Vai al contenuto

PS3 FW 4.40 Out


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403
fatto in automatico quando non c'ero grazie al plus, gran servizio.....mi ha pure scaricato mentre ero a lavoro l'ultima patch e il DLC di battlefield 3 una decina di giorni fa......3,7 giga di roba....
spettacolo
senza contare tutti i miei save dei giochi copiati in cloud e al sicuro, anche quelli bloccati dalla copia su chiavetta

Modificata da kaos76, 21 March 2013 - 03:14 PM.


#17
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470
link diretto al download??? A proposito, non so se è la stessa versione firmware che mi ha fatto aggiornare quando ho inserito GoW ascension la settimana scorsa..anche a voi ha fatto aggiornare il firmware della consolle??? Eppure io gioco sempre on line, e prima di GoW avevo l'ultimo firmware disponibile...boh!!!

#18
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

se prevede la possibilita' di eliminare quella odiosa schermata di Singstar, diventa automaticamente l'aggiornamento più utile e importante di tutta la storia della PS3! :sisi:


la cosa stranissima e' che IO non so come mai non ho MAI avuto la schermata di singstar. posso fare pure foto se non mi credete :D

#19
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

link diretto al download??? A proposito, non so se è la stessa versione firmware che mi ha fatto aggiornare quando ho inserito GoW ascension la settimana scorsa..anche a voi ha fatto aggiornare il firmware della consolle??? Eppure io gioco sempre on line, e prima di GoW avevo l'ultimo firmware disponibile...boh!!!


Avrai avuto il 4.30, il 4.31 che c'era negli ultimi giochi era facoltativo per scaricarlo anche se andavi online dovevi tu andare a scaricarlo, a me lo fece con Dead Space 3. Cmq questo nuovo FW dovrebbe introdurre queste 2 cose - compatibilità con prodotti RC-S380 di Sony Corporation come IC card reader e writer PaSoRi (JAP)- aggiornata la stabilità del web browser

#20
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

fatto in automatico quando non c'ero grazie al plus, gran servizio.....mi ha pure scaricato mentre ero a lavoro l'ultima patch e il DLC di battlefield 3 una decina di giorni fa......3,7 giga di roba....
spettacolo
senza contare tutti i miei save dei giochi copiati in cloud e al sicuro, anche quelli bloccati dalla copia su chiavetta


infatti io chiedevo. io ho pure il plus e fa tutto in automatico

#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

se prevede la possibilita' di eliminare quella odiosa schermata di Singstar, diventa automaticamente l'aggiornamento più utile e importante di tutta la storia della PS3! :sisi:


Megaquotone! XD

#22
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

Avrai avuto il 4.30, il 4.31 che c'era negli ultimi giochi era facoltativo per scaricarlo anche se andavi online dovevi tu andare a scaricarlo, a me lo fece con Dead Space 3. Cmq questo nuovo FW dovrebbe introdurre queste 2 cose - compatibilità con prodotti RC-S380 di Sony Corporation come IC card reader e writer PaSoRi (JAP)- aggiornata la stabilità del web browser


Grazie neme..ora è spiegato l'arcano...ma perchè allora un aggiornamento facoltativo diventa obbligatorio con GoW?? :3occhi: :boxed:

#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

la cosa stranissima e' che IO non so come mai non ho MAI avuto la schermata di singstar. posso fare pure foto se non mi credete :D

lo sai che io ti odio per questo, vero?

#24
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

lo sai che io ti odio per questo, vero?


pure i miei amici... a dire la verita io volevo averla pure all'inizio. non sapevo che fosse un pregio il non averla :D. sul web ho solo trovato gente che ha lo stesso ''problema'' ma non ho trovato il motivo di tutto cio'

Modificata da IKKI86, 21 March 2013 - 05:15 PM.


#25
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470
trovato link al download!!!

http://dus01.ps3.upd...cb/PS3UPDAT.PUP

#26
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19916

la cosa stranissima e' che IO non so come mai non ho MAI avuto la schermata di singstar. posso fare pure foto se non mi credete :D


Nemmeno io mai avuto quella schermata, infatti ero curioso di sapere che schermata era ! :lol:
Al massimo ho quella fastidiosa sull'epilessia

#27
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470
raga forse c'è un po' di confusione..non è una schermata vera e propria, quella di singstar è un'icona che appare nel menu' dei giochi, poco sopra la busta della spesa del PSN e degli eventuali giochi che si sono scaricati...mi risulta difficile pensare che un software che universalmente installa determinati componenti, solo su alcune specifiche macchine non le installi...

#28
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

e giusto oggi ti è venuto voglia di riaccenderla, ma guarda i casi della vita. XD


nono veramente!!! pensa che mi son comprato tempo fa me2 a 9.90 e ho acceso la play solo per installare l espansione scaricata dallo store..mai giocato ancora a quel gioco fai te!!!

#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Grazie neme..ora è spiegato l'arcano...ma perchè allora un aggiornamento facoltativo diventa obbligatorio con GoW?? :3occhi: :boxed:


Perchè ovviamente mettono l'aggiornamento piu' recente che era il 4.31. Mi sembra normale la cosa :D

#30
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

raga forse c'è un po' di confusione..non è una schermata vera e propria, quella di singstar è un'icona che appare nel menu' dei giochi, poco sopra la busta della spesa del PSN e degli eventuali giochi che si sono scaricati...mi risulta difficile pensare che un software che universalmente installa determinati componenti, solo su alcune specifiche macchine non le installi...


http://s14.directupl...21/mum9j6vo.jpg




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo