Vai al contenuto

[eshop] Duck Tales RemasteredDa Wayforward

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#61
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

Se è per questo io l'ho sempre giocato ad Easy, pure sul Game Boy. :asd:

Io su GB non lo ho giocato..solo su Nes .Su Nes era divertentissimo quanto facile :D

#62
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Io su GB non lo ho giocato..solo su Nes .Su Nes era divertentissimo quanto facile :D

Sul GB era simile, ma i livelli erano un po' differenti. :sisi: Però non so perché ma i disegni erano anche più belli su GB che NES.


Modificata da Bartz, 14 August 2013 - 08:51 AM.


#63
Gab1975

Gab1975
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 135

Secondo me c'è da dare retta. È un remake senza infamia e senza lode. Gli appassionati possono rigiocare l'originale e sentire ancora di più la nostalgia, i nuovi arrivati giocando il remake non capiranno la nostalgia dei primi.

Le aggiunte non sono nel gameplay ma solo nella veste grafica, che per quanto piacevole, non rende il gioco meno anziano.

Piacerà ai fan, come me e altri, ma non è un capolavoro come lo fu l'originale. Un gioco da 7.5 secondo me (e va benone eh :D ), spero di sbagliarmi quando lo accatterò, ma volo basso per non essere deluso  :P

 

Quindi da quello che ho potuto capire il gameplay rimane inalterato... è logico che un gameplay eccellente per un platform del 1989 oggi possa apparire piuttosto limitato... ad ogni modo io lo prenderò di sicuro, un po' di "retrogaming" in veste grafica aggiornata non mi dispiace affatto! ;)

 

PS: concordo con te, piacerà sicuramente ai fan e, in parte, agli amanti del retrogaming... per gli altri potrebbe risultare un po' deludente!



#64
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Credo che il prezzo sia alto per chi l'ha già giocato su NES e GB, considerato che il level design sembra rimasto immutato... discorso diverso per chi se l'è perso.

Comunque lo stile adottato mi garba assai, riesce ad attualizzare la grafica senza perdere lo spirito originale.



#65
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Credo che il prezzo sia alto per chi l'ha già giocato su NES e GB, considerato che il level design sembra rimasto immutato... discorso diverso per chi se l'è perso.

Comunque lo stile adottato mi garba assai, riesce ad attualizzare la grafica senza perdere lo spirito originale.

 

Ricordati che ci sono anche livelli nuovi eh. :sisi:

 

 



#66
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579
Domani sarà mio :)

#67
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21097

Preso ieri.

Cavolo ma chi è che diceva che era semplice? Mi sento un impedito, l'ho iniziato a medium e sono già morto un sacco di volte.

Prima ad esempio ho battuto Amelia, lo scontro non è difficile in sé una volta imparati i suoi 3/4 pattern d'attacco, solo che per tirarla giù ci vogliono un sacco di colpi manco fosse Ganondorf :ph34r:

 

Cmq bello.


Modificata da SpiralOut, 16 August 2013 - 07:58 PM.


#68
Gab1975

Gab1975
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 135

Diciamo che tra easy e normal c'è un "abisso" di differenza, in relazione alla difficoltà... in modalità normal si parte con tre cuori (ad ogni colpo subito ne viene decurtato uno) e tre vite a disposizione... in modalità easy si parte sempre con tre cuori (ma ad ogni colpo ne viene tolto solo metà) e vite illimitate... secondo me, se avessero messo un livello intermedio tra i due, non sarebbe stato male (tipo sempre cuori decurtati metà per volta, ma solo 3 vite e non illimitate)

Il gioco, come la maggior parte dei platform di fine anni '80 inizio anni '90, fa del livello di difficoltà, e quindi della necessità di ripetere varie volte lo stesso stage, il suo punto di forza per la longevità... la lunghezza del gioco in se è piuttosto esigua! Se ci si mette di buona lena, in modalità facile, lo si può finire senza troppi problemi in un giorno! ;)


Modificata da Gab1975, 16 August 2013 - 08:42 PM.


#69
Gab1975

Gab1975
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 135

Rettifico: nelle opzioni c'è una modalità detta "poco difficile" che, se attivata, da vite illimitate (in pratica va a creare una sorta di modalità intermedia tra "normal" e "easy")...



#70
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21097

Io nelle opzioni non vedo nulla di simile...



#71
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Io nelle opzioni non vedo nulla di simile...

Lo devi vedere nel gioco, quando metti la pausa....



#72
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Rettifico: nelle opzioni c'è una modalità detta "poco difficile" che, se attivata, da vite illimitate (in pratica va a creare una sorta di modalità intermedia tra "normal" e "easy")...

 

no è "poGo difficile", ovvero è l attacco con il bastone, serve per mettere come era nella versione Nes (ovvero salti e premi basso + tasto invece che il solo tasto)



#73
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Preso, carino, ma 15 euro sono troppi. I fondali 3D stonano un po' ma almeno c'è stato dell'impegno. I dialoghi/cut scenes  allungano il brodo e stancano. 



#74
Gab1975

Gab1975
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 135

Preso, carino, ma 15 euro sono troppi. I fondali 3D stonano un po' ma almeno c'è stato dell'impegno. I dialoghi/cut scenes  allungano il brodo e stancano. 

 

In effetti per la longevità che offre 10 euro sarebbero stati più indicati (IMHO) !



#75
Gab1975

Gab1975
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 135

 

no è "poGo difficile", ovvero è l attacco con il bastone, serve per mettere come era nella versione Nes (ovvero salti e premi basso + tasto invece che il solo tasto)

 

Si, avevo travisato... mi sembrava che il count delle vite venisse tolto attivando l'opzione e invece serve "solo" a rendere più difficile l'uso del bastone...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo