Vai al contenuto

[eshop] Duck Tales RemasteredDa Wayforward

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#46
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

POSSO DIRLO?
HYPE a manetta :minkiaquantolaspetto:
Scrooge è il mio personaggio Disney preferito, non poteva arrivare notizia migliore, inoltre DuckTales su NES era fenomenale :D
Vi lascio con queste due perle:




Modificata da SkullKid, 13 August 2013 - 08:33 AM.


#47
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608


#48
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Troppi ricordi, felicissimo per questo annuncio.

#49
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978

quindi adesso esce.

 

qualcuno lo prende? stamattina ho beccato pure il cartoon su rai2 XD



#50
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978

 

 

esce il 15 agosto e costa 15 euro



#51
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

quindi adesso esce.

 

qualcuno lo prende? stamattina ho beccato pure il cartoon su rai2 XD

:o il cartone su rai 2? occacchio!!! :o domani mattina me lo gusto sicuro!!! :D



#52
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

quindi adesso esce.
 
qualcuno lo prende? stamattina ho beccato pure il cartoon su rai2 XD

Rock lo si sapeva dapprima dell'E3 eh....buongiorno. :D

#53
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21099

 

 

esce il 15 agosto e costa 15 euro

 

Lo prenderò al lancio per sostenere il progetto (non sia mai che arrivi anche castle of illusion se questo ha successo), ma non mi sembra molto entusiastica la rece cmq. 



#54
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212

Io spero me lo regali la mia ragazza per il nostro anniversario XD Ho appena comprato Wind waker limted  :beviamo:



#55
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

 
Lo prenderò al lancio per sostenere il progetto (non sia mai che arrivi anche castle of illusion se questo ha successo), ma non mi sembra molto entusiastica la rece cmq. 

Ma dai ancora retta alle recensioni?
Comunque guarda che Castle non è di Capcom ma Sega...:D

#56
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Ma dai ancora retta alle recensioni?
Comunque guarda che Castle non è di Capcom ma Sega... :D

Secondo me c'è da dare retta. È un remake senza infamia e senza lode. Gli appassionati possono rigiocare l'originale e sentire ancora di più la nostalgia, i nuovi arrivati giocando il remake non capiranno la nostalgia dei primi.

Le aggiunte non sono nel gameplay ma solo nella veste grafica, che per quanto piacevole, non rende il gioco meno anziano.

Piacerà ai fan, come me e altri, ma non è un capolavoro come lo fu l'originale. Un gioco da 7.5 secondo me (e va benone eh :D ), spero di sbagliarmi quando lo accatterò, ma volo basso per non essere deluso  :P


Modificata da SkullKid, 13 August 2013 - 01:30 PM.


#57
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

Secondo me c'è da dare retta. È un remake senza infamia e senza lode. Gli appassionati possono rigiocare l'originale e sentire ancora di più la nostalgia, i nuovi arrivati giocando il remake non capiranno la nostalgia dei primi.

Le aggiunte non sono nel gameplay ma solo nella veste grafica, che per quanto piacevole, non rende il gioco meno anziano.

Piacerà ai fan, come me e altri, ma non è un capolavoro come lo fu l'originale. Un gioco da 7.5 secondo me (e va benone eh :D ), spero di sbagliarmi quando lo accatterò, ma volo basso per non essere deluso  :P

Mi trovi d'accordo  su tutto anche se sono un pelino più fiducioso rispetto a te :P. Resta il fatto che domani lo compro sicuramente e sopratutto su Wiiu..su console N l'ho giocato e su console N continuero a giocarlo :D..

Cmq Edge dice che il gioco può essere frustrante, per i nuovi giocatori, in alcuni punti ? dai cavolo dt è di una facilità disarmante


Modificata da Ruby_Weapon, 13 August 2013 - 02:46 PM.


#58
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Mi trovi d'accordo  su tutto anche se sono un pelino più fiducioso rispetto a te :P. Resta il fatto che domani lo compro sicuramente e sopratutto su Wiiu..su console N l'ho giocato e su console N continuero a giocarlo :D..

Cmq Edge dice che il gioco può essere frustrante, per i nuovi giocatori, in alcuni punti ? dai cavolo dt è di una facilità disarmante

Se è per questo io l'ho sempre giocato ad Easy, pure sul Game Boy. :asd:



#59
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21099

Comunque guarda che Castle non è di Capcom ma Sega... :D

 

Si si lo so, ma se vedono che l'operazione "funziona" potrebbero decidere di portare anche il loro gioco su wii u.



#60
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Bellissimo (l'originale), ma lo lascio dove deve stare, ovvero nel mio archivio mnemonico dedicato ai giochi belli... non ho nessuna intenzione di rovinarmi un ricordo a cui tengo ( e già troppe volte è capitato con remake simili ).

Chi si è perso l'originale invece dovrebbe farci un serio pensiero e non dare troppo credito alle recensioni che mai come in questi casi hanno valenza relativa... ovviamente deve piacere il genere, chettelodicoaffà :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo