Vai al contenuto

Impressioni da neofita su win8 phoneDa Galaxy S2 a Lumia 620 Win 8 Phone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 391 risposte

#31
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

http://youtube.com/watch?v=sP4pgOlOHZ8

Troppo complicato, preferisco mandarlo all'assistenza....:asd:

#32
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
E chi ha detto che devi farlo tu io ho solo detto che è possibile cambiare la batteria punto

Modificata da davidus, 09 April 2013 - 04:04 PM.


#33
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Tornando IT
Forse ho trovato il programma per esplorare i server locali: ShareFolder.
E' a pagamento, ho scaricato la demo, appena arrivo a casa lo provo.

#34
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
sempre meglio sti WP

#35
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Si, è il programma giusto.
C'è solo una piccola magagna, ovvero che i file li devo copiare in locale prima di aprirli :\

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E chi ha detto che devi farlo tu io ho solo detto che è possibile cambiare la batteria punto

ma se ti costa 40 euro di batteria e 30 di manodopera conviene?

#37
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Se mi si fotte la batteria fuori garanzia in un terminale in cui è integrata (tipo quello che ho ora), mi cerco la guida su internet e provo a cambiarla da solo. Altrimenti tanto vale che me ne compro uno nuovo. Se spendo 100€+ tra batteria+manodopera+spedizione, mi compro un Lumia 520 nuovo a 199€, se proprio sono disperato. Ok, entry level, ma sempre meglio un entry level funzionante che un top di gamma morto.

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se mi si fotte la batteria fuori garanzia in un terminale in cui è integrata (tipo quello che ho ora), mi cerco la guida su internet e provo a cambiarla da solo. Altrimenti tanto vale che me ne compro uno nuovo. Se spendo 100€+ tra batteria+manodopera+spedizione, mi compro un Lumia 520 nuovo a 199€, se proprio sono disperato. Ok, entry level, ma sempre meglio un entry level funzionante che un top di gamma morto.

e probabilmente l'entry level nuovo è pure più veloce del vecchio top di gamma, o quantomeno ha un display migliore
oggi su un S2 ad esempio la batteria (se fosse non sostituibile) la cambiereste considerando la qualità del display? io sinceramente no

#39
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

ma se ti costa 40 euro di batteria e 30 di manodopera conviene?


Hai speso 200/600€ per uno smartphone e vuoi cambiare ogni anno? Ognuno é libero di fare ciò che crede, ma spendere 70€ (ammesso che costi così) é sicuramente più conveniente che andare a RIspendere dalle 200 alle 600€ do un anno/ anno e mezzo.

Poi se uno cha i soldi e la voglia di spenderli, ok!

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Hai speso 200/600€ per uno smartphone e vuoi cambiare ogni anno? Ognuno é libero di fare ciò che crede, ma spendere 70€ (ammesso che costi così) é sicuramente più conveniente che andare a RIspendere dalle 200 alle 600€ do un anno/ anno e mezzo.

Poi se uno cha i soldi e la voglia di spenderli, ok!


c'è anche da consideare che spendi 70 euro per un telefono che ne può valere 100 (la batteria è più facile che finisca dopo un paio di anni, non dopo uno). a quel punto, ripeto, vale la pena?

#41
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

e probabilmente l'entry level nuovo è pure più veloce del vecchio top di gamma, o quantomeno ha un display migliore
oggi su un S2 ad esempio la batteria (se fosse non sostituibile) la cambiereste considerando la qualità del display? io sinceramente no


Personalmente si, anche perché è un'operazione che richiede 8 secondi una volta tolta la batteria dalla confezione.

#42
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Guarda io ho un iPhone 4S e si per me converrebbe

Certo se uno ha un Sony xperia go ad esempio certo che non credo convenga....

#43
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

ormai tutti i telefoni sono fatti per durare appena di più della garanzia, il mercato è saturo e se non fanno terminali "a tempo" non ne venderebbero più. tutti purtroppo, o quasi tutti (forse l'unica che si salva di più è Apple)
il mio Desire S ha avuto lo stesso problema sulla batteria, e la batteria non è in garanzia in quanto bene consumabile.

Ma dici che li programmano i negozi? Al mio DesireZ si è rotto un pin sulla scheda madre entro i due anni... peccato l'avessi preso con p.iva (quindi 1 anno garanzia) :\

#44
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Puoi sempre vendere il telefono dicendo che è da cambiare la batteria. A poco, ma comunque qualche decina di € ne ricavi.

#45
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Allora facciamo due calcoli compriamo un Sony xperia go con batteria integrata 249¤

Dopo due anni varrà più o meno 100¤?

Se ho i soldi certo lo vendo e ci aggiungo almeno altri 100¤ per prendere un telefono decente

Se non ho i soldi, voglia o non mi interessa l'ultimo modello...con 30/50¤ ho una batteria che mi dura altri due anni

Ok basta ot

Modificata da davidus, 09 April 2013 - 07:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo