Vai al contenuto

Spider-Man vs The Amazing Spider-Man


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 293 risposte

Sondaggio: Spider-Man vs The Amazing Spider-Man (58 utenti che hanno votato)

Quale versione preferisci?

  1. The Amazing Spider-Man di Marc Webb (16 voti [27.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.59%

  2. Votato Spider-Man di Sam Raimi (33 voti [56.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 56.90%

  3. Entrambi (9 voti [15.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.52%

  4. Nessuno (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Chi rende meglio come Peter Parker su schermo?

  1. Andrew Garfield (22 voti [37.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.93%

  2. Tobey Maguire (22 voti [37.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.93%

  3. Entrambi (8 voti [13.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.79%

  4. Votato Nessuno (6 voti [10.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.34%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
ricordavo bene allora infatti rimasi un pò deluso ma almeno la frase icona di spidey e della marvel potevano inserirla senza camuffarla :sese:

#47
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
No che poi la gente se ne usciva fuori dicendo che Webb ha copiato. XD

#48
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
ma quella è la frase webb nn c'entra nulla XD è come cambiare il nome di spiderman in un altro come ad esmpio spidey nn è la stessa cosa :sigh:

#49
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Lo so, però fidati che magari uno che non conosce il fumetto può pensare male.

#50
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

male fosse andata avrebbe potuto dirgli

Immagine inserita

IO TI PERDONO!!!

scherzi a parte,credo che sia il suo rimorso sia la cosa fondamentale,che lo incontri o no è puramente accessorio
come pure,che non sia il Punitore,lo si capisce da come tratta i criminali prendendoli in giro,Castle li avrebbe crivellati senza troppi patemi


non è accessorio. Il comportamento di peter nei confronti dei criminali nasce da quel giorno e da quell'evento. Hai ucciso mio zio ma non ti uccido perchè non mi renderebbe migliore di te.

#51
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Lo so, però fidati che magari uno che non conosce il fumetto può pensare male.


STICAZZI

#52
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

non è accessorio. Il comportamento di peter nei confronti dei criminali nasce da quel giorno e da quell'evento. Hai ucciso mio zio ma non ti uccido perchè non mi renderebbe migliore di te.

bè se vogliamo proprio dirla tutta nel film di Raimi gli rompe una mano e se non ci si mettesse il caso da l'impressione di poter andare pure oltre

Modificata da LambertoKevlar, 25 March 2013 - 10:16 AM.


#53
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

si ricordiamo che Webb ha pochissima esperienza a differenza di Raimi quindi è ovvio che registicamente quest'ultimo stravinca, ma la più aderenza col comics, il mostrare cose che mai venivano citate negli altri, e un Peter che non è figlio di Fantozzi mi fanno non spalare fango su quest'ultimo e anzi aprezzarlo molto.



Si ma Raimi alla bellezza di 21 anni, due soldi e degli amici con voglia di fare hanno sfornato il capolavoro di Evil Dead. A parte due o tre film cosi e cosi si è sempre migliorato. Con tutto il bene che posso volere a sto Webb si vede non è un Raimi, mai lo diventerà. Io spero che migliori questa nuova saga, però la premessa non è stata delle più incoraggianti. Si vede è più un regista del quotidiano, infatti il nuovo Spiderman funziona solo in alcune scene, non è da comics. Raimi già era nato con l'action e il comics nel sangue. Con Evil Dead II è uscito fuori il vero Raimi, ricordiamolo pure supportato da gente come i Coen.


Sto Peter Fantozzi a me è piaciuto, nel senso che le sfighe in Spiderman 2 volevano raccontare qualcosa, infatti lo portano ad una crisi d'identità. Tra l'altro fa capire quanto sia difficile coniugare la vita di Parker con quella di Spiderman, certo tema strabusato, ma Raimi lo confeziona bene e con i lustrini a nuovo. Già nel terzo film si vedono segni di maturazione, il problema è che sono nascosti sotto un mare di roba nella sceneggiatura. Sicuramente se fosse proseguita la saga ci sarebbe stata una maturazione di Parker, in effetti ogni film aveva il suo tema:adolescenza-mondo adulto-prendersi le proprie responsabilità. Ogni film ha un dialogo di zia May e maturazione di Peter, non è mica poco. Appunto dispiace vedere un Raimi tagliato fuori, il terzo film ha dimostrato il milione di idee che aveva per il futuro, peccato tutte messe in un unico calderone. Talmene pieno di idee che una sua serie sull'uomo ragno sarebbe potuta durare minimo sette film.

#54
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

ma quella è la frase webb nn c'entra nulla XD è come cambiare il nome di spiderman in un altro come ad esmpio spidey nn è la stessa cosa :sigh:

Lo so, però fidati che magari uno che non conosce il fumetto può pensare male.

in che senso pensare male? caso mai è il contrario: uno che lo conosce potrebbe pensare che non è come l'originale e timbrarlo come un non spiderman.

STICAZZI

vabbè XD , se devono fare dei film sui supereroi DEVONO attenersi al fumetto. Altrimenti è una libera interpretazione e non sono assolutamente d'accordo. Avete le licenze? Sfruttatele senza modificare niente. Te l'immagini se cominciassero a fare libere interpretazioni di Montecristo o dei 3 Moschettieri, così come del signore degli anelli?! Non è serio...

#55
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
una cosa che mi sono sempre chiesto è come fa ad arrampicarsi spideman pur avendo un costume che nn dovrebbe permetterlo.........................ovviamente è un fumetto però generalmente viene data una spiegazione per chiarire determinate situazioni

#56
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

una cosa che mi sono sempre chiesto è come fa ad arrampicarsi spideman pur avendo un costume che nn dovrebbe permetterlo.........................ovviamente è un fumetto però generalmente viene data una spiegazione per chiarire determinate situazioni

Me lo stavo chiedendo anch'io ieri sera, poi mi son detto "Vabbè, è un fumetto". XD

#57
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

bè se vogliamo proprio dirla tutta nel film di Raimi gli rompe una mano e se non ci si mettesse il caso da l'impressione di poter andare pure oltre


lo sguardo che fa quando il tizio schioppa la dice lunga però

una cosa che mi sono sempre chiesto è come fa ad arrampicarsi spideman pur avendo un costume che nn dovrebbe permetterlo.........................ovviamente è un fumetto però generalmente viene data una spiegazione per chiarire determinate situazioni


riesce a farlo attraverso stoffe molto sottili come quelle del costume (credo di aver perso il conto delle volte in cui si levava le scarpe e se le appendeva per i lacci al collo XD). Chiaramente è una cazzata fargli gli scarpini di gomma modello nike come il film di webb.

Non c'è mai stata una spiegazione netta però. C'è chi pensa a dei mini-peli come quelli mostrati nel film di raimi che funzionano essenzialmente come quelli dei ragni e dei gechi (forze di attrazione a livello molecolare, van der waals e similari), cosa che collimerebbe pure col fatto che Electro riusciva a fargli perdere l'aderenza.

#58
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

riesce a farlo attraverso stoffe molto sottili come quelle del costume (credo di aver perso il conto delle volte in cui si levava le scarpe e se le appendeva per i lacci al collo XD). Chiaramente è una cazzata fargli gli scarpini di gomma modello nike come il film di webb.

Non c'è mai stata una spiegazione netta però. C'è chi pensa a dei mini-peli come quelli mostrati nel film di raimi che funzionano essenzialmente come quelli dei ragni e dei gechi (forze di attrazione a livello molecolare, van der waals e similari), cosa che collimerebbe pure col fatto che Electro riusciva a fargli perdere l'aderenza.

almeno è una spiegazione XD dato che siamo in tema volevo chiederti se sai anche perchè superman nn viene riconosciuto come clark kent :3occhi:

#59
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
nessuno è ancora riuscito a capirlo in più di 70 anni

#60
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

almeno è una spiegazione XD dato che siamo in tema volevo chiederti se sai anche perchè superman nn viene riconosciuto come clark kent :3occhi:


perchè i lettori di superman erano bambini ed un bambino non si crea di questi problemi.

poi il target dei fumetti è cresciuto ma la DC è ancorata al passato peggio di nintendo, quindi ha apportato ben pochi cambiamenti in merito (è stato scritto qui da qualche parte che da poco metteranno in mezzo che Clark farà il blogger)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo