Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Monitor Asus MX279HNuova Gamma da sbavo Asus *.* !

asus mx279h

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#106
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985
Penso di aver settato bene il monitor, fa davvero paura sia sul pc che sulla ps4 (poverina, dal day one l' avrò accesa 5 volte)

#107
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

Ma se lo vendessi interesserebbe a qualcuno? Forse ne prendo uno più grande quindi non mi servirebbe più [Semi-OT]



#108
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Be apri un topic in mercatino e vendi XD.



#109
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Passi a una tv quindi :asd: io ci ripenserei



#110
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

Passi a una tv quindi :asd: io ci ripenserei

È che usandolo prevalentemente come monitor per la One ora che l'ho spostato ha poco senso...27' da 2 metri non sono tantissimi

#111
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

preso anche io l mx239h

ottimo



#112
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999
Messo in vendita il mio, lo trovate su mercatino

#113
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

raga nessuno mi può dare un feed sul suo monitor con fifa? succede solo con questo gioco, (gli altri sembra tutto ok) cosa che sul samsung 46" che in teoria dovrebbe essere peggio per giocare non me lo fa. praticamente c'è una leggera scia fantasma che lascia il giocatore durante le azioni più veloci. non è una cosa notevole e ci devi fare caso però c'è. dipende dal framerate del gioco o è il difetto del ghosting del monitor? forse ho settato io male qualcosa. tengo il trace free a 40, il resto di default.

 

Non ho il monitor in questione.... ma hai provato a modificare il trace free? serve proprio a diminuire (aumentadolo) i tempi di risposta .... mettilo a 60 come minimo e vedi come va con quell'effetto scia... se lo noti ancora  alzalo ancora :) , intanto prova questo.



#114
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

A 60 già ho provato ma persiste, si nota sempre quel fantasma sulle azioni più veloci quando il giocatore sta rincorrendo la palla. Me lo fa solo con Fifa, gli altri sembra ok, ho provato Motocross e Watchdogs. ------------------- Ho provato ad alzarlo a 60 ma peggiora. Vabbe niente di che, penso quel minimo con Fifa lo abbiano tutti i monitor anche perchè di questo tutte le recensioni che ho letto nessuno riscontrava ghosting. Praticamente quando la passi al giocatore in corsa nella parte del campo non inquadrata si nota un po di ghosting sul selezionatore e ancora più lieve sulla scia del busto ma ci devi andare proprio a guardare. Forse viene accentuato dal manto erboso uniforme come colorazione, quando invece hai una superficie multicolore la trasparenza non si nota. L'unica cosa che non mi spiego è perchè sulla tv no e qui si.

 

Domanda: hai provato a modificare i vari profili preimpostati? (gaming, standard, teatro), la modalità teatro pare che sia ottima con giochi con colori sparati... io le proverei tutte. Comunque ti consiglio di provare a chiedere a Sting (l'autore di questo topic), magari pure lui gioca a fifa e ha risolto la cosa in qualche modo.



#115
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Adesso è uscito anche il 259H, sarebbe il 25 pollici.

 

Penso di prenderlo per giocare con PS4, con la tv da 32 sony serie w7 non mi trovo proprio, devo mettermi piu' distante e mi da un pò fastidio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo