#36
Inviato 19 April 2013 - 02:23 AM
graficamente sembra cercare uno stile di realismo. ma non mi convince. preferivo le tinte pastello su "textures" o meglio pixelZ in stile cartone animato.
cioè sinceramente gli sfondi mi vanno bene. è solo la realizzazione di yoshi e mario che trovo un po' plasticosa. BOH!
cioè sinceramente gli sfondi mi vanno bene. è solo la realizzazione di yoshi e mario che trovo un po' plasticosa. BOH!
Modificata da Fox Hound, 19 April 2013 - 02:28 AM.
#40
Inviato 20 April 2013 - 10:11 AM
Quello per Snes è, ad oggi, il videogame con la migliore grafica ever. Mai visto prima e mai più visto dopo un impatto visivo così riuscito, imho. Non solo per il tocco pastello, ma anche per la solidità (pre-renderizzata?) di molti elementi a schermo e le scelte cromatiche riuscitissime. Mi ricordo che anche solo "vedere" uno schema nuovo era un WOW garantito.
Qui è una via di mezzo con l'episodio per N64 (che fingono di dimenticare) e come gameplay sembra solo un "more of the same" da quel poco che si è visto, una specie di espansione del primo. Vediamo cosa salta fuori, vediamo soprattutto come si comporteranno con Baby Mario, se si staccherà da Yoshi e se frignerà come nel '95.
Il gioco per Snes, che implementava il chip Sfx2, aveva bellissimi effetti poligonali integrati nel gioco, questa è una featuring che potrebbe giovarsi del 3D egregiamente.
Qui è una via di mezzo con l'episodio per N64 (che fingono di dimenticare) e come gameplay sembra solo un "more of the same" da quel poco che si è visto, una specie di espansione del primo. Vediamo cosa salta fuori, vediamo soprattutto come si comporteranno con Baby Mario, se si staccherà da Yoshi e se frignerà come nel '95.
Il gioco per Snes, che implementava il chip Sfx2, aveva bellissimi effetti poligonali integrati nel gioco, questa è una featuring che potrebbe giovarsi del 3D egregiamente.
#45
Inviato 11 June 2013 - 04:48 PM
Il gioco lo sta sviluppando Arzest:
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