Vai al contenuto

Consigli giochi di avventuraquale gioco mi consigliate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 
 
E' Lara per Dio! Comunque questo gioco è molto diverso dai passati....è più stile Uncharted e quindi le fasi di platforming sono abbastanza guidate e meno impegnative (leggi frustranti) che in passato. Se cerchi l'avventura io te lo straconsiglio! ;)


Vero se lo stufavano i precedenti il reborn gli farà l effetto opposto

#17
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6726
Concordo con quanti ti stanno consigliando Tomb raider anche perché su xbox non abbiamo tutti sti action adventure! Se proprio devi prendere un Bioshock prenditi quella perla che è il primo!

#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135
The walking dead è il meglio che esista ed uscirà il 15. Attenzione a non confonderlo con survival instinct

#19
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Mi accodo anche io su Tomb Raider, però sappi che è facilotto. Ma dato che ti lamenti dei vecchi questo potrebbe andar bene.

Se cerchi qualcosa di non troppo cervellotico Tomb Raider ti andrà benissimo, se ti piacciono i punta e clicca The walking dead è eccezionale.



#20
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Se invece vuoi essere più arrogante dark souls, ma lì c'è far tremare i pilastri del paradiso...



#21
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

Castlevania: Lords of shadow merita, un'avventura in terza persona dal gameplay dinamico e dalle ottime location (alcuni scorci sono mozzafiato), lo trovi su Amazon intorno ai 30€.



#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357
se cerchi un gioco basato sulla trama, come hai detto, evita tomb raider. Da quel punto di vista Alan Wake è molto meglio

dark souls è il dio del gameplay ma in quanto a trama è inesistente :D

dai un occhio pure ai giochi rockstar
solo terza persona?

#23
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493

io la butto li, come provato a dirti anche Feral, dai un'occhioata a Red Dead Redemption se ti piacciono gli stili di gioco in mondi aperti, diversamente il buon max che lo trovi a costi contenuti e come gioco è carino (la trama non è questa gran cosa ma a mio avviso non è raccontata male) occhio solo ai sub piccolissimi.



#24
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Io ti consiglierei alcuni dei titoli già postati da altri utenti:

 

- Alan Wake

- Max Payne 3

- Red Dead Redemption

- Enslaved

- Bioshock e Bioschock Infinite

- Tomb Raider

- Mass Effect Trilogy

 

Alcuni non sono proprio degli action adventure, ma hanno una bella trama e si fanno seguire. Ora sta a te scegliere in base ai tuoi gusti personali. :)



#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

mi aggiungo anche con la mia lista personale:

 

imperdibili

 

red dead redemption (uno dei migliori titoli della storia per i miei gusti)

castelvania lords of shadow

alan wake

the walking dead a telltale adventures

tomb raider (il nuovo è molto diverso dai vecchi a livello di gameplay, niente pià salti astrusi)

Darksiders 1 e 2


Modificata da kaos76, 03 May 2013 - 09:30 AM.


#26
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Io ti consiglierei alcuni dei titoli già postati da altri utenti:
 
- Alan Wake
- Max Payne 3
- Red Dead Redemption
- Enslaved
- Bioshock e Bioschock Infinite
- Tomb Raider
- Mass Effect Trilogy
 
Alcuni non sono proprio degli action adventure, ma hanno una bella trama e si fanno seguire. Ora sta a te scegliere in base ai tuoi gusti personali. :)


D'accordo su tutti

#27
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Quoto Castlevania, forse su tutti potrebbe rivelarsi il migliore per tutto quello che cerchi..

 

Se hai voglia di provare qualcosa di meno blasonato, da un'occhiata a Nier ultimo gioco dei Cavia (quelli di drakengard)

Colonna sonora e trama potentissimi, purtroppo il gameplay è un po' scialbo, però compensa con il resto...

Di facciata è un'action-rpg (ma diverso da dark souls) anche se di rpg ha ben poco, giusto il sistema di quest e di livellamento del pg, ma sono comunque cose semplici e digeribili da tutti...



#28
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

se cerchi un gioco basato sulla trama, come hai detto, evita tomb raider. Da quel punto di vista Alan Wake è molto meglio

dark souls è il dio del gameplay ma in quanto a trama è inesistente :D

dai un occhio pure ai giochi rockstar
solo terza persona?

 

Prima o terza non fa differenza,l'importante è che sia appassionante :-)

 

Putroppo i tempi sono passati,mi ricordo i mitici giochi della lucasarts ...quelli si che erano belli!



#29
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Mi è dispiaciuto molto il fatto che doveva uscire un gioco di indiana jones per xbox360 ma poi non l'hanno fatto più che peccato!



#30
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Mi è dispiaciuto molto il fatto che doveva uscire un gioco di indiana jones per xbox360 ma poi non l'hanno fatto più che peccato!

 

Io sto incrociando l'incrociabile affinchè esca fuori un risultato per lo meno decente da questo titolo in sviluppo: https://forum.everye...2303;-30072013/

 

 

Cmq, come già detto, procurati  Alan Wake se cerchi trama, atmosfera e coinvolgimento. ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo