Vai al contenuto

The Evil Within『Topic Ufficiale』Mikami x Master Race : O | Survival Horror | Uscita 14/10/2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 316 risposte

#301
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

The Evil Within: annunciata la data di uscita del DLC The Assignment

 

Inviato da Davide Leoni
Comunicato Stampa | 25/02/2015 ( ore 16:15 ) : Bethesda annuncia che The Evil Within: The Assignment sarà disponibile per Xbox One, Xbox 360 e PC dal 10 marzo 2015, e per PS3 e PS4 dall'11 marzo 2015.
The Assignment, prima parte di una coinvolgente esperienza narrativa, sarà seguito da The Evil Within: The Consequence nel corso della primavera. In The Evil Within: The Assignment e The Evil Within: The Consequence, i giocatori entreranno nei panni del detective Juli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos, in una storia parallela che proverà a dare risposta alle domande poste in The Evil Within. Nel corso dell'avventura, Juli incontrerà nuovi e disturbanti nemici, scoprirà nuovi misteri e si imbatterà in nuovi orrori. The Assignment e The Consequence offrono ai fan di The Evil Within l'opportunità di scoprire le inesplicabili motivazioni della Kidman e i suoi misteriosi legami con Mobius, l'oscuro gruppo ritenuto responsabile dei macabri eventi di The Evil Within.

The Assignment e The Consequence sono disponibili con il Season Pass di The Evil Within. Al prezzo di 19,99 €, il Season Pass permette di risparmiare sui tre contenuti aggiuntivi del gioco, incluso il DLC finale The Evil Within: The Executioner, ed è disponibile su PSN, Xbox Live e nei negozi digitali. Prezzo, data di uscita e/o disponibilità potrebbero cambiare in base al paese e alla piattaforma. The Assignment è disponibile per l'acquisto singolarmente al prezzo di 9,99 €.



#302
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Raggiunto il capitolo 10, il gioco è sostanzialmente un amalgama di Silent Hill per ambientazioni ed atmosfera e Resident Evil(vecchio stampo) per enigmi(molto più sempliciotti qui) e sensazioni di gameplay, la trama è abbastanza prevedibile su dove vuole andare a parare, ed ho capito più o meno tutto già da qualche capitolo prima, avrei però preferito meno varietà nelle ambientazioni, ma un passaggio più graduale e logico tra le medesime, ora come ora si va avanti a blocchi di location discontinue e senza senso tra loro, per quanto mi riguarda sono soddisfatto del'acquisto e devo ancora finirlo  :sisi: , a qualcuno però potrebbe causare noia.
 
------------------------------- Up-Date
 
Finito, 19:52:25 Tempo totale impiegato per finirlo a Sopravvivenza prendendo in giro tutto quello che ero in grado di vedere, alla fin fine mi è piaciuto, forse hanno allungato un po troppo il brodo infilando qualche capitolo riempitivo davvero inutile ma mi ha ricordato tanto vecchi giochi quindi sono soddisfatto ^^ !


Modificata da Sting87, 02 March 2015 - 12:48 PM.


#303
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011
Steam mi sta facendo scaricare un aggiornamento di 4.2 giga ... che roba è???

#304
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

sono al quinto capitolo.Il giorno che si doveva ottimizzare Mikami e compagni dovevano essere tutti in vacanza.E' un'indecenza che un gioco con un aspetto tecnico del genere non vada a 2k a 60 inchiodati senza bande nere quando un Resident Evil 5,che graficamente se lo mangia a colazione,mi gira in downsampling a 4k a 60 inchiodati.Qui ci son zone dove a 2k cala pure a 25-26. Tra l'altro mi pare di aver letto che al dayone la situazione era decisamente peggiore,figuriamoci.



#305
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

sono al quinto capitolo.Il giorno che si doveva ottimizzare Mikami e compagni dovevano essere tutti in vacanza.E' un'indecenza che un gioco con un aspetto tecnico del genere non vada a 2k a 60 inchiodati senza bande nere quando un Resident Evil 5,che graficamente se lo mangia a colazione,mi gira in downsampling a 4k a 60 inchiodati.Qui ci son zone dove a 2k cala pure a 25-26. Tra l'altro mi pare di aver letto che al dayone la situazione era decisamente peggiore,figuriamoci.

Io alla fine ho optato per i 1080p e passa la paura in quanto a 2k avevo fin troppi cali prestazionali se non abilitavo le raccapriccianti bande nere, che giusto per precisare, altro che valore estetico e stile retrò, l'unica cosa che aggiungono al gioco sono i frame  :P .



#306
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

a me onestamente con una Titan da una parte e una grafica del genere dall'altra mi girano le palle a motore a giocare a 1080p,davvero non ci sono parole.E l'hanno pure ottimizzato con le patch....



#307
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

a me onestamente con una Titan da una parte e una grafica del genere dall'altra mi girano le palle a motore a giocare a 1080p,davvero non ci sono parole.E l'hanno pure ottimizzato con le patch....

A te che hai una Titan è anche peggio XD, almeno io ho una 670.



#308
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

sono al settimo capitolo,sto facendo una fatica immane ma non per la difficoltà.Questo è la noia fatto gioco  <_< Cazzone io che non mi son preso Alien Isolation per prendere questo.


Modificata da LambertoKevlar, 07 March 2015 - 04:08 PM.


#309
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

sono al settimo capitolo,sto facendo una fatica immane ma non per la difficoltà.Questo è la noia fatto gioco  <_< Cazzone io che non mi son preso Alien Isolation per prendere questo.

Chi ti ha consigliato questo al posto di alien? Evil within è un giochino mediocre, godibile ma che non ti lascia nulla, alien è un gioco unico e se ti prende non ti ci stacchi più fino alla fine.

Modificata da FuLL, 07 March 2015 - 05:29 PM.


#310
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Che ti devo dire...lo finisco e subito dopo mi dedico ad Alien.Almeno sarà una curva qualitativa ascendente. C'era gente in sezione console che di sto gioco ne parlava come il game of the Yearbook,capolavoro incompreso ecc ecc. Ora,magari sono io ma qui vedo legnosita', zero atmosfera, zero storia. Un gioco che prova a combinare Silent Hill con resident evil 4 facendo un macello. Per non parlare dell'ottimizzazione al limite del criminale,il tanto bistrattato Unity che muove una [Censura] di Parigi uberdettagliata con due milioni di cristiani a 2560x1440 mi gira a 30 inchiodati mentre questo con una grafica che definire oscena è riduttivo non fa i 60 fissi a 1920x1080 ma il bello è che non ne fa neanche 30 fissi a 2k con alcuni cali fini a 25.Tutto questo mentre un The Witcher 2(che lo distrugge graficamente) va a 3200x1800 a 30 inchiodati o un Max Payne 3 fa i 60 inchiodati sempre a 3200x1800.
9 euro buttati nel cesso.
 


Modificata da Sting87, 07 March 2015 - 06:59 PM.
Unito il doppio.


#311
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che ti devo dire...lo finisco e subito dopo mi dedico ad Alien.Almeno sarà una curva qualitativa ascendente. C'era gente in sezione console che di sto gioco ne parlava come il game of the Yearbook,capolavoro incompreso ecc ecc. Ora,magari sono io ma qui vedo legnosita', zero atmosfera, zero storia. Un gioco che prova a combinare Silent Hill con resident evil 4 facendo un macello. Per non parlare dell'ottimizzazione al limite del criminale,il tanto bistrattato Unity che muove una [Censura] di Parigi uberdettagliata con due milioni di cristiani a 2560x1440 mi gira a 30 inchiodati mentre questo con una grafica che definire oscena è riduttivo non fa i 60 fissi a 1920x1080 ma il bello è che non ne fa neanche 30 fissi a 2k con alcuni cali fini a 25.Tutto questo mentre un The Witcher 2(che lo distrugge graficamente) va a 3200x1800 a 30 inchiodati o un Max Payne 3 fa i 60 inchiodati sempre a 3200x1800.

9 euro buttati nel cesso.

Che procio hai ?Credo che il gioco sia CPU bound, oltre che ottimizzato male, cmq io sono giunto all'atto 9 e non ricordo di averlo visto andare sotto i 50 fps (a 1080p)



#312
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Che procio hai ?Credo che il gioco sia CPU bound, oltre che ottimizzato male, cmq io sono giunto all'atto 9 e non ricordo di averlo visto andare sotto i 50 fps (a 1080p)

io se non lo vedo a 60 inchiodati lo locko sempre a 30 per principio ma che ci siano quei cali è una vergogna.Cmq ho un i7 2600k overcloccato a 4.4 ghz



#313
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Boh,non saprei proprio. Tutto il resto mi gira benissimo,alcune cose pure meglio di come dovrebbero, vedi assassins.tu a che risoluzione lo hai giocato?

Modificata da LambertoKevlar, 07 March 2015 - 11:53 PM.


#314
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

The Evil Within: il DLC The Assignment si mostra in un lungo video gameplay



#315
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Bethesda annuncia la data di uscita di The Consequence, nuovo DLC di The Evil Within

 

Inviato da Davide Leoni
Video | 24/03/2015 ( ore 15:27 ) : Bethesda ha annunciato che il prossimo DLC di The Evil Within(intitolato The Consequence) sarà disponibile dal 21 aprile su PC, Xbox One e Xbox 360, dal giorno successivo anche sulle piattaforme Sony.
Al momento Bethesda non ha diffuso altri dettagli, il publisher ha comunque pubblicato un breve teaser del DLC The Consequence, visibile in calce alla notizia. Il giocatore continuerà l'avventura di Juli Kidman, assistente di Sebastian che si ritroverà coinvolta sua malgrado in un terrificante incubo che la porterà a vivere un'avventura spaventosa con delle consequenze difficilmente immaginabili.
Fonte: Bethesda Blog






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo