[JP] ONEPUNCH-MANManga definitivo - i capitoli di One vanno sotto spoiler
Started By Riverbero, 11 April 2013 12:50 PM
Inviato 15 April 2013 - 03:05 PM

All'inizio è carino ma poi diventa irritante, questa gag che è il più forte del mondo ma nessuno a parte un cyborg lo ha mai visto in azione mi pare tirata troppo per le le lunghe, per quanto gli eroi siano egoisti e si appropino dei suoi successi e per quanto la gente sia stupida non è che i nemici vengono sconfitti sempre in un posto desolato, pure il vecchio che si rende conto della sua esistenza come se in tutti questi anni un eroe che sia davvero uno stinco di santo non vi si sia mai imbattuto prima, praticamente è un Son Goku in un mondo di Mr Satan...
Troppe concessioni alla sospensione dell'incredulità per portare avanti la trama o su cui costruire la scenetta della settimana
Troppe concessioni alla sospensione dell'incredulità per portare avanti la trama o su cui costruire la scenetta della settimana
Inviato 15 April 2013 - 03:30 PM

Lo leggo e mi uccide dalle risate.
E davvero non capisco chi chieda qualcosa di sensato. E' idiota, non-sense e non si puo' chiedere il contrario. Se non vi piace non e' il vostro genere. A me non piace la demenzialita' di Arale, ma sono io il problema non il manga...
E davvero non capisco chi chieda qualcosa di sensato. E' idiota, non-sense e non si puo' chiedere il contrario. Se non vi piace non e' il vostro genere. A me non piace la demenzialita' di Arale, ma sono io il problema non il manga...

Inviato 15 April 2013 - 03:34 PM

Concordo, è una lettura da prendere moooolto alla leggera nel suo nonsense generale e nella sua presa per il cul0 dei canoni del genere.
Imho i presupposti per un po' di trama comunque ci sono, e penso che dovranno esserci per forza se non vuole stancare presto.
Ma notizie per un'uscita italiana?
Nessuna?
Ciap!
Imho i presupposti per un po' di trama comunque ci sono, e penso che dovranno esserci per forza se non vuole stancare presto.
Ma notizie per un'uscita italiana?
Nessuna?
Ciap!
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi