Vai al contenuto

nuova macchina


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Ma la nuova clio , o la nuova nuova clio? :asd: . Perche c'è il modello nuovo ora.
Quella che c'è ora sarebbe questa:

Immagine inserita




Quella di prima che ho anche io è questa :

Immagine inserita

E pure questa si chiamava la 'new clio' :asd:



Il problema GPL su alcune vetture stava nel fatto che con il freddo invernale faticava ad entrare in modalità gpl se percorrevi pochi km, o faceva fatica a partire. Comunque la mia non ha grossi problemi, idem una identica della madre della mia ex.

Però ripeto, la Fiesta è una spanna sopra.


Intendo l'ultimo modello , esteticamente mi piace

#17
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Ma la nuova clio , o la nuova nuova clio? :asd: . Perche c'è il modello nuovo ora.
Quella che c'è ora sarebbe questa:






Quella di prima che ho anche io è questa :



E pure questa si chiamava la 'new clio' :asd:



Il problema GPL su alcune vetture stava nel fatto che con il freddo invernale faticava ad entrare in modalità gpl se percorrevi pochi km, o faceva fatica a partire. Comunque la mia non ha grossi problemi, idem una identica della madre della mia ex.

Però ripeto, la Fiesta è una spanna sopra.

L'hanno presa un anno fa, non saprei dirti se e' quella nuova o quella nuova nuova... Da quel che so non entra il GPL pure facendo decine e decine di km, problema che non si pone con una vecchia Punto che hanno a GPL

#18
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

L'hanno presa un anno fa, non saprei dirti se e' quella nuova o quella nuova nuova... Da quel che so non entra il GPL pure facendo decine e decine di km, problema che non si pone con una vecchia Punto che hanno a GPL


Se un anno fa, allora è probabile che sia come la mia.
Comunque non capisco perche non gli hanno risolto il problema, a me quando non si accendeva ho continuato a rompere l'officina autorizzata fino a che l'auto non ha ripreso a funzionare.

#19
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Risposta pacata: gli hanno fatto storie con la garanzia e cmq ora non si fidano

Risposta onesta: ihmo sono un po' -Censura- che non hanno insistito abbastanza. Io avrei tirato giu' il concessionario...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo