Vai al contenuto

Random Acces MemoriesRecensione di NME a pag.4!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 230 risposte

#211
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

per me è ancora discovery il top,ma questo album secondo me merita davvero moltissimo



#212
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7484

Fin'ora ho ascoltato una sola volta l'intero album e il genere dance nelle canzoni si fa sentire.

 

Non è siceramente l'album che mi aspettavo, ma si lascia ascoltare...

 

Avrei preferito senza dubbio qualcosa di più elettronico tipo derezzed insomma...



#213
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

l'ho ascoltato: ce ne sono un paio troppo troppo soft, Within e the Game of love so troppo moscie, Instant crush e Contact le migliori ma la OST di Hotline Miami merita di più :sisi:



#214
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

per me è ancora discovery il top,ma questo album secondo me merita davvero moltissimo

Stamattina stavo riascoltando discovery, e anche per me è il loro miglior album, è quello che mi piace di più :)

Comunque autechre, poi ti ripsondo che ora sono di fretta :sisi:



#215
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

non so a voi ma questo album mi trasmette una stra-piacevole sensazione di benessere e solarità...è da quando lo ascolto che sono sempre di buon umore...combinazione o la forza della musica?



#216
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Non e' assolutamente quello che mi aspetta o dopo alive 2007,ma riflettendoci avessero seguito quella strada, il rischio di confondersi con i loro epigoni che ci sono in giro da qualche anno sarebbe stato altissimo. E' un disco dance pop , di elettonico e' rimasto ben poco. Mi piace ma non mi fa esaltare a bestia come alive, a parte giorgio by moroder che e' proprio incredibile. Pero' troppe canzoni sono mosce ed in un paio i lyrics rovinano la canzone, touch ma sopratutto within che inizia benissimo ma poi....

#217
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34224

In sé l'album mi piace assai, Giorgio by Moroder e Contact sono veramente splendide.

 

Gli do un 7,5.



#218
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

In parte sono d'accordo con Gfx, meno elettronica di quanto mi aspettassi. Ma suona dannatamente bene.  :eheh: Giorgio by Moroder è davvero una gran traccia. I pezzi con Pharrell Williams sono molto piacevoli e freschi. Forse, al momento, la mia preferita è Give Life Back To Music.



#219
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155
Per me il capolavoro dell'album è Beyond,ha un sound clamoroso

#220
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21760

ma i daft punk che sponsorizzano la Lotus? :asd: :gad2:

 


Modificata da naru91, 26 May 2013 - 02:23 PM.


#221
paradoxxx

paradoxxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1050

Non e' assolutamente quello che mi aspetta o dopo alive 2007,ma riflettendoci avessero seguito quella strada, il rischio di confondersi con i loro epigoni che ci sono in giro da qualche anno sarebbe stato altissimo. E' un disco dance pop , di elettonico e' rimasto ben poco. Mi piace ma non mi fa esaltare a bestia come alive, a parte giorgio by moroder che e' proprio incredibile. Pero' troppe canzoni sono mosce ed in un paio i lyrics rovinano la canzone, touch ma sopratutto within che inizia benissimo ma poi....

sono due album diversi, questo ed alive.

Questo album non è quasi di elettronica, è molto sperimentale e mi piace perché è a tutto tondo, ha tutti i generi, c'è persino una canzone da musical (touch!). Secondo me è bello, bisogna ascoltare più di una volta. Canzoni come Motherboard o Fragments inizialmente non mi piacevano ma poi mi hanno rapito



#222
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Giorgio by Moroder è semplicemente il manifesto del passato futuro :sisi:

 

 

Mi spiace per quelli che si aspettavano un lavoro che riprendesse i daft degli inizi, ma sono passati un sacco di anni dai loro ultimi lavori... (Alive e Tron non li conto come album veri e propri :sese: ) ci sta che si siano evoluti.

 

Discovery rimane ancora il migliore ma direi che RAM se la gioca con Alive per il secondo posto :D



#223
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Giorgio by Moroder è semplicemente il manifesto del passato futuro :sisi:

 

 

Mi spiace per quelli che si aspettavano un lavoro che riprendesse i daft degli inizi, ma sono passati un sacco di anni dai loro ultimi lavori... (Alive e Tron non li conto come album veri e propri :sese: ) ci sta che si siano evoluti.

 

Discovery rimane ancora il migliore ma direi che RAM se la gioca con Alive per il secondo posto :D

Discovery anche per me rimane in prima posizione, ma RAM imho va subito dietro 



#224
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Arrivato qualche giorno fa il vinile + il cd! :wub:



#225
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587

Mi spiace per quelli che si aspettavano un lavoro che riprendesse i daft degli inizi, ma sono passati un sacco di anni dai loro ultimi lavori... (Alive e Tron non li conto come album veri e propri :sese: ) ci sta che si siano evoluti.

 

 

 

beh... evoluti... han cambiato strada, poi che si tratti di evoluzione o involuzione è tutto da discuterne :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo