Vai al contenuto

Hearthstone 『Topic Ufficiale』Nuova espansione dicembre 2017

- - - - - hearthstone card game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3489 risposte

#2686
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Con nefarian ho asfaltato l'avversario.
Spero di provare ragnaros mella prossima.

Ma quanto è forte Razorgore In combo con i whelp? :fg:

#2687
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Stavolta la brawl non è troppo ispirata...



#2688
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Nuova espansione svelata il 22 luglio https://www.everyeye...lio-231210.html

#2689
God of Chaos

God of Chaos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626
Buonaseraa tutti! Vi scrivo per condividere un avvenimento che mi ha colpito non poco inerente il mondo di Heartstone, inoltre ne aprofitto per rendere questa vicenda una sorta di piccolo sfogo personale...
Ieri sera verso le 23 circa stavo giocando tranquillamente in ranked a livelli modesti intorno al rango 16, non tanto perché ambisca a ottenere il grado leggenda (penso, attualmente, di non aver ne le carte necessarie ne le capacità di gioco per raggiungere tale traguardo), ma più che altro per arrivare alle 500 vittorie con un Eroe (a chi non piacciono gli eroi dorati?!?).
Prima di inizia a raccontare ciò che è successo devo fare ancora un'altra e spero ultima premessa: gioco Face Hunter unicamente perché è un mazzo ancora abbastanza competitivo (ormai è un t2), che vince (o perde) velocemente e mi consente di fare più partite rispetto ad altri generi di mazzi, inoltre non necessita di tante epiche / leggendarie o di una straordinaria abilità nel utilizzarlo e per un "nuovo" giocatore questa è manna dal cielo.
Mi imbatto nel "degno avversario" un tale nico... io con il mio Face Hunter lui con un Mech Mage tutto gold (l'ho capito dalla moneta d'oro). Io parto forte nel giro del 5° turno l'avevo già portato sotto i 12 pt vita (sculando anche un po', del genere lui gioca Fastidiobot e io pesco il Gufo che silenzia), al 7° turno la situazione era la seguente: lui a 7 pt vita con sul terreno il segatronchi e il Carroragno e direi sulle 3/4 carte in mano, io con 4 pt vita,Arco del Falco equipaggiato, ma con l'eroe congelato e in mano solo un Kill Command.
Lui termina il turno e io penso:
"se pesco una Bestia che costa 2 mana (gufo o ragni) ho vinto - 5 danni di KC e 2 di potere eroe (utilizzando 7 mana giusti) -
"se pesco fuoco sono 3 danni + 3 di KC + 2 di potere eroe ho vinco"
"se pesco Famiglio Animale e mi esce il cinghiale sono 4 + 5 danni di KC e ho vinto"
"se pesco golem arcano idem"
E infine, "se pesco Sguinzaglia i Segugi sono 2 danni + 5 di KC e vinco"
La situazione che si è verificata è stata quest'ultima, vinco e usando l'emote "mi dispiace". Vinco salgo al rank 15 (WHAO!1!1). Mi arriva la richiesta di amicizia da parte di nico, io un po' ingenuamente l'accetto pensando che volesse propormi di fare un'altra partita dato che avevo vinto grazie al fattore C, niente affatto mi ha solamente mandato un messaggio di insulti rivolti a me e alla mia famiglia...
Io sono sincero non pensavo di trovare in rank 16 gente così rosicona che ti insulta solo perché ha perso una partita che valeva meno di 0 su un giochino che dovrebbe essere un passatempo o comunque una valvola di sfogo... poi pensandoci bene non mi stupisco di questo comportamento da parte di uno che avrà come minimo speso sui 200/300 euro per farsi tutto il Mech Mage gold, probabilmente la massima aspirazione che avrà questo nico sarà proprio quella di vincere delle partite a rank 16.
Mi sono dilungato fin troppo, e mi scuso anche per questo "piccolo" sfogo, grazie per l'attenzione :)

#2690
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Buonaseraa tutti! Vi scrivo per condividere un avvenimento che mi ha colpito non poco inerente il mondo di Heartstone, inoltre ne aprofitto per rendere questa vicenda una sorta di piccolo sfogo personale...
Cut.
Mi sono dilungato fin troppo, e mi scuso anche per questo "piccolo" sfogo, grazie per l'attenzione :)

Succede in tutti i videogiochi online, abituati.

Face Hunter è un mazzo facilmente odiabile e io stesso lo odio.

Impara a giocare anche con gli altri mazzi e vedi che poi la gente ti aggiungerà per fare i complimenti :D

 

immaginepsp4p.png

 

Io sono KingArthas :asd: successo pochi giorni fa


Modificata da Marrow, 08 July 2015 - 07:16 PM.


#2691
God of Chaos

God of Chaos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626
Alla fine, escludendo il bestemmione, il tuo si è rivelato un simpaticone :asd:

#2692
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Alla fine, escludendo il bestemmione, il tuo si è rivelato un simpaticone :asd:

 
Ma il bestemmione è amichevolissimo :asd:
 
Il migliore fu quello che sconfissi a rank 11 con un mazzo Warlock con Majordomo... XD

Mi fece i complimenti, mi chiese il mazzo e inizio a sfidarmi ogni volta che mi vedeva online :asd:

Poi l'ho tolto dagli amici.

La gente è strana :sisi:


Modificata da Marrow, 08 July 2015 - 07:51 PM.


#2693
God of Chaos

God of Chaos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Ma il bestemmione è amichevolissimo :asd:
 
Il migliore fu quello che sconfissi a rank 11 con un mazzo Warlock con Majordomo... XD
Mi fece i complimenti, mi chiese il mazzo e inizio a sfidarmi ogni volta che mi vedeva online :asd:
Poi l'ho tolto dagli amici.
La gente è strana :sisi:


Gente in cerca di amici :asd:

#2694
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

La situazione che si è verificata è stata quest'ultima, vinco e usando l'emote "mi dispiace". Vinco salgo al rank 15 (WHAO!1!1). Mi arriva la richiesta di amicizia da parte di nico, io un po' ingenuamente l'accetto pensando che volesse propormi di fare un'altra partita dato che avevo vinto grazie al fattore C, niente affatto mi ha solamente mandato un messaggio di insulti rivolti a me e alla mia famiglia...
 

 

 

E' prassi comune purtroppo (leggendo su internet la casistica). A scanso di equivoci non aggiungo nessuno se non i giocatori che stanno su Everyeye.



#2695
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758
Mi è capitato spesso di ricevere richieste di amicizia dagli avversari ma ho sempre rifiutato conoscendo il carattere della maggior parte dei giocatori di mmo, una cosa che mi piace di hearthstone è l'assenza di una chat che mi evita la solita fila di insulti, a me giá solo le emote spesso danno fastidio XD

#2696
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Riguardo al racconto. Per me ha fatto solo bene.

Dovrebbero inserire l'autosquelch...

#2697
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Dovrebbero inserire l'autosquelch...

Ti si allenta il braccino se devi cliccarlo tu?



#2698
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
No, ma alle volte mi dimentico e debbo sorbirmi gli sfottò dei (Censura) sfigati.

#2699
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007

ragazzi mi sto approcciando ora,

 

Come ogni cosa prima vorrei sapere i "premi"ma è competitivo? cioè si vince qualcosa? se si arriva nella top 10 italiana ad esempio?

E' un mio approccio personale scusate :)

 

 

Poi.. qualche dritta per iniziare al meglio? ci sono codici da risccatare promo?


Modificata da desade, 11 July 2015 - 05:24 PM.


#2700
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

ragazzi mi sto approcciando ora,

 

Come ogni cosa prima vorrei sapere i "premi"ma è competitivo? cioè si vince qualcosa? se si arriva nella top 10 italiana ad esempio?

E' un mio approccio personale scusate :)

 

 

Poi.. qualche dritta per iniziare al meglio? ci sono codici da risccatare promo?

Nessun premio, solo un cardback se arrivi al grado leggenda della classifica europea.
Poi puoi partecipare a qualche torneo, se vuoi...

Per ora limitati a spacchettare bustine :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo