Vai al contenuto

Batman Arkham Origins『Topic Ufficiale』E' l'uomo pipistreeeello è Batman, si avvolge nel... Hem *cof* Nuovo gioco di Batman arrivato !

- - - - - batman arkham origins batman games

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 201 risposte

#166
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

non ho la pazienza  XD



#167
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

comunque lo ho battuto, e nonostante mi dia sempre "cerca la sim" posso andare avanti nel gioco e sulla mappa mi da la main quest corretta

probabilmente è rimasto l'obiettivo ma lo hanno patchato, sennò non potevo uscire dalla stanza a quanto ho letto

 

Lamberto sono arrivato

Spoiler
;)



#168
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

contento che sia ripartito,io sono più avanti e storia e ambientazioni mi stanno piacendo da morire,molto più cupo rispetto agli altri



#169
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì direi molto più cupo, anche Alfred è d'accordo :P



#170
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

tipica saggezza orientale da Alfred cinese  XD

 

2yOvXIf.jpg


Modificata da LambertoKevlar, 08 November 2013 - 11:26 PM.


#171
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

io sono in un punto piuttosto avanzato,fino ad ora per me è il migliore dei tre,almeno dal punto di vista della storia,ha davvero dei grandissimi momenti.Poco da dire,è una trilogia meravigliosa e ribadisco che chiunque abbia affibbiato 6 a gioco del genere dovrebbe cambiare mestiere.

 

p.s. 33 ore di gioco senza fermarmi un secondo,fortuna che durava poco


Modificata da LambertoKevlar, 09 November 2013 - 03:17 AM.


#172
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

ma il dlc di mister freeze da dove si avvia?

l'ho installato ma non lo vedo in gioco



#173
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

ma il dlc di mister freeze da dove si avvia?

l'ho installato ma non lo vedo in gioco

Nel menù principale. Anche a me compariva. Riavviando steam mi ha scaricato una patch da 2.4gb



#174
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

son quasi alla fine del dlc

non vedo l'ora che esca il knight :sisi:



#175
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Appena iniziato questo nuovo Batman, nelle prime fasi di gioco si stà dimostrando estremamente simile al predecessore(l'Arkham City) anche se non ho ancora visto l'ambientazione libera, sempre interni fino ad ora, avevo timore per le impostazioni grafiche ma alla fine stò giocando con tutto impostato al massimo tranne Physx su normale cosi da poter sfruttare il Downsampling a 1440p, senza VSync sono oltre i 70 in molte fari di gioco, ma fa tearing a quintali, quindi oggi devo vedere un pò con l'adattivo, non voglio proprio rinunciare al Downsampling, ed il VSync in game mi taglia le gambe al framerate  :goliath: .

 

In ogni caso per ora mi stà piacendo e tecnicamente è di certo un bel vedere, volevo catturare le sessioni di gioco ma ho tristemente finito lo spazio su HDD  :will2: .



#176
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Io l'ho scaricato e non vedo l'ora di cominciarlo, anche se a causa dei saldi ho parecchia roba tra cui scegliere XD



#177
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io l'ho scaricato e non vedo l'ora di cominciarlo, anche se a causa dei saldi ho parecchia roba tra cui scegliere XD

Non ti impantanare e vai di quello che ti stuzzica più, posso solo dirti che essendo molto simile ai predecessori ludicamente parlando se hai giocato uno tra i 2 precedenti in tempi recenti forse è meglio se prima giochi altro, altrimenti ti potrebbe prendere noia, io il City lo ho giocato al'incirca 1 anno fa quindi sono al sicuro XD.



#178
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Non ti impantanare e vai di quello che ti stuzzica più, posso solo dirti che essendo molto simile ai predecessori ludicamente parlando se hai giocato uno tra i 2 precedenti in tempi recenti forse è meglio se prima giochi altro, altrimenti ti potrebbe prendere noia, io il City lo ho giocato al'incirca 1 anno fa quindi sono al sicuro XD.

Ho giocato ad entrambi i due capitoli precedenti, anche se comunque è passato un bel po' di tempo. Magari lo alterno a qualcos'altro, anche perché a me questi giochi open dopo un po' annoiano e diventano dispersivi.

 

A proposito, da quel poco che hai visto, somiglia più ad Asylum o a City in questo senso? Infatti il primo con una struttura più guidata alla fine l'ho apprezzato maggiormente.



#179
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho giocato ad entrambi i due capitoli precedenti, anche se comunque è passato un bel po' di tempo. Magari lo alterno a qualcos'altro, anche perché a me questi giochi open dopo un po' annoiano e diventano dispersivi.

 

A proposito, da quel poco che hai visto, somiglia più ad Asylum o a City in questo senso? Infatti il primo con una struttura più guidata alla fine l'ho apprezzato maggiormente.

Ho giocato solo 69 minuti per ora, non so come procede nelle fasi successive ma per ora visto che ho visitato solo interni mi sembra più simile a Asylum  :goliath: .



#180
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ho giocato solo 69 minuti per ora, non so come procede nelle fasi successive ma per ora visto che ho visitato solo interni mi sembra più simile a Asylum  :goliath: .

Speriamo, preferisco di più affrontare combattimenti, sezioni stealth ed enigmi che stare tutto il tempo a volteggiare per passare ad un punto all'altro della mappa, in questo modo infatti anche la trama diventa più centrale ed interessante.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo