Vai al contenuto

Random Acces MemoriesRecensione di NME a pag.4!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 230 risposte

#196
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21769

Raga, conoscete qualche parte in cui posso ascoltare i brani del nuovo album così da poter valutare l'acquisto?

 

Ho provato direttamente sul sito dei daft ma niente...

 

prova coi 

 

Spoiler



#197
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Autechre, che problemi hai con il vocoder? XD

 

assolutamente nulla, lo adoro :D

però quello usato dai Daft Punk non mi entusiasma affatto

 

non vorrei dire una cavolata, ma il preset usato in quest'album è tale e quale a quello alcuni brani famosi del recente passato (post Homework)

lo dico a beneficio d'inventario, sono ascoltatore dei DP solo ed esclusivamente per quanto concerne Homework

 

però come hai potuto notare, ci sono un paio di tracce in cui il vocoder mi è piaciuto


Modificata da autechre, 22 May 2013 - 02:29 PM.


#198
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7484

 

prova coi 

 

Spoiler

 

Per una volta volevo usare qualcosa di più legit, ma mi sa che mi tocca, thanks.



#199
Razorblade

Razorblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 745

Raga, conoscete qualche parte in cui posso ascoltare i brani del nuovo album così da poter valutare l'acquisto?

 

Ho provato direttamente sul sito dei daft ma niente...

 

mai sentito parlare di Spotify? O Rdio...scegli tu! ;)



#200
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7484

 

mai sentito parlare di Spotify? O Rdio...scegli tu! ;)

 

 

Spotify mi era sembrato troppo invasivo.

 

Sto provando Rdio e sembra ottimo, thanks.



#201
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

Ma andate su YT che ci sono se non sbaglio ..

 

Comunque l'album non mi fa impazzire ne salvo giusto 3 o 4 su 14 .... non è una buona media ..



#202
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587

oggi l'ho comprato perchè per me avere un album dei daft piratozzo è a dir poco blasfemo...

 

però mi piange il cuore più lo ascolto e più mi lascia indifferente :doson:



#203
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

oggi l'ho comprato perchè per me avere un album dei daft piratozzo è a dir poco blasfemo...

 

però mi piange il cuore più lo ascolto e più mi lascia indifferente :doson:

 

 

Pensare che Get Lucky è la migliore praticamente :asd:



#204
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Evidentemente non vi piace questo genere di canzoni, perché in realtà son quasi tutte stupende. È che bisogna mettersi nell'ottica che il lori sound c'è, ma non è più così elettronico come ci si aspettava, anche se lo è ancora

#205
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

dimmi cosa ne pensi della mia mini review

 

:sisi:

 

l'ho scritta per tutti, ma soprattutto per te :>

 

mi piace essere insultato


Modificata da autechre, 23 May 2013 - 08:44 AM.


#206
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Evidentemente non vi piace questo genere di canzoni, perché in realtà son quasi tutte stupende. È che bisogna mettersi nell'ottica che il lori sound c'è, ma non è più così elettronico come ci si aspettava, anche se lo è ancora

quoto. Quella più elettronica,quasi messa ironicamente per ultima è contact che è bellissima ma di un altro genere rispetto all'album che tende a suoni più soft degli anni 70-80 dell'elettronica.



#207
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587

non so come fate a dire così tranquillamente che il cd è poco elettronico... cioè caxxp sono i Daft, è come se i Metallica facessero uscire un album hip hop



#208
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

non so come fate a dire così tranquillamente che il cd è poco elettronico... cioè caxxp sono i Daft, è come se i Metallica facessero uscire un album hip hop

molti dicono non elettronica perchè non riescono a contestualizzarla al tipo di anni a cui il sound appartiene,per me è tutta elettronica ma di annate 70-80 come detto dai daft durante la produzione



#209
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155

non so come fate a dire così tranquillamente che il cd è poco elettronico... cioè caxxp sono i Daft, è come se i Metallica facessero uscire un album hip hop

 

La musica di questo album è davvero di classe,non stanca e soprattutto non è ripetitiva.Azzardo dicendo che è il loro miglior album.



#210
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

 

La musica di questo album è davvero di classe,non stanca e soprattutto non è ripetitiva.Azzardo dicendo che è il loro miglior album.

di classe sicuro ma loro miglior album mmmm per quanto lo ami per i miei gusti di elettronica più potente alive rimane migliore






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo