Vai al contenuto

Hearthstone 『Topic Ufficiale』Nuova espansione dicembre 2017

- - - - - hearthstone card game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3489 risposte

#2671
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

 

piccolo ot su Mtg comunque: ultimamente, seppur gioco solo con amici, sto studiando in modo un po' più approfondito le regole e comunque devo dire che alcune cose, per come la vedo io, è fondamentale saperle, oltre al fatto che mi diverta e sto anche pensando di studiare seriamente per diventare judge. Però appunto, alcune situazioni o sai le regole in modo un po' più "preciso" oppure si finisce per giocare a casaccio... che poi ci starebbe anche eh.

 

 

OT: beh si...

il combat devi saperlo un po' bene con le meccaniche più note (tipo la classica rigenerazione + attacco improvviso) ma le altre fasi non ci vuole un genio a giocarle, senza stare a impazzire su replacement effects e balle varie. :D

poi dipende anche dal formato. se giochi legacy automaticamente hai il triplo delle regole da studiare per giocare, ma se rimani sullo standard combo assurde non ne vengono fuori spesso e il gioco è meno estremo dei vari lock tipo chains + anvil negato dal dredge e robe simili. 



#2672
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758
Penso ci vorranno ancora anni prima di poter parlare di divisione in formati in hearthstone, la blizzard può trovare molti modi per riportare alla pari i nuovi giocatori e credo anche che non ci sará mai un meta realmente vario se si rimane nell'ambito del ranked, tutti giocheranno il mazzo che per quella classe gli dá le maggiori possibilitá di vittoria, anche in magic nei formati classici che non hanno rotazioni i mazzi che girano nei tornei sono gli stessi da anni.
La blizzard ora dovrebbe valorizzare maggiormente l'arena, per quasi tutti i neofiti è un modo per buttare soldi non conoscendo bene il gioco e le carte e dopo le prime esperienze non ci entrano + preferendo solo le bustine.

#2673
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
 

 

La blizzard ora dovrebbe valorizzare maggiormente l'arena, per quasi tutti i neofiti è un modo per buttare soldi non conoscendo bene il gioco e le carte e dopo le prime esperienze non ci entrano + preferendo solo le bustine.
 

 
sono d'accordo.
però non riesco a non pensare che almeno un'altra espansione (buste) annuale potrebbero tirarla fuori, inserendo il discorso ladder
quanti milioni di giocatori avrà heartstone? 3, 4? secondo me avrebbe successo senza il rischio di dividere la community
 
 
 

anche in magic nei formati classici che non hanno rotazioni i mazzi che girano nei tornei sono gli stessi da anni.

 
 
Su magic era così fino a qualche anno fa (cinque? forse meno?).
Poi han cominciato a ristampare carte piuttosto potenti (come le fetch) o a crearne di nuove molto appetibili per ogni formato (tipo in Ravnica o Tarkir).
Nei tornei legacy si son viste parecchie robe nuove di conseguenza anche se ovviamente i mazzi classici son sempre forti, come l'omni-tell o il delver, ma con in più tantissime varianti.

#2674
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
PREPARATEVI ALLA RISSA DI HEARTHSTONE HEROES OF WARCRAFT

#2675
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

PREPARATEVI ALLA RISSA DI HEARTHSTONE HEROES OF WARCRAFT


Figata!

#2676
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

che succede a vincere le risse? La prima da un pacchetto, alla fine ci sono altri premi?



#2677
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

che succede a vincere le risse? La prima da un pacchetto, alla fine ci sono altri premi?

C'è un contatore ma al momento non credo ci siano premi.

Comunque modalità simpatica anche per fare le quest



#2678
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

mi sembra sbilanciatissima per ora, nefarian vince facile a dire poco XD



#2679
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

mi sembra sbilanciatissima per ora, nefarian vince facile a dire poco XD

Io ho fatto 3 partite con Ragnaros e ne ho vinte 2, anche molto facilmente.



#2680
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Nefarian parte con 4 cristalli e il suo potere eroe è pazzesco, vinco quasi sempre con lui... modalità divertente! sbustato con la busta della rissa la mia seconda leggendaria, una delle più brutte, la bestia :(



#2681
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758
Io le ho vinte tutte con nefarian e perse tutte in malo modo con ragnaros XD
Se rimane così ci farmi vittorie a nastro

#2682
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

:sese:

 

dxxp3s.png



#2683
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Se facciamo da betatester per includere nella prossiam espansione una o più di queste carte, ben venga :sisi:



#2684
Elrond

Elrond
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241

Ho fatto una partita e vinto contro Nefarian ma solo perchè dall'altra parte c'era uno che ha sbagliato di tutto, se viene giocato normalmente da uno un pelo sgamato è molto molto difficile vincere



#2685
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758
Anch'io son riuscito a vincere con ragnaros ma è stata una faticaccia, se col potere eroe di nefarian girava un qualsiasi botto all'ultimo turno era persa, stavo a 2 ><




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo