Vai al contenuto

Watch Dogs『Topic Ufficiale』UbiSoft si da al crimine informatico !

- - - - - watch dogs pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1546 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Sul mio gira a Uber altro che Ultra :D

Non vedo l'ora!!!

Dovrei farcela tranquillamente anche io,si spera che si sia su questi livelli

 



#17
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
Ha subito un netto downgrade lamberto
Ho visto gli ultimi video e sinceramente non mi pare granchè
Io dico che con la mia 560ti da due giga ci giocherò tranquillamente :asd:

#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ho fatto tutt'uno con l'altro topic che aprii tempo fa, c'è anche un altro topic aperto da  rD.Psygnosis, ma è fermo a Giugno 2012 chiedo in direzione se vale la pena unire XD.
 

fonte:http://www.playgroun...bovaniya-89213/
 
MINIME:
GPU: DirectX 11 graphics card with 1 GB Video RAM
CPU: Quad core
RAM: 4GB

example 1
GPU: NVidia GTX 460
CPU: Intel Core2 Quad Q6600

example 2
GPU: AMD Radeon HD 5770
CPU: AMD Phenom X4 9750

RACCOMANDATE:
GPU: DirectX 11 graphics card with 2 GB Video RAM
CPU: Eight core
RAM: 8GB

example 1
GPU: NVidia GTX 560 ti
CPU: Intel Core i7-3770

example 2
GPU: AMD Radeon HD 7850
CPU: AMD FX-8350 Eight-Core

ULTRA:
GPU: Latest DirectX 11 graphics card with 2 GB Video RAM or more
CPU: Latest Eight core or more
RAM: 8GB or more

example 1
GPU: Nvidia GTX 670
CPU: Intel Core i7-3930K

example 2
GPU: AMD Radeon HD 7970
CPU: AMD FX-9370 Eight-Core

rambo%20original.gif

si spera che la qualità della versione pc sia quella del famoso filmato a differenza delle versioni ps4 e xone.Cmq son belle pesanti.

Comunque dai requisiti lascia ben sperare ed anche un pò preoccupare O.o !

#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Ha subito un netto downgrade lamberto
Ho visto gli ultimi video e sinceramente non mi pare granchè
Io dico che con la mia 560ti da due giga ci giocherò tranquillamente :asd:

gli ultimi video son sicurissimo che non fossero della versione pc Deva,io confido che, almeno su queste sponde, avremo quella qualità grafica visti anche i recenti accordi tra Nvidia e ubisoft.sicuramente txaa,hbao+ e amennicoli vari,cmq manca poco e vedremo quello che accadrà.Io cmq in quel famoso video dell'E3 2012 non vedo nulla che non sia alla portata di un buon pc odierno.


Modificata da LambertoKevlar, 03 October 2013 - 11:07 AM.


#20
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

scaffale per me :sisi:



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

scaffale per me :sisi:

commento costruttivo



#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

sento odore di schifezza fin dal suo annuncio :sisi: rubisoft montreal non delude mai nel presentare bene prodotti insulsi

iocicredo

e vabè Gestore ma tu qualsiasi cosa faccia ubisoft hai un "leggerissimo" pregiudizio XD ,dagli un'occhiata almeno così puoi dire che è una cagata con un minimo di cognizione di causa


Modificata da LambertoKevlar, 03 October 2013 - 12:01 PM.


#23
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

scaffale per me :sisi:

 

Mi hai rubato le parole dalle dita :will2:



#24
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
Eccoci tutti riuniti :wub:

#25
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

commento costruttivo

Il popolo è con me :sisi:

Sono invincibile (cit.)

#26
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Mi unisco al coro degli scettici, di Ubisoft gia mi fido poco da molti anni, questo WD poi mi ha sempre dato un "sentore di pacco" sin dai primi video. Contento di essere smentito a tempo debito, ma ci credo poco.



#27
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Liberissimi di esprimervi scettici, ma vediamo di non esagerare con commenti troppo acidi che magari poi a qualcuno non vanno a genio e si scatena la rissa  :asd: .

 

Io fin dal'inizio in ogni caso non ci ho riversato molte aspettative, e confesso di non riversarcele nemmeno ora quando mancano poche settimane al'uscita, ma do il beneficio del dubbio cosi come lo ho dato al 1° Assassin's Creed anni fà(e poi non andai oltre il 2 XD) ...



#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

il qualcuno sarei io  XD ma uno contro dieci è una sfida impari,posso solo sperare di avere ragione.

 

ps. non considero affatto Blacklist come una fregatura anzi...gran bel gioco ed ero davvero scettico...proprio per quello voglio essere fiducioso.



#29
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Sono fiducioso anch'io Lamberto, non sei solo! :D Spero che atmosfera e storia siano ad alti livelli; e soprattutto confido in un gameplay degno.



#30
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

il qualcuno sarei io  XD ma uno contro dieci è una sfida impari,posso solo sperare di avere ragione.

 

ps. non considero affatto Blacklist come una fregatura anzi...gran bel gioco ed ero davvero scettico...proprio per quello voglio essere fiducioso.

Non c'è nessun qualcuno in particolare(a meno che non torni psy dal'oltre mondo dei bannati)  ^_^ , solo che prevenire è meglio che curare, come sempre .

 

*SpartanIXIV il gameplay c'è già più di qualche video in giro che lo mostra a me non sembra pessimo pessimo, come se ne discuteva qualche pagina dietro le dinamiche di hackeraggio soltanto sembrano sbrigative O.o !






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo