Vai al contenuto

Batman Arkham Origins『Topic Ufficiale』E' l'uomo pipistreeeello è Batman, si avvolge nel... Hem *cof* Nuovo gioco di Batman arrivato !

- - - - - batman arkham origins batman games

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 201 risposte

#181
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ok provato con l'Adattivo ed ora và un pò meglio, stò anche iniziando a valutare di alzare il Physx visto che sono praticamente fisso sul 60, peccato mi si è scaricato il pad  :boxed: .
 

#182
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

bestemmio se dico che è il Batman che mi è piaciuto di più in assoluto?



#183
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

bestemmio se dico che è il Batman che mi è piaciuto di più in assoluto?

è dannatamente personale, non capisco perché si debba far peso su queste cose XD

conosco persone che ritengono dark souls 2 meglio del primo, figurati che problema c'è a dirlo dei batman :3



#184
Speedy.Pizza

Speedy.Pizza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e sono, ovviamente, appassionato di videogiochi.

Ieri girovagando su Steam ho trovato Arkham Origins a 3,49 €, così l'ho comprato e ora lo sto scaricando.

Che mi dite di questo gioco? Molti amici di un mio clan mi hanno detto che il precedente capitolo è migliore ma io ho voluto tentare lo stesso.

 

Spero nelle vostre risposte! :)



#185
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

pensa un pò,io preferisco di gran lunga questo



#186
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

city è molto bello, scopre il fianco perchè primo esperimento di un batman open world

 

è facile raffinare la formula quando altri ne han tirato giù basi così valide :asd:



#187
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ma origins su pc soffre dei problemi della versione console tipo il cs meno reattivo nelle counter? oppure i microcaricamenti quando ci si sposta velocemente per la città?!?

grazie.



#188
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

ma origins su pc soffre dei problemi della versione console tipo il cs meno reattivo nelle counter? oppure i microcaricamenti quando ci si sposta velocemente per la città?!?

grazie.

io non l'ho trovato affatto meno reattivo,più che altro i tempi di risposta per la counter sono molto più stretti.Quanto ai microcaricamenti ci son sempre stati,lunreal engine 3 non è il motore più indicato per un freeroaming in cui ti devi spostare a grande velocità dovendo caricare aree a ripetizione.Io risolsi schiaffandolo su ssd come qualunque gioco con questo motore grafico



#189
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

dovrò accontentarmi di giocarlo in 4k con physix attivo :sisi:


Modificata da GymWolf, 20 December 2014 - 04:09 PM.


#190
Speedy.Pizza

Speedy.Pizza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Grazie mille!



#191
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

Non l'avevo finito su console a suo tempo quindi ho comprato la definitive edition a 17 euro su steam e ci sto giocando....Dio quanto adoro Batman :wub:



#192
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

stasera ho iniziato questo gioco. sono un po' deluso non mi pare avere il mordente dei primi 2 capitoli. l'atmosfera è un bel po' sottotono rispetto arkham city o sbaglio? sono fortemente tentato di disinstallarlo. che ne pensate? anche a livello di trama per come inizia mi pare piuttosto lineare (sfacciatamente).

che ne pensate?

 

grazie



#193
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

stasera ho iniziato questo gioco. sono un po' deluso non mi pare avere il mordente dei primi 2 capitoli. l'atmosfera è un bel po' sottotono rispetto arkham city o sbaglio? sono fortemente tentato di disinstallarlo. che ne pensate? anche a livello di trama per come inizia mi pare piuttosto lineare (sfacciatamente).

che ne pensate?

 

grazie

Anche a me aveva fatto lo stesso effetto, ma andando avanti migliora. Alla fine è uno di quelli che mi è piaciuto di più!



#194
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

Anche a me aveva fatto lo stesso effetto, ma andando avanti migliora. Alla fine è uno di quelli che mi è piaciuto di più!

wow ottima notizia sinceramente non me l'aspettavo proprio!



#195
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

wow ottima notizia sinceramente non me l'aspettavo proprio!

Certo, il parere è soggettivo, ma il mio consiglio è di proseguire! A che punto sei arrivato?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo