Vai al contenuto

PS3 FW 4.40 Out


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#31
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26804

http://s14.directupl...21/mum9j6vo.jpg

L'account di che nazione è? Che lingua usi?
tedesco?

#32
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

raga forse c'è un po' di confusione..non è una schermata vera e propria, quella di singstar è un'icona che appare nel menu' dei giochi, poco sopra la busta della spesa del PSN e degli eventuali giochi che si sono scaricati...mi risulta difficile pensare che un software che universalmente installa determinati componenti, solo su alcune specifiche macchine non le installi...

la cosa orribile però è che ad ogni accensione della ps3, il cursore si ponga in automatico su quella icona, rendendo di fatto invisibile il bellissimo desktop della play :(

#33
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

L'account di che nazione è? Che lingua usi?
tedesco?


si tedesco. ma tutti i miei amici hanno singstar..

#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
La PlayStation 3 si aggiorna alla versione 4.40

Sony ha annunciato sul sito giapponese della PlayStation di aver rilasciato la versione 4.40 del firmware per la console. Si tratta di un minor update, che non aggiunge nulla di nuovo ma migliora la stabilità del sistema ed implementa il supporto al Sony RC-S380, un lettore di schede che espande le funzionalità multimediali della console in quanto è in grado di leggere unità USB e schede SD.

http://www.everyeye....ione-440_153440

#35
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
raga e che sarà mai singstar , basta non andarci sopra

#36
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Madonna avete delle fisse assurde :D

#37
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6465

L'account di che nazione è? Che lingua usi?
tedesco?



ecco, forse è proprio qui il mistero....per il mercato Tedesco, molto spesso SONY castra delle features....prova a settare la lingua su Italiano, vedrai che ti apparirà la schermata anche a te...o,meglio, posso provare anche io sulla mia a settare il linguaggio in DE e vedere se sparisce anche a me l'icona...

#38
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Madonna avete delle fisse assurde :D

:asd:

#39
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

ecco, forse è proprio qui il mistero....per il mercato Tedesco, molto spesso SONY castra delle features....prova a settare la lingua su Italiano, vedrai che ti apparirà la schermata anche a te...o,meglio, posso provare anche io sulla mia a settare il linguaggio in DE e vedere se sparisce anche a me l'icona...


ma dai leggili tutti i post :D
ripeto :sono l'unico tra i miei amici (tedeschi) a non avere singstar... il firmware europeo e' solo uno.
semmai qui in germania castrano giochi per maggiorenni e di sicuro non cstrano singstar :lol:

#40
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

raga e che sarà mai singstar , basta non andarci sopra

peccato che ti ci faccia andare automaticamente ad ogni avvio della console e la cosa non è modificabile. Tanto vale allora che lo impostino definitivamente come sfondo fisso e non ne parliamo più :sisi:

#41
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

fatto in automatico quando non c'ero grazie al plus, gran servizio.....mi ha pure scaricato mentre ero a lavoro l'ultima patch e il DLC di battlefield 3 una decina di giorni fa......3,7 giga di roba....
spettacolo
senza contare tutti i miei save dei giochi copiati in cloud e al sicuro, anche quelli bloccati dalla copia su chiavetta



idem :) troppo comodo! aggiorna tutto,salva i dati cloud...spettacolo!

ieri grazie al plus ho potuto giocare a naruto con tutti i personaggi ( i miei) a casa di un amico,facendo un account mio sulla sua ps3 e scaricarmi il save... gg! :)

#42
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Ragazzi una domanda, io ho il Plus e ieri quando ho acceso la console ho dovuto eseguire manualmente l' Update dopo aver letto l' avviso, ma non dovrebbe scaricare ed installare automaticamente tutto nelle due ore in cui la console si accende per controllare novità?

#43
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26804

Ragazzi una domanda, io ho il Plus e ieri quando ho acceso la console ho dovuto eseguire manualmente l' Update dopo aver letto l' avviso, ma non dovrebbe scaricare ed installare automaticamente tutto nelle due ore in cui la console si accende per controllare novità?

Penso che l'aggiornamento te lo scarichi soltanto, devi per forza accettare i termini di utilizzo.

#44
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084

Penso che l'aggiornamento te lo scarichi soltanto, devi per forza accettare i termini di utilizzo.


Ok capito, grazie.

#45
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7794
Ho fatto l'aggiornamento e ora non mi si collega piu'....errore dns




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo