Vai al contenuto

[Rumor] Super Mario 3D per Wii U in arrivo ad Ottobre. Nintendo sta preparando una corposa campagna marketing per la seconda metà del 2013

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 164 risposte

#31
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6289
Mi aspetto di tutto da una dirigenza simile, anche un must have al mese. Ma cio' che mi interessa e' la campagna pubblicitaria che partira' da luglio. Il rumor parla di una campagna pubblicitaria tenuta al caldo nell'attesa dei due aggiornamenti firmware. Se cosi' fosse mi sento un po una cavia, ma non mi importa perche' non penso che rinuncero' mai a una console nintendo al lancio.
Dai Nintendo datti da fare! Se fara' del tutto per conquistare i giocatori, mi riterro' soddisfatto anche se dovesse vendere meno del cubo.

#32
ariostide

ariostide
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 263

più che altro...se mario main arriva ad ottobre cosa arriva a dicembre? XD



#33
ariostide

ariostide
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 263

comunque come preventivato...vogliono sommergere l'autunno di titoli AAA esclusivi ed interni cosa di cui nè 720 nè ps4 disporanno...


Modificata da komankoan, 03 May 2013 - 06:08 PM.


#34
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

curioso di sapere come sarà il nuovo mario, con la speranza che non si tratti di un galaxy 3. Per carità, bello e tutto ok ma.. basta, mi piacerebbe vedere un mario capolavoro con meccaniche nuove e originali come sunshine e galaxy, non un seguito migliorato.

 

Questa in verità è una cosa che mi auspico un po' per tutti i brand nintendo, voglio un ritorno alle nuove IP e alle rivisitazioni inedite dei brand come nell'era Gamecube.



#35
ariostide

ariostide
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 263

secondo me fanno un seguito di sunshine...qui lo dico qui lo nego...ù

o qualcosa di moooooolto simile


Modificata da komankoan, 03 May 2013 - 06:09 PM.


#36
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Secondo me è una vaccata. Cioè Pikmin arriva ad agosto,per dire...

 

Ad ogni modo,spero solo di non avere un mario monco come fu sunshine...



#37
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

bhe cmq piazzare tutto negli ultimi 4 mesi del 2013 lasciando scoperti i primi 8 è stata proprio una porcata mai vista...

poi negli ultimi 4 mesi usciranno pure

 

wd, ac4, rayman, project cars ecc...proprio fatto apposta per non far vendere proprio niente a sti giochi che cmq già poche speranze avevano XD

 

 

Più che altro un ampio vuoto post-infornata sarà scontatissimo,se veramente lanceranno sia mario kart che il 3d quest'anno fiscale,con tanto di yoshi e zelda



#38
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

cmq sto rumor non mi sembra niente di che....voglio dire...tutta roba fondamentalmente detta nel direct ( e quindi tutto tranne roba su cui far affidamento :asd: )



#39
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384
Non capisco come Nintendo pensasse di aver successo con un anno senza giochi pianificato....

#40
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Da luglio spero che he nintendo inizi a calare i propri assi. Almeno una-due al mese di uscite interessaanti.


E intanto cala le braghe altro che assi... Troppo tempo senza giochi..... Io il WiiU l'ho preso e non me ne pento ma non puoi pensare di lanciare 4/5 giochi di cui la maggior parte conversioni di giochi vecchi e pensare di aversuccesso.... Dai..... Nintendo sembra una neofita del mondo console quando in rrealtà è quella che dovrebbe avere più esperienza delle tre..... Bah...

#41
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Devono prima iniziare a fare pubblicità alla console. Poi vengono i giochi.

La gente ad oggi ancora non sa cosa sia sto benedetto Wii U.



#42
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

più che altro...se mario main arriva ad ottobre cosa arriva a dicembre? XD


:gifdijacknicholsonchefasiconlatestaeride:

#43
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291

bhe cmq piazzare tutto negli ultimi 4 mesi del 2013 lasciando scoperti i primi 8 è stata proprio una porcata mai vista...
poi negli ultimi 4 mesi usciranno pure

wd, ac4, rayman, project carsecc...proprio fatto apposta per non far vendere proprio niente a sti giochi che cmq già poche speranze avevano XD

Vabbè, Rayman dovevano farlo uscire a Febbraio, ma quoto per Pikmin e W101, che attendevamo. Ma non è che non abbiano lasciato proprio niente in questi mesi, inoltre è una porcata in realtà già vista, col Wii nel periodo da Marzo a Settembre 2011.

E poi non è che sia solo Nintendo a distribuire male i propri giochi e le uscite delle proprie console. Mi sa che anche le concorrenti escono in anticipo.

Pare che da Settembre a Dicembre 2013 vogliano tutti andare ad una sorta di ''Clash of Titans''.



Comunque me lo aspettavo.

#44
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

secondo me speravano di campare di rendita col nome "wii" e l'hanno presa troppo comoda, anche se credo che nn si aspettassero di partire con così tanta fatica

Certo che questo rilancio forse non è un male.. voglio dire, esplodere con un natale pieno di giochi (di vari generi) non è un male considerando le altre 2 console
 



#45
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ad Aprile mi sono anche impegnato a comprare qualcosa, ma proprio non c'è stato nulla da fare XD

Anche Maggio si prospetta così...forse anche Giugno. Per fortuna ho il 3DS XL che mi sta tenendo calmo e divertito.E' una vera e propria scatola magica quella console *_*... nonostante ciò iniziano a girarmi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo