Vai al contenuto

Consigli giochi di avventuraquale gioco mi consigliate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Mi è dispiaciuto molto il fatto che doveva uscire un gioco di indiana jones per xbox360 ma poi non l'hanno fatto più che peccato!

 

Esistono i lego indiana jones :asd: :)



#32
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Cari ragazzi sono un grande appassionato di giochi di auto,però ultimamente mi è venuto in mente di cambiare un poco,quale giochi di avventura mi consigliate?

 

So che "avventura" è un parolone,magari è un termine troppo vago..ma mi interesserebbe un gioco basato più sulla trama (uno di quei giochi che ti affasciano e ti incollano) e non sull'azione.Ho visto che ci sono molti giochi di avventura in terza persona ma nn so quale prendere.Cosa mi consigliate?

 

Se c'è quale esperto mi dica quelli che sono i due tre titoli più belli,ripeto...non molto sull'azione ma più sulla trama. 

se vuoi avventura in senso stretto...da hardcoregamer ti dico...il primo tomb raider...

invece se vuoi un banale action facilotto con pochissimi elementi adventure allora l'ultimo tomb r.


Modificata da RolandG, 03 May 2013 - 11:48 AM.


#33
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

 
Prima o terza non fa differenza,l'importante è che sia appassionante :-)
 
Putroppo i tempi sono passati,mi ricordo i mitici giochi della lucasarts ...quelli si che erano belli!


Mi raccomando twd è un'esperienza allucinante a livello di phatos. Meglio anche di tanti film. Visto che cerchi quello, anche se non dovessero piacerti gli zombi non importa sono solo un pretesto. .

#34
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Grazie comunque dei consigli,comunque pensandoci e ripensandoci Alan Wake sembra quello più interessante,seguito da Bioshock. Per quanto riguarda la saga di Mass Effect mi sembra un po troppo fantascientifico :-) 



#35
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Grazie comunque dei consigli,comunque pensandoci e ripensandoci Alan Wake sembra quello più interessante,seguito da Bioshock. Per quanto riguarda la saga di Mass Effect mi sembra un po troppo fantascientifico :-) 


Anche io lo credevo su mass effect , non amo le cose troppo fantascientifiche , alla fine me ne sono innamorato .

Provalo se puoi

#36
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Se sei disposto a chiudere 3 occhi su tutto il comparto tecnico ti consiglio deadly premonition.A livello di trama e personaggi da le piste a quasi tutto (da questo punto di vista TWD si mangia tutti).
Non so se è già stato consigliato, ma intendendo avventura in senso lato, anche Red dead redemption è ottimo e con una buona trama (più che altro il finale,na una parte centrale tediosa)

#37
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Ho visto le recensioni di mass effect ed effettivamente sembra proprio un giocone.

 

Cmq  quelli che mi affascinano di più al momento sono

 

Alan Wake

Bioshock

Mass Effect (lo so che sono 3 capitoli ma ovviamente bisogna iniziare dal primo)



#38
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Fatti un favore: compra IMMEDIATAMENTE Alan Wake. :sisi:

 

Ottimo anche il primo Bioshock (imho il migliore della serie) e Mass Effect (soprattutto, anche qui, il primo capitolo).



#39
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Potrei anche consigliarti Virtual Valerie, come retrogaming.



#40
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Ho visto le recensioni di mass effect ed effettivamente sembra proprio un giocone.
 
Cmq  quelli che mi affascinano di più al momento sono
 
Alan Wake
Bioshock
Mass Effect (lo so che sono 3 capitoli ma ovviamente bisogna iniziare dal primo)


Tre giochi da avere assolutamente. Puoi partire con l'affascinante Alan Wake... :P

#41
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Potrei anche consigliarti Virtual Valerie, come retrogaming.

 

Ah ah ah ah ah...erano gli stessi sviluppatori del mitico Spaceship Warlkock!  :-) :-) cmq l'ho avuto Spaceship Warlock...che giocone!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo