Vai al contenuto

The Evil Within『Topic Ufficiale』Mikami x Master Race : O | Survival Horror | Uscita 14/10/2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 316 risposte

#316
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
The Evil Within - The Consequence DLC - Recensione

Inviato il 24/04/2015 da Lorenzo Morlunghi
Circa un mese fa, il primo DLC di The Evil Within aveva risvegliato parecchi interrogativi nei fan dell'ultima, visionaria fatica di Shinji Mikami. Proprio al culmine di un climax durato due interi capitoli, The Assignment arrivava ad una conclusione abbastanza brusca, lasciandoci un po' di amaro in bocca e tanta voglia di sapere come si sarebbe conclusa l’avventura dell’agente Juli Kidman. The Consequenceè il secondo (e ultimo) atto di un'espansione che, nella sua semplicità strutturale e narrativa, ha costituito un’occasione di approfondimento per tutti coloro che avevano apprezzato l’opera originale. Ricordiamo che questo contenuto è consigliato solo a chi abbia portato a termine l’avventura base e The Assignment, onde evitare spoiler sulle ultime sezioni del gioco principale ed un po' di confusione nella ricostruzione dell’intreccio narrativo. Gli utenti più temerari, insomma, si preparino a buttarsi nuovamente in uno degli inferni psicologici più disturbati degli ultimi tempi, pronti a una resa dei conti che forse porrà la parola “fine” alle follie del Beacon Mental Hospital.

 



#317
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Il DLC The Executioner di The Evil Within è disponibile da oggi
Davide Bucci 26 Maggio 2015, Ore 09:43
 
Bethesda ha annunciato che è da oggi disponibile The Executioner, il terzo e ultimo add-on diThe Evil Within.
The Executioner mette il giocatore al centro di una sanguinosa arena, vestendo in prima persona i panni del Custode. Armato inizialmente del suo celebre martello, il giocatore si troverà a dar battaglia a una schiera dei nemici più conosciuti dell'immaginario di The Evil Within per sbloccare nuove armi e nuovi potenziamenti. Ambientato nella tenuta dei Victoriano, The Executioner offre combattimenti corpo a corpo in prima persona mischiati a esplorazione... e al mistero dell'uomo costretto suo malgrado a diventare il terribile Custode.
The Executioner è l’ultimo add-on di The Evil Within: The Executioner, che va a completare i contenuti del Season Pass. Al prezzo di 19,99 euro, il Season Pass offre uno sconto su tutti e tre i contenuti aggiuntivi del gioco, inclusi i primi due DLC The Evil Within: The Assignment e The Evil Within: The Consequence. Il Season Pass di The Evil Within è disponibile su PSN, Xbox Live e altre piattaforme digitali. The Executioner può anche essere acquistato separatamente al prezzo di 4,99 euro.

 
Io mi sono fermato con il gioco base.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo