Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Deus Ex: Human Revolution Director's CutAdam Jensen Hackera anche con il Gamepad...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 433 risposte

#61
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40945
bò io mi faccio poche domande e comunque è un gioco in più che arriva

se ha future interessanti e sfrutta bene il paddone vado di wii u altrimenti si rimedia per 360

calcolando rock che il wii u ha una utenza diversa square prova a piazzare a prezzo pieno il gioco a chi non ce l'ha o è sempre stato monopiatta

sperando che tra gli acquirenti del wii u non ci isano solo nintendari informati ma utenza tipica da wii

#62
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

se sono convinti di vendere un gioco a prezzo pieno quando altrove è già in versione essential...credo abbiano dei problemi.
rilancio:perchè lo fanno uscire facendoci come dice teo un investimento che invece avrebbero potuto dirottare verso il porting di un gioco NUOVO come tombrider ad es con + speranze di vendita?

non ha senso no?


Stiamo parlando della compagnia che sta creando un Remake HD di FF X e X-2, e che li venderà a prezzo pieno, e dagli screen non sembra così tanto "HD"... su PS2, anche se in versione Platinum, ormai lo recuperi a pochi spiccioli, che senso ha andarselo a giocare in HD se non ci sta nessun nuovo contenuto capace di farti dire "Wow, lo voglio"?

#63
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
chi non ha Ps360, non se lo perda però. me ne han parlato tutti benissimo.
se il porting è fatto bene, potrebbe essere un ottimo gioco (sperando che usi anche il paddone in modo intrigante)

io non l'ho ancora giocato ma ovviamente a prezzo pieno non lo prenderei per wiiu, potendolo recuperare a poco su ps3

#64
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Non dovevano presentarlo oggi? :goliath:

#65
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
ma non lo presentano al PAX?

#66
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

ma non lo presentano al PAX?



non so quand'è il pax, io avevo capito che lo avrebbero presentato oggi :/

#67
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

non so quand'è il pax, io avevo capito che lo avrebbero presentato oggi :/


il PAX è il 22-24 marzo. penso lo presenteranno là. nel caso, è cmque presto se la presunta presentazione sarà fatta in US

#68
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

chi non ha Ps360, non se lo perda però. me ne han parlato tutti benissimo.
se il porting è fatto bene, potrebbe essere un ottimo gioco (sperando che usi anche il paddone in modo intrigante)

io non l'ho ancora giocato ma ovviamente a prezzo pieno non lo prenderei per wiiu, potendolo recuperare a poco su ps3


E' un ottimo gioco, c'è da vedere cosa offrira in più la versione Wii U :P

Non dovevano presentarlo oggi? :goliath:


Bho! XD

#69
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647

considerate che questi giochi cmq - a voler vedere il bicchiere mezzo pieno - rappresentano cmq un miglioramento rispetto alla pletora di roba scrausa , su binari ecc che veniva spacciata dalle tp su wii.... certo, per chi è multipatta non cambia niente....perchè prima non c'era niente di interessante e nemmeno adesso.
la "colpa" di questo tipo di supporto è sempre di nintendo che ha lanciato la console con mario, nintendoland, wario, wiiparty, wiifit , singparty e quant'altro....delegando tutto il resto alle tp che ovviamente possono legittimamente fare il ragionamento: "la console è di nintendo, se le non si sbatte perchè dovrei farlo io?" esattamente come si faceva su wii. la parola d'ordine per nintendo è "basso budget"dedicato per lo sviluppo dei giochi...e lo stesso vale per tutte le altre a seguire.
se nintendo presentava tutti fps e actiongame forse anche le tp si mettevano + di impegno...forse.
oppure forse avrebbero detto che nintendo fa loro troppa concorrenza...bho...un giorno magari avremo questa controprova....forse :P


quoto. A me, tra l'altro, fanno piacere anche questi porting, perchè sono stato monopiatta wii e in questa gen prenderò solo wii u. Ma poi se le tp si lamentano di non vendere portando giochi vecchi, allora mi arrabbio pure io. Quindi, se la n vuole le tp, deve produrre e vendere giochi come quelli delle tp

#70
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
Ufficiale:

http://eu.square-eni...ask?nocookies=1


Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

#71
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
Info nella prima pagina.

#72
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
Boss fight revisionate
dlc inclusi
uso del gamepad per l'hacking
Uso del gamepad per cecchinare
Effetti grafici migliori

Mi pare di aver capito, correggetemi se sbaglio

la storia dei boss che adesso possono essere uccisi anche in maniera stealth penso sia una manna

Modificata da TTBKun, 20 March 2013 - 02:29 PM.


#73
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
corretto.
tazzo marrazzo, se fosse un gioco nuovo...alcune cose del paddone sono fighissime...

ma pur non avendolo giocato, mi rode pensare che su ps3 lo potrei avere a moooolto meno.

#74
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40945
chissà il prezzo negli store... son curioso e anche io farò le mie valutazioni

l'uso del paddone mi intriga

#75
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872
Come già detto stra felice in quanto da sempre monopiatta N (nn a caso sto recuperando tutto il recuperabile!)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo