 ricorda che non e' retrocompatibile, ma se non vuoi prenderla al d1 te ne importa poco, vai avanti con ps3 almeno per un anno e poi se non hai piu' giochi di tuo gradimento passi alla 4! ,)



#35
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Forse rimedio da un amico una fat 60 gb a 50-60€ , che dite è un buon prezzo?



#36
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Forse rimedio da un amico una fat 60 gb a 50-60€ , che dite è un buon prezzo?

Le 60Gb sono rischiose, diciamo che sarebbe un po' un azzardo. Potrebbe essere un affare come anche una disgrazia perchè dopo un po' ti si ripresenta lo stesso errore che hai già avuto.

 

Come ti han già detto, non ce la fai ad aspettare l'E3 ? Un calo prezzi è possibile se anche sul lato MS lo fanno o annunciano altre versioni delle 360 più economiche.



#37
DarkRoxas-94-

DarkRoxas-94-
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 259

Ciao,guarda io sono nella tua stessa situazione,son circa 3-4 mesi che non posso giocare con la mia fat da 80 gb per un problema al lettore blu-ray (non è la prima volta) e così ho deciso di prendere una nuova slim da 120 gb da un amico e le ragioni che mi spingono a riprendere una ps3 sono:1)la ps3 offre ancora moltissimi giochi a cui non ho giocato soprattutto quest'anno (Ni No Kuni,Gow Ascension,Tomb Raider,Bioshock Infinite) e le nuove uscite che seguiranno come Battlefield 4,Watch Dogs,Batman Arkham Origins sono tutti titoli che in alcuni casi posso trovare solo su questa console (Sony) 2)Il costo di ps4 è ancora sconosciuto e nella mia situazione(studente) non so se riuscirei a permettermela all'inizio 3)Non sappiamo se Ps4 ripresenterà problemi sui primi modelli tipo led giallo etc..

Questo è il mio punto di vista nella "stessa" situazione

Ciao e ti auguro di tornare presto su una console Sony :)



#38
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

raga ni no kuni e beyond di cosa trattano? quando escono? sono rimasto un pò "fuori" dai giochi :)



#39
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Non per fare polemica eh, ma secondo me era piu follia comprarla al D1 la play3 che ora XD , se sei rimasto indietro ( ai tempi appunto del D1 di KZ ) secondo me e da ricomprare assolutamente, oltretutto puoi recuperare tanti giochi a prezzi molto vantaggiosi anche andando direttamente sul nuovo, la play3 sta dando il meglio di se proprio negli ultimi tempi, certo dipende quanta disponibilita di "budget" hai, se l'acquisto di una play3 ti precludesse poi l'acquisto della play4 io aspetterei ;) oltretutto io a sto giro la play3 me la tengo con tutti i giochi :D :D :D



#40
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

un ragionamento simile al mio, solo che io vengo da un altra console :)

alla fine non avendo avuto la ps3, l'acquisto per me è un po obbligato, dato che l'altra console ha esaurito materiale per intrattenermi.

Tra il dilemma di prenderla usata, prendere il modello slim o la superslim, alla fine mi son deciso a prendere quella da 500 dal gamestop venduta a 259 versione bianca, con due pad e tastierina (la nera sta a 249).

Dando dentro la 360 e 4 giochi mi scalano 100 euro (anche se due giochi sarebbero validi per prenotare the last of us, quindi non so se utilizzarli per quello), in più mi devon valutare un ulteriore pad e gia che ci sono do via anche la psp che non accendo da anni (mi daranno due bruscolini ma tenere qualcosa che non uso non è nelle mie abitudini).

Conto di arrivare a spendere meno di 150 portandomi a casa la console e qualche gioco usato per renderla operativa da subito.

Commetterò il fattaccio in serata, dopo il lavoro, dato che ieri ho sbaraccato tutto e ora la console da utilizzare come merce di scambio è qui con me.

La ps4 costerà comunque troppo e drastici cali di prezzo da sony non me li aspetto nemmeno su ps3, avrà pochi titoli all'attivo in uscita, non sarà retrocompatibile direttamente dai br quindi per chi non ha mai goduto di questa console.. o non intende passare a ps4 per almeno un anno..penso che ci sia tanto materiale per ammortizzare la spesa.

rimane un acquisto più che sensato.


Modificata da fred79, 14 May 2013 - 10:05 AM.


#41
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

un ragionamento simile al mio, solo che io vengo da un altra console :)

alla fine non avendo avuto la ps3, l'acquisto per me è un po obbligato, dato che l'altra console ha esaurito materiale per intrattenermi.

Tra il dilemma di prenderla usata, prendere il modello slim o la superslim, alla fine mi son deciso a prendere quella da 500 dal gamestop venduta a 259 versione bianca, con due pad e tastierina (la nera sta a 249).

Dando dentro la 360 e 4 giochi mi scalano 100 euro (anche se due giochi sarebbero validi per prenotare the last of us, quindi non so se utilizzarli per quello), in più mi devon valutare un ulteriore pad e gia che ci sono do via anche la psp che non accendo da anni (mi daranno due bruscolini ma tenere qualcosa che non uso non è nelle mie abitudini).

Conto di arrivare a spendere meno di 150 portandomi a casa la console e qualche gioco usato per renderla operativa da subito.

Commetterò il fattaccio in serata, dopo il lavoro, dato che ieri ho sbaraccato tutto e ora la console da utilizzare come merce di scambio è qui con me.

La ps4 costerà comunque troppo e drastici cali di prezzo da sony non me li aspetto nemmeno su ps3, avrà pochi titoli all'attivo in uscita, non sarà retrocompatibile direttamente dai br quindi per chi non ha mai goduto di questa console.. o non intende passare a ps4 per almeno un anno..penso che ci sia tanto materiale per ammortizzare la spesa.

rimane un acquisto più che sensato.

 

alla fine ti sei deciso, ottimo, poi aggiungimi nella tua lista amici

:)



#42
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

 

alla fine ti sei deciso, ottimo, poi aggiungimi nella tua lista amici

:)

eh si..ho tentennato perchè la macchina ha fatto i capricci e son partiti altri 300 euro sulla punta dell'unghia.

Ora ho deciso di fregarmene, e di farmi il regalo di compleanno questa settimana, quindi a giorni (spero già da oggi) sarò dei vostri.

Poi ti aggiungo volentieri, giusto il tempo di capire come impostare la connessione wireless a casa, farmi un profilo ecc.


Modificata da fred79, 14 May 2013 - 10:21 AM.


#43
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Beh Leon se ti riprendi la console(e non hai distrutto anche kz3 dentro :asd:) aggiungimi che si fa qualche partita assieme, qui non trovo nessuno con cui giocare :(



#44
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

A trovarlo Ni no kuni a prezzi decenti.....
Meno di 50 euro non se ne parla!

è proprio in sconto sullo store a 29 euretti



#45
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997

Forse rimedio da un amico una fat 60 gb a 50-60€ , che dite è un buon prezzo?

 

In assoluto si, ma se vuoi fare il plus sono davvero pochi 60gb, senza contare che le fat sono a rischio rottura e che consumano un botto

 

Le 60Gb sono rischiose, diciamo che sarebbe un po' un azzardo. Potrebbe essere un affare come anche una disgrazia perchè dopo un po' ti si ripresenta lo stesso errore che hai già avuto.

 

Come ti han già detto, non ce la fai ad aspettare l'E3 ? Un calo prezzi è possibile se anche sul lato MS lo fanno o annunciano altre versioni delle 360 più economiche.

 

Quoto 

 

un ragionamento simile al mio, solo che io vengo da un altra console :)

alla fine non avendo avuto la ps3, l'acquisto per me è un po obbligato, dato che l'altra console ha esaurito materiale per intrattenermi.

Tra il dilemma di prenderla usata, prendere il modello slim o la superslim, alla fine mi son deciso a prendere quella da 500 dal gamestop venduta a 259 versione bianca, con due pad e tastierina (la nera sta a 249).

Dando dentro la 360 e 4 giochi mi scalano 100 euro (anche se due giochi sarebbero validi per prenotare the last of us, quindi non so se utilizzarli per quello), in più mi devon valutare un ulteriore pad e gia che ci sono do via anche la psp che non accendo da anni (mi daranno due bruscolini ma tenere qualcosa che non uso non è nelle mie abitudini).

Conto di arrivare a spendere meno di 150 portandomi a casa la console e qualche gioco usato per renderla operativa da subito.

Commetterò il fattaccio in serata, dopo il lavoro, dato che ieri ho sbaraccato tutto e ora la console da utilizzare come merce di scambio è qui con me.

La ps4 costerà comunque troppo e drastici cali di prezzo da sony non me li aspetto nemmeno su ps3, avrà pochi titoli all'attivo in uscita, non sarà retrocompatibile direttamente dai br quindi per chi non ha mai goduto di questa console.. o non intende passare a ps4 per almeno un anno..penso che ci sia tanto materiale per ammortizzare la spesa.

rimane un acquisto più che sensato.

 

Lascia perdere, ti conviene fare subito il Plus. Con 50 euro ai 10 giochi immediatamente, più tutti quelli nuovi che escono i prossimi 3 mesi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo