Vai al contenuto

nuova macchina


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
come da titolo , molto probabilmente dovrò comprare una nuova macchina :will2: e sono molto indeciso se puntare su un GPL o un Diesel , visto che di KM annui ne macino parecchi
cosa mi consigliereste ?
senza spendere una fortuna


grazie :)

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Una fortuna sarebbe? Comunque guarda le Punto, se ne trovano di tutti i tipi a prezzi bassi.

#3
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Dipende se hai comodo un distributore con GPL. A parità di prezzo d'acquisto con il GPL risparmi comunque sul diesel, almeno per ora. Ovviamente se puoi andare a metano, è ancora meglio.

#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Una fortuna sarebbe? Comunque guarda le Punto, se ne trovano di tutti i tipi a prezzi bassi.


sotto i 18.000 €

Dipende se hai comodo un distributore con GPL. A parità di prezzo d'acquisto con il GPL risparmi comunque sul diesel, almeno per ora. Ovviamente se puoi andare a metano, è ancora meglio.


vicino a casa ho distributori gpl , metano ce ne sono pochi in giro :sisi:

a me piaceva la nuova clio diesel che a dir loro fa i 3,2 ogni 100 come consumo misto O_O

#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
I famosi Gianni! Km/l :asd: Ma la vuoi nuova, o ti va bene anche un usato da non più di 60k Km?

#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
nuova :sisi:

#7
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me sbagli a prenderla nuova, conscio soprattutto del fatto che, appena metti le ruote fuori dal conce, ti si è già svalutata della metà.

#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Secondo me sbagli a prenderla nuova, conscio soprattutto del fatto che, appena metti le ruote fuori dal conce, ti si è già svalutata della metà.


lo so , ma l'usato non mi attira proprio :sisi:

#9
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Allora guarda qui se c'è qualcosa che ti attira, l'ho impostato con le tue preferenze -> http://www.quattroru...&orderBy=Marca#

#10
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Ho la Clio a GPL, il modello vecchio prima del restyling. Cioè, un buon rapporto qualità prezzo, ma tornando indietro imho è meglio una Fiesta, o una Nissan, o una Toyota. Imho Renault come qualità è forse poco più in alto della Fiat.

#11
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Allora guarda qui se c'è qualcosa che ti attira, l'ho impostato con le tue preferenze -> http://www.quattroru...&orderBy=Marca#


:D grazie

#12
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Personalmente, da quella lista prenderei la Kia Rio, o la Smart :sisi:

#13
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

sotto i 18.000 €


vicino a casa ho distributori gpl , metano ce ne sono pochi in giro :sisi:

a me piaceva la nuova clio diesel che a dir loro fa i 3,2 ogni 100 come consumo misto O_O

La nuova Clio ha grossi problemi con il GPL. l GPL non entra in funzione e va sempre a benzina... Mio cognato la deve vendere dopo meno di un anno perdendoci circa 6-8000 euro.

#14
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

La nuova Clio ha grossi problemi con il GPL. l GPL non entra in funzione e va sempre a benzina... Mio cognato la deve vendere dopo meno di un anno perdendoci circa 6-8000 euro.


Ma la nuova clio , o la nuova nuova clio? :asd: . Perche c'è il modello nuovo ora.
Quella che c'è ora sarebbe questa:

Immagine inserita




Quella di prima che ho anche io è questa :

Immagine inserita

E pure questa si chiamava la 'new clio' :asd:



Il problema GPL su alcune vetture stava nel fatto che con il freddo invernale faticava ad entrare in modalità gpl se percorrevi pochi km, o faceva fatica a partire. Comunque la mia non ha grossi problemi, idem una identica della madre della mia ex.

Però ripeto, la Fiesta è una spanna sopra.

#15
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Ma il segnalatore di GPL é sempre quell'odiosa spia con i led a pallini ? O è integrata nel computer trip tipo Fiat ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo