Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Deus Ex: Human Revolution Director's CutAdam Jensen Hackera anche con il Gamepad...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 433 risposte

#421
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Iniziato pure io da una settimanina (preso due settimane fa sull'Amazzone a 10 euro, regalato)...che dire, molto molto bello.

Tecnicamente me lo aspettavo un po' più fluido, tuttavia bisogna dire che fa un grande uso del gamepad! L'avevo provato su pc e mi aveva coinvolto decisamente meno. L'utilizzo del gamepad eleva e di parecchio l'esperienza di gioco!



#422
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Iniziato pure io da una settimanina (preso due settimane fa sull'Amazzone a 10 euro, regalato)...che dire, molto molto bello.
Tecnicamente me lo aspettavo un po' più fluido, tuttavia bisogna dire che fa un grande uso del gamepad! L'avevo provato su pc e mi aveva coinvolto decisamente meno. L'utilizzo del gamepad eleva e di parecchio l'esperienza di gioco!


Guarda aspetto solo lo finisci per parlare del finale!
Ormai su trova a 10 carte fisse... perderlo e un delitto!

#423
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Ieri ho battuto il primo boss...



#424
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Dai che attendo Mizio! 



#425
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Beh, mi ci vorrà un pochetto, eh...e sono a 13-14 ore. Ho paura che lo finirò con almeno 40 ore per la prima run...un sacco.



#426
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche io lo sto giocando ora (MINISPOILER?: sono appena arrivato in Cina) e se considerate che normalmente odio ogni tipo di sparatutto/stealth in prima persona, sto trovando il gioco fantastico. 

 

Soprattutto, a differenza del 99.9% dei giochi che ho provato negli ultimi 2 anni, è comunque un minimo impegnativo. L'utilizzo del gamepad è davvero ottimo, e sto apprezzando moltissimo il modo in cui rendono davvero diversificate le diverse modalità con cui affrontare l'avventura. 

Un esempio è il primo boss..

Spoiler

 

Ah, notevolmente gnocca la poliziotta infiltrata che dà una missione secondaria in giro per Detroit. Approved.  :smile-12:



#427
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929

Beh, mi ci vorrà un pochetto, eh...e sono a 13-14 ore. Ho paura che lo finirò con almeno 40 ore per la prima run...un sacco.

Grande gioco.

#428
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566
Le boss fight brillanti sono merito della director's cut ;)

#429
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1955
Preso a 10 devo ancora iniziarlo!!

#430
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Titolo da giocare con calma e tempo a disposizione, Coolguy, senza pressioni da altri giochi in attesa. ;)



#431
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Assolutamente! Gioco da giocare in totale tranquillità e dedizione!

Modificata da Lian, 08 June 2016 - 01:36 PM.


#432
gabromusashi

gabromusashi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 195

Ciao ragazzi, l'ho appena preso per cercare di placare la scimmia per cyberpunk. che dite, ho fatto bene? come vi siete trovati col paddone?



#433
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Ciao ragazzi, l'ho appena preso per cercare di placare la scimmia per cyberpunk. che dite, ho fatto bene? come vi siete trovati col paddone?

Hai fatto benissimo. E molto intrigante l'uso del paddone per diverse cose.

#434
gabromusashi

gabromusashi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 195

Hai fatto benissimo. E molto intrigante l'uso del paddone per diverse cose.

ottimo! Grazie!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo