Vai al contenuto

[Rumor] Super Mario 3D per Wii U in arrivo ad Ottobre. Nintendo sta preparando una corposa campagna marketing per la seconda metà del 2013

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 164 risposte

#16
Cockstarr

Cockstarr
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720
Mha non capisco davvero che combinano in nintendo a che serviva quel paddone ...e la zero grafica...imho wii u verrà presto sostituito...

#17
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

C'e' anche il topic aperto da Newser:

 

https://forum.everye...-meta-del-2013/



#18
shadowraven93

shadowraven93
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1596
peṛ l'unico nome nuovo ĺ in mezzo è wonderful101...per carità il resto sono tutti titoli sicuramente molto belli,ma novità no è? anche perchè per quel periodo la consol avrà quasi un anno di vita...

#19
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

 

hai capito tutto del mio post ;)

evita sti commenti

 

sei l'unico al mondo che non vuole un gioco di mario un 3d...soprattutto se si considera che parliamo di una console su cui oggi c'è il nulla cosmico 



#20
Guest_stock200582eYe

Guest_stock200582eYe
  • Gruppo: Ospiti
Geniali veramente,facciamo uscire una console non pronta la sistemiamo strada facendo e poi la ririlanciamo ,mi sa che le strategie di nintendo le decidono i lamantini (cit South Park).



#21
InterTriplete

InterTriplete
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 344

Mha non capisco davvero che combinano in nintendo a che serviva quel paddone ...e la zero grafica...imho wii u verrà presto sostituito...

Hai mai visto NFS Most Wantyed su Wii U? Tanto per fare un esempio che risponde a entrambe le tue perplessità... ;)

#22
InterTriplete

InterTriplete
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 344

E' esattamente l'unica cosa che manca a Wii U: il marketing. I giochi ci saranno, eccome. Lo sapevamo già, noi che bazzichiamo siti tematici come questo. E' ora che lo sappiano tutti e che Nintendo si faccia carico di smentire coi fatti le tantissime cretinate che si dicono su questa console, più per sentito dire che altro.


Modificata da InterTriplete, 03 May 2013 - 05:21 PM.


#23
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

topic uniti.



#24
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40630

io la penso come spiralout... mario 3d in questo  momento serve per marketing e stop... io ho avuto una indigestione di mario, nsmb2 3ds, mario 3dland, mario u.. insomma 3 mario importanti in pochi mesi senza contare mario party, mario kart e compagnia bella :)

 

questo non significa che io  o spiralout schifiamo mario, eppure nintendo ha brand potenti anche commercialmente. mario potevano veramente fargli fare una bella vacanza e farlo tornare più forte l'anno successivo



#25
Akross

Akross
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 724

Io sono curiosissimo di come verrà reso mario ed il suo mondo in generale in HD, perchè è chiaro che con le nuove tecnologie anche il design cambierà, perchè bene o male è dal Sunshine che non c'è un vero "salto" (chiaramente con i miglioramenti grafici del caso) come quello da Mario 64 a Sunshine/Galaxy.

 

Vedremo, è una cosa che non vedo l'ora di scoprire.

 

Ovviamente anche il gameplay mi interessa, ma quello so già che sarà stupendo quindi...



#26
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

ad es si poteva far uscire un pokemon con i controazzi...che però esce su 3ds nello stesso periodo.

mario kart e mario sono la roba + forte che hanno su home. non vedo cosa potrebbero lanciare se si parla di ri-lancio di una console che sta inguaiata.

probabilmente uscirà pure wiisport. così in pochi mesi uscirà wiifit, wiisport, mariokart, mario e zelda ( praticamente tutto quello che hanno )



#27
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320

Hype per mario 3D (che imho non ha nulla a che vedere con i NSMB che personalmente non sopporto)

 

Per il resto lo spostamento di W101 e pikmin 3 alla seconda metà dell'anno sarebbe parecchio deludente.

 

Va beh si spera che dopo questo "rilancio" le cose inizino ad andare meglio per quanto riguarda le uscite prime parti.



#28
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40630

da agosto a novembre/dicembre uscirà un fottio di roba per wii u... la domanda è: dopo, nella prima parte del 2014, ci sarà per mesi e mesi ulteriore penuria?

 

spero di no e che non si brucino le cartucce tutte in tre mesi considerando che c'è un fottio di roba anche per 3ds

 

mi aspetto almeno project x e bayonetta nel trimestre successivo



#29
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

bhe cmq piazzare tutto negli ultimi 4 mesi del 2013 lasciando scoperti i primi 8 è stata proprio una porcata mai vista...

poi negli ultimi 4 mesi usciranno pure

 

wd, ac4, rayman, project cars ecc...proprio fatto apposta per non far vendere proprio niente a sti giochi che cmq già poche speranze avevano XD



#30
franklyns

franklyns
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
ma buttate fuori un nuovo Metroid cavolo!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo