Vai al contenuto

Watch Dogs『Topic Ufficiale』UbiSoft si da al crimine informatico !

- - - - - watch dogs pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1546 risposte

#1546
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Chiedo venia. :-D

#1547
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Raga ma a voi come gira WD? Io con una gtx970 (nuova fiammante) ho "risolto" cappandolo a 30 frame tramite vsync a manetta altrimenti precipitava anche al di sotto di quella soglia sia a dettagli ultra sia a dettagli alti. Mi è preso un colpo considerando anche che è un gioco di due anni fa!


Io l'ho giocato l'anno scorso con una 770 (4GB) a dettagli ultra più la fantomatica "mod e3" (non ricordo il nome vero) e mi girava tutto sui 50 fps con qualche calo ovviamente... Dal momento che io riuscivo così, il motivo per cui suppongo tu non ci riesca è molto semplice: i filtri sono troppo alti.
Per quanto di due anni fa, WD non è minimamente leggero e l'ottimizzazione su PC di Ubisoft...
Considera che la 970 è grossomodo equivalente alla "vecchia" 780 che era la gpu nei requisiti consigliati!
Puoi quindi risolvere unicamente abbassando qualche filtro, senza dover andare a toccare i dettagli, conscio comunque che in momenti completamente randomici potrai avere cali inspiegabili ;-)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo