Vai al contenuto

[3DS] Yoshi's New Island (Topic Ufficiale)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

#166
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Yoshi's New Island - rilasciato un video inedito

Inviato da Antonio Caronna
Video | 25/03/2014 ( ore 18:43 ) : Nintendo UK ha pubblicato un video inedito dedicato a Yoshi's New Island, platform game già disponibile in esclusiva su Nintendo 3DS. Il filmato in questione riassume le caratteristiche più importanti della produzione, tra cui l'utilizzo dei sensori di movimento della console portatile, consentendoci allo stesso tempo di ammirare alcune delle ambientazioni che avremo modo di visitare con il simpatico dinosauro.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Yoshi's New Island. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

 

 

https://www.everyeye...-inedito_187565



#167
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

L'ho cominciato... a me non sembra male ma considerate che è il primo capitolo della saga che gioco... al massimo un pò piatto ma comunque piacevole da giocare.



#168
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281

Più o meno quanto dura senza fossilizzarsi sui collezionabili?

 

In 4/5 ore lo finisci.



#169
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

L'ho terminato, a me non è sembrato così corto, alla fine ho chiuso la partita con 8:02 quindi direi che otto ore non sono male, nella media insomma.

 

Mi son soffermato sui collezionabili solo all'inizio (per i primi 4-5 livelli del mondo 1) poi ho cominciato a giocarlo in scioltezza, quasi in speed run, anche perchè passino i fiori (che comunque ho completato solo in 4 livelli) ma ottenere le stelline luminose senza mai perdere Mario e tutte le monete mi scocciava un pò.

 

Il gioco l'ho trovato piacevole (non ho mai giocato l'originale, provvederò presto o tardi) e gradevole da portare a termine, forse un pò piatto e monotono ma ''simpatico'' da giocare in fin dei conti.

 

Non che ci fossero delle cose per le quali poterlo criticare (boss a parte che in effetti erano di un piattume assurdo) ma neanche elementi per i quali poterlo lodare in particolare, un sorta di ''limbo'' che ti lascia poco o nulla, che magari è piacevole nella sua durata ma che alla fine non ti ha dato elementi per poterlo apprezzare oltre una determinata soglia.

 

Ho odiato i livelli con le stelle (dove Yoshi diventa super-Yoshi) perchè avevo difficoltà nei comandi, ho poco apprezzato l'assoluta mancanza di integrazione con il touchscreen e onestamente non mi ha detto nulla l'utilizzo del giroscopio, con le varie forme da far assumere a Yoshi.

 

In definitiva lo consiglio solo a un prezzo contenuto (massimo 20 euro) ma non oltre perchè in fin dei conti non è un gioco che lascia il segno.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo